Solo i morti hanno visto la fine della discussione sulla guerra (semicit.)
[OT] Signore e signori: la guerra.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
Non mi riferisco "all'attuale governo ucraino" ma alla propaganda angloamericana ed ai suoi epigoni locali che scimmiotta le più incredibili panzane del fascismo e del maccartismo,ed è risposta alla chiusura dei macdonaldFloppy Disk ha scritto: ↑16/07/2022, 8:57Considerando anche il suo precedente post, credo che dostum intenda dire che in realtà non è vero che i bambini ucraini vengono deportati o comunque trasferiti in Russia, e fa il paragone con la propaganda fascista durante la WW2, un modo per suggerire che anche l'attuale governo ucraino è spostato molto a destra (vedi faccenda del battaglione Azov ecc.) oltre poi a tutto il discorso sul fatto che Kiev è un satellite di Washington. Giusto dos, ho capito bene la tua linea di pensiero?

ment1re dimentica i bambini veri ammazzati Dalle armi ucraine pagate dalla NATO,
https://grandeinganno.it/2022/03/16/la- ... o-ucraino/
Ultima modifica di dostum il 16/07/2022, 13:23, modificato 2 volte in totale.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
e direi anche che risparmiate la fatica di pensare. Sequenza di frasi senza costrutto, senza una conoscenza della logicamarkome ha scritto: ↑16/07/2022, 12:43Ogni tanto c'è qualcuno che mi risparmia la fatica di scriverecazzaniga90 ha scritto: ↑16/07/2022, 9:17Scusate la mia ignoranza. Ma perché per Washington e il parlamento europeo i neo-nazisti ucraini vanno bene? Devono essere armati?
I membri del parlamento europeo dicono che bisogna difendere la democrazia? Ok.
Gli ucraini hanno votato un governo di destra democraticamente ok.
Allora perché se in Francia i francesi votano democraticamente a destra(anche se la le pen a perso) quelli del parlamento europeo dicono subito U.e in pericolo ecc.
Se in Italia democraticamente gli elettori votano la meloni subito per il parlamento europeo dice non va bene?
Perché in Ucraina ci sono gli interessi di Washington e bisogna ubbidire?
A me sembra che tutti remano verso i loro interessi.
Visto che ormai l'ucraina e' una stato fallito altro che la Russia.
Ha bisogno dei soldi usa e europea per tirare avanti. Soldi che sottarrano al benessere dei cittadini europei.
L'ucraina faceva comodo agli interessi usa , Europa e nato.![]()
Dichiarazione: “Gli ucraini sono nazisti”. Tutti, la maggioranza, il governo, misurato come, da cosa lo si capisce? Più dei russi, del gruppo Wagner, del governo russo.
dichiarazione! “Il parlamento europeo dice che non va bene se l’Italia vota la Meloni”? Ma che affermazione è? Il parlamento fa leggi; ci sono leggi, regolamenti, mozioni contro la percentuale di voto della Meloni (peraltro rappresentato dentro il parlamento)?
Guarda Cazzaniga, la tua ignoranza la si scusa se fai domande volte a rimediarla, non è una giustificazione per partire da premesse false (su argomenti che ignori) ad una conclusione predefinita
No è che leggendo i commenti precedenti mi sembrava di stare tra gli anziani in fila dal dottore.Floppy Disk ha scritto: ↑16/07/2022, 13:03Solo i morti hanno visto la fine della discussione sulla guerra (semicit.)
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
-
- Impulsi avanzati
Ok geisha.
Sono analfabeta funzionale, ignorante.
Sono analfabeta funzionale, ignorante.
