[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#7441 Messaggio da SoTTO di nove »

Gerda ha scritto:
02/07/2022, 16:01
Più che un forum sembra una rassegna stampa :079
Dovresti essere contento dei nuovi contributi degli ultimi giorni. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7442 Messaggio da hermafroditos »

SoTTO di nove ha scritto:
02/07/2022, 17:20
Gerda ha scritto:
E tu giustamente non hai niente da dire sulle schifezze che mi sono state scritte in questo thread o in quello sull'Australia, vero?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7443 Messaggio da cicciuzzo »

Gerda ha scritto:

Tanto un confronto ragionato non si può fare

Quindi ogni volta che leggo qualcosa che mette in discussione certi principi etici poi li posto

Poi se mettono in difficoltà GeishaBalls non ne parliamo

Certo, lui poi si arrampica sugli specchi e lo fa anche bene. Ma la soddisfazione è immutata
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7444 Messaggio da SoTTO di nove »

hermafroditos ha scritto:
02/07/2022, 17:39
Gerda ha scritto:
E tu giustamente non hai niente da dire sulle schifezze che mi sono state scritte in questo thread o in quello sull'Australia, vero?
Tu dovresti sapere che non sono moderatore da tempo. Dici che ci leggi da anni e non te ne sei accorto? Il bello è che l'ho ripetuto diverse volte che non sono più un moderatore.
Strano, deve essere l'unica cosa che ripeto sempre ma che non legge nessuno.
Quando ripeto i soliti concetti invece sempre a lamentarsi che ripeto i soliti concetti.

P.s. Evita di scrivere che il mio nome compare ancora nella lista dei moderatori. Non vorrei ripetere ancora che non è un problema mio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7445 Messaggio da hermafroditos »

02/07/2022, 18:09
02/07/2022, 17:39
Gerda ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Tu dovresti sapere che non sono moderatore da tempo. Dici che ci leggi da anni e non te ne sei accorto? Il bello è che l'ho ripetuto diverse volte che non sono più un moderatore.
Strano, deve essere l'unica cosa che ripeto sempre ma che non legge nessuno.
Quando ripeto i soliti concetti invece sempre a lamentarsi che ripeto i soliti concetti.

P.s. Evita di scrivere che il mio nome compare ancora nella lista dei moderatori. Non vorrei ripetere ancora che non è un problema mio.
L'ho capito che non sei moderatore, però ti vedo molto solerte nel lanciare moniti. Ad personam, inutile dirlo.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7446 Messaggio da SoTTO di nove »

L'hai capito però non l'hai capito visto che mi hai chiesto conto di un qualcosa che non è di mia competenza.
Ma forse sei in modalità gatto nero attaccato ai maroni.

Vedrò di ignorare anche i tuoi quote.

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7447 Messaggio da Floppy Disk »

Gerda ha scritto:
Purtroppo su questo forum c'è una sorta di vizio storico sul condividere link e articoli senza commentarli, o facendo dei monorighi stringatissimi, o ancora peggio fare dei copia e incolla brutali da articoli non linkati. Io la trovo una cosa che rende difficile documentarsi in modo efficace e lascia spazio alle solite provocazioni e litigate. Purtroppo troppi topic OT stanno diventando dei veri e propri "sfogatoi" dove fare punzecchiate o insultare coprendosi dietro la foglia di fico della notizia linkata ma non commentata, come invece sarebbe giusto fare. Però oh, se vi sta bene così affari vostri.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

cazzaniga90
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7448 Messaggio da cazzaniga90 »

Si ma linkando tutti i link di articoli che leggiamo.
Se diciamo una cavolata.
Almeno possiamo difenderci dicendo da dove veniva la fonte di tale cavolata.
"Ribelle senza causa"
Cazzaniga90

cazzaniga90
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7449 Messaggio da cazzaniga90 »

Floppy Disk ha scritto:
02/07/2022, 19:52
Gerda ha scritto:
Purtroppo su questo forum c'è una sorta di vizio storico sul condividere link e articoli senza commentarli, o facendo dei monorighi stringatissimi, o ancora peggio fare dei copia e incolla brutali da articoli non linkati. Io la trovo una cosa che rende difficile documentarsi in modo efficace e lascia spazio alle solite provocazioni e litigate. Purtroppo troppi topic OT stanno diventando dei veri e propri "sfogatoi" dove fare punzecchiate o insultare coprendosi dietro la foglia di fico della notizia linkata ma non commentata, come invece sarebbe giusto fare. Però oh, se vi sta bene così affari vostri.
Credo floppy sarebbe più gusto anche dedicarsi alla stampa estera.
magari commentandola.

In modo di avere un punto di vista differente dall'Italia.
"Ribelle senza causa"
Cazzaniga90

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7450 Messaggio da SoTTO di nove »

Floppy Disk ha scritto:
02/07/2022, 19:52
Gerda ha scritto:
Eddai, anche te mi quoti come se fossi un moderatore. Mo basta.

P.s. la mia risposta a gerda non era contro la notizia linkata ma una considerazione sulla pochezza delle ultime pagine di discussione su questo tema.
Dato che lui si lamentava delle mie opinioni ripetute (anche quando l'argomento trattato era nuovo, visto l'embargo a Kaliningrad) io ero curioso di sapere se le ultime pagine gli erano sembrate più soddisfacenti da leggere.

Io le ho saltate a piè pari.

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7451 Messaggio da Floppy Disk »

02/07/2022, 20:22
Anche su questa cosa sei piuttosto suscettibile, visto che il "vi" non era riferito ai moderatori ma in generale a molti dei forumisti di vecchia data. Potrò almeno dire che tu stai qui da parecchio? :-D
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7452 Messaggio da hermafroditos »

02/07/2022, 19:44
L'hai capito però non l'hai capito visto che mi hai chiesto conto di un qualcosa che non è di mia competenza.

Strano, quando vuoi tu è di tua competenza eccome. Si vede che molto semplicemente ti caghi sotto degli utenti -nonni, non vedo altra spiegazione razionale.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7453 Messaggio da SoTTO di nove »

Floppy Disk ha scritto:
02/07/2022, 20:23
02/07/2022, 20:22
Anche su questa cosa sei piuttosto suscettibile, visto che il "vi" non era riferito ai moderatori ma in generale a molti dei forumisti di vecchia data. Potrò almeno dire che tu stai qui da parecