Dovresti essere contento dei nuovi contributi degli ultimi giorni.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dovresti essere contento dei nuovi contributi degli ultimi giorni.
E tu giustamente non hai niente da dire sulle schifezze che mi sono state scritte in questo thread o in quello sull'Australia, vero?SoTTO di nove ha scritto: ↑02/07/2022, 17:20Dovresti essere contento dei nuovi contributi degli ultimi giorni.![]()
SoTTO di nove ha scritto: ↑02/07/2022, 17:20Dovresti essere contento dei nuovi contributi degli ultimi giorni.![]()
Tu dovresti sapere che non sono moderatore da tempo. Dici che ci leggi da anni e non te ne sei accorto? Il bello è che l'ho ripetuto diverse volte che non sono più un moderatore.hermafroditos ha scritto: ↑02/07/2022, 17:39E tu giustamente non hai niente da dire sulle schifezze che mi sono state scritte in questo thread o in quello sull'Australia, vero?SoTTO di nove ha scritto: ↑02/07/2022, 17:20Dovresti essere contento dei nuovi contributi degli ultimi giorni.![]()
L'ho capito che non sei moderatore, però ti vedo molto solerte nel lanciare moniti. Ad personam, inutile dirlo.SoTTO di nove ha scritto: ↑02/07/2022, 18:09hermafroditos ha scritto: ↑02/07/2022, 17:39E tu giustamente non hai niente da dire sulle schifezze che mi sono state scritte in questo thread o in quello sull'Australia, vero?SoTTO di nove ha scritto: ↑02/07/2022, 17:20Dovresti essere contento dei nuovi contributi degli ultimi giorni.
[Scopri]SpoilerTu dovresti sapere che non sono moderatore da tempo. Dici che ci leggi da anni e non te ne sei accorto? Il bello è che l'ho ripetuto diverse volte che non sono più un moderatore.
Strano, deve essere l'unica cosa che ripeto sempre ma che non legge nessuno.
Quando ripeto i soliti concetti invece sempre a lamentarsi che ripeto i soliti concetti.
P.s. Evita di scrivere che il mio nome compare ancora nella lista dei moderatori. Non vorrei ripetere ancora che non è un problema mio.
Purtroppo su questo forum c'è una sorta di vizio storico sul condividere link e articoli senza commentarli, o facendo dei monorighi stringatissimi, o ancora peggio fare dei copia e incolla brutali da articoli non linkati. Io la trovo una cosa che rende difficile documentarsi in modo efficace e lascia spazio alle solite provocazioni e litigate. Purtroppo troppi topic OT stanno diventando dei veri e propri "sfogatoi" dove fare punzecchiate o insultare coprendosi dietro la foglia di fico della notizia linkata ma non commentata, come invece sarebbe giusto fare. Però oh, se vi sta bene così affari vostri.SoTTO di nove ha scritto: ↑02/07/2022, 17:20Dovresti essere contento dei nuovi contributi degli ultimi giorni.![]()
Credo floppy sarebbe più gusto anche dedicarsi alla stampa estera.Floppy Disk ha scritto: ↑02/07/2022, 19:52Purtroppo su questo forum c'è una sorta di vizio storico sul condividere link e articoli senza commentarli, o facendo dei monorighi stringatissimi, o ancora peggio fare dei copia e incolla brutali da articoli non linkati. Io la trovo una cosa che rende difficile documentarsi in modo efficace e lascia spazio alle solite provocazioni e litigate. Purtroppo troppi topic OT stanno diventando dei veri e propri "sfogatoi" dove fare punzecchiate o insultare coprendosi dietro la foglia di fico della notizia linkata ma non commentata, come invece sarebbe giusto fare. Però oh, se vi sta bene così affari vostri.SoTTO di nove ha scritto: ↑02/07/2022, 17:20Dovresti essere contento dei nuovi contributi degli ultimi giorni.![]()
Eddai, anche te mi quoti come se fossi un moderatore. Mo basta.Floppy Disk ha scritto: ↑02/07/2022, 19:52Purtroppo su questo forum c'è una sorta di vizio storico sul condividere link e articoli senza commentarli, o facendo dei monorighi stringatissimi, o ancora peggio fare dei copia e incolla brutali da articoli non linkati. Io la trovo una cosa che rende difficile documentarsi in modo efficace e lascia spazio alle solite provocazioni e litigate. Purtroppo troppi topic OT stanno diventando dei veri e propri "sfogatoi" dove fare punzecchiate o insultare coprendosi dietro la foglia di fico della notizia linkata ma non commentata, come invece sarebbe giusto fare. Però oh, se vi sta bene così affari vostri.SoTTO di nove ha scritto: ↑02/07/2022, 17:20Dovresti essere contento dei nuovi contributi degli ultimi giorni.![]()
Anche su questa cosa sei piuttosto suscettibile, visto che il "vi" non era riferito ai moderatori ma in generale a molti dei forumisti di vecchia data. Potrò almeno dire che tu stai qui da parecchio?SoTTO di nove ha scritto: ↑02/07/2022, 20:22Eddai, anche te mi quoti come se fossi un moderatore. Mo basta.
Strano, quando vuoi tu è di tua competenza eccome. Si vede che molto semplicemente ti caghi sotto degli utenti -nonni, non vedo altra spiegazione razionale.SoTTO di nove ha scritto: ↑02/07/2022, 19:44L'hai capito però non l'hai capito visto che mi hai chiesto conto di un qualcosa che non è di mia competenza.
Ma forse sei in modalità gatto nero attaccato ai maroni.
Vedrò di ignorare anche i tuoi quote.
Eddai con questo suscettibile. Se mi metti nel calderone dove non mi ci devi mettere te lo faccio notare.Floppy Disk ha scritto: ↑02/07/2022, 20:23Anche su questa cosa sei piuttosto suscettibile, visto che il "vi" non era riferito ai moderatori ma in generale a molti dei forumisti di vecchia data. Potrò almeno dire che tu stai qui da parecchio?SoTTO di nove ha scritto: ↑02/07/2022, 20:22Eddai, anche te mi quoti come se fossi un moderatore. Mo basta.![]()
Senti simpatia. Quando mai sono intervenuto da moderatore negli ultimi mesi?hermafroditos ha scritto: ↑02/07/2022, 20:26Strano, quando vuoi tu è di tua competenza eccome. Si vede che molto semplicemente ti caghi sotto degli utenti -nonni, non vedo altra spiegazione razionale.SoTTO di nove ha scritto: ↑02/07/2022, 19:44L'hai capito però non l'hai capito visto che mi hai chiesto conto di un qualcosa che non è di mia competenza.
Ma forse sei in modalità gatto nero attaccato ai maroni.
Vedrò di ignorare anche i tuoi quote.