"Ribelle senza causa"
Cazzaniga90
Cazzaniga90
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Ok dos, chiaro. Sostanzialmente sei contro la "propaganda americana", ed uso le virgolette non per denigrare il tuo pensiero ma per sottolineare che in realtà dietro questa espressione apparentemente semplice ed evidente si nasconde un intero mondo, che io ed altri su questo forum come Geisha cerchiamo dove possibile di spiegare nei limiti delle nostre conoscenze.dostum ha scritto: ↑16/07/2022, 13:07Non mi riferisco "all'attuale governo ucraino" ma alla propaganda angloamericana ed ai suoi epigoni locali che scimmiotta le più incredibili panzane del fascismo e del maccartismo,ed è risposta alla chiusura dei macdonaldFloppy Disk ha scritto: ↑16/07/2022, 8:57Considerando anche il suo precedente post, credo che dostum intenda dire che in realtà non è vero che i bambini ucraini vengono deportati o comunque trasferiti in Russia, e fa il paragone con la propaganda fascista durante la WW2, un modo per suggerire che anche l'attuale governo ucraino è spostato molto a destra (vedi faccenda del battaglione Azov ecc.) oltre poi a tutto il discorso sul fatto che Kiev è un satellite di Washington. Giusto dos, ho capito bene la tua linea di pensiero?ment1re dimentica i bambini veri ammazzati Dalle armi ucraine pagate dalla NATO,[Scopri]Spoiler
Poi, che gli USA abbiano commesso dal secondo dopoguerra in poi crimini di guerra in quasi ogni continente e che abbiano pagato poco per questi crimini è sostanzialmente vero, e notato anche da altri forumisti come DDP. Non vorrei però che da questo verità quasi ovvia passi il messaggio che allora i russi (e forse domani i cinesi) siano autorizzati a fare lo stesso nei fronti in cui si ritrovano/ritroveranno impegnati.
-
- Impulsi avanzati
Non hanno commesso crimini solo gli U.S.A. ma anche l'ex impero britannico.
Ci sono due bellissimi libri
Il libro nero degli Stati Uniti Libro di William Blum.
Il libro nero dell'impero britannico Libro di John Newsinger
Ci sono due bellissimi libri
Il libro nero degli Stati Uniti Libro di William Blum.
Il libro nero dell'impero britannico Libro di John Newsinger
"Ribelle senza causa"
Cazzaniga90
Cazzaniga90
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Dì la verità, tu che sei un cinefilo: hai visto Il Patriota di Ronald Emmerich, vero?cazzaniga90 ha scritto: ↑16/07/2022, 14:09Non hanno commesso crimini solo gli U.S.A. ma anche l'ex impero britannico.

Jason Isaacs attore sottovalutatissimo.
[Scopri]Spoiler
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Accidenti, per una volta che mi viene in mente una battuta divertente e che ritengo adatta al contesto sbaglio bersaglio. Sarà per la prossima volta.Gerda ha scritto: ↑16/07/2022, 13:43No è che leggendo i commenti precedenti mi sembrava di stare tra gli anziani in fila dal dottore.Floppy Disk ha scritto: ↑16/07/2022, 13:03Solo i morti hanno visto la fine della discussione sulla guerra (semicit.)
Comunque anche te hai ragione, ci mancherebbe.
-
- Impulsi avanzati
Hai ragione floppy. Alla grande. Jason Isaacs sottovalutato.Floppy Disk ha scritto: ↑16/07/2022, 14:19Dì la verità, tu che sei un cinefilo: hai visto Il Patriota di Ronald Emmerich, vero?cazzaniga90 ha scritto: ↑16/07/2022, 14:09Non hanno commesso crimini solo gli U.S.A. ma anche l'ex impero britannico.![]()
Jason Isaacs attore sottovalutatissimo.
[Scopri]Spoiler
"Ribelle senza causa"
Cazzaniga90
Cazzaniga90
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
inizi una frase dicendo “scusate l’ignoranza” e continui chiedendo retoricamente perché all’UE piacciono i nazisti ucraini.
Se vuoi sembrare umile parti con un po’ di umiltà, domanda, informati, non dare giudizi su cose che non hai ancora approfondito
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Beh, in queste pagine abbiamo visto citato anche Giulio Cesare e Napoleone, credo, per andar a dire sempre la stessa novella: le guerre ci sono sempre state, la Russia non fa nulla di strano, la si fa troppo lunga. Come se ancora si trattasse di scegliere tra Russia e AmericaFloppy Disk ha scritto: ↑16/07/2022, 14:04Ok dos, chiaro. Sostanzialmente sei contro la "propaganda americana", ed uso le virgolette non per denigrare il tuo pensiero ma per sottolineare che in realtà dietro questa espressione apparentemente semplice ed evidente si nasconde un intero mondo, che io ed altri su questo forum come Geisha cerchiamo dove possibile di spiegare nei limiti delle nostre conoscenze.dostum ha scritto: ↑16/07/2022, 13:07Non mi riferisco "all'attuale governo ucraino" ma alla propaganda angloamericana ed ai suoi epigoni locali che scimmiotta le più incredibili panzane del fascismo e del maccartismo,ed è risposta alla chiusura dei macdonaldFloppy Disk ha scritto: ↑16/07/2022, 8:57Considerando anche il suo precedente post, credo che dostum intenda dire che in realtà non è vero che i bambini ucraini vengono deportati o comunque trasferiti in Russia, e fa il paragone con la propaganda fascista durante la WW2, un modo per suggerire che anche l'attuale governo ucraino è spostato molto a destra (vedi faccenda del battaglione Azov ecc.) oltre poi a tutto il discorso sul fatto che Kiev è un satellite di Washington. Giusto dos, ho capito bene la tua linea di pensiero?ment1re dimentica i bambini veri ammazzati Dalle armi ucraine pagate dalla NATO,[Scopri]Spoiler
Poi, che gli USA abbiano commesso dal secondo dopoguerra in poi crimini di guerra in quasi ogni continente e che abbiano pagato poco per questi crimini è sostanzialmente vero, e notato anche da altri forumisti come DDP. Non vorrei però che da questo verità quasi ovvia passi il messaggio che allora i russi (e forse domani i cinesi) siano autorizzati a fare lo stesso nei fronti in cui si ritrovano/ritroveranno impegnati.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Fate cascare le braccia con i vostri commenti.
Poi uno dice da dove escono fuori i DiMaio e i Letta ?
Da questo brodo di cultura. Almeno quelli per dire queste bambinate prendono un emolumento sostanzioso.
Quando andavo a scuola sentivo questi commenti superficiali sugli americani cattivi, i russi no, la pace nel mondo , La fame nel mondo, …poi li confrontavo con i commenti che sentivo all’estero ben piu’ concreti e mi domandavo che fine faremo noi italiano con questi bambocci che parlano del sesso degli angeli ? Oggi la risposta in parte la posso dare siamo tornati indietro economicamente come influenza proiettata all’esterno e come influenza subita dall’esterno.
Una volta i giovani Europei e Americani venivano in Italia, oggi non vedi una tedesca o un Inglese manco a pagarla oro. Che cazzo vengono a fare? Non sopravvivi, caos burocratico, gia’ e’ tanto se vengono come turisti preferiscono andare a vivere in Spagna che fino agli anni 80 era una dittatura arretrata
Poi uno dice da dove escono fuori i DiMaio e i Letta ?
Da questo brodo di cultura. Almeno quelli per dire queste bambinate prendono un emolumento sostanzioso.
Quando andavo a scuola sentivo questi commenti superficiali sugli americani cattivi, i russi no, la pace nel mondo , La fame nel mondo, …poi li confrontavo con i commenti che sentivo all’estero ben piu’ concreti e mi domandavo che fine faremo noi italiano con questi bambocci che parlano del sesso degli angeli ? Oggi la risposta in parte la posso dare siamo tornati indietro economicamente come influenza proiettata all’esterno e come influenza subita dall’esterno.
Una volta i giovani Europei e Americani venivano in Italia, oggi non vedi una tedesca o un Inglese manco a pagarla oro. Che cazzo vengono a fare? Non sopravvivi, caos burocratico, gia’ e’ tanto se vengono come turisti preferiscono andare a vivere in Spagna che fino agli anni 80 era una dittatura arretrata
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
se poi vanno a Roma........
trovano il degrado assoluto tra immondizia, topi e cinghiali
la capitale....
trovano il degrado assoluto tra immondizia, topi e cinghiali
la capitale....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
-
- Impulsi avanzati
L'Italia è in fase di degrado culturale.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑16/07/2022, 17:01
"Ribelle senza causa"
Cazzaniga90
Cazzaniga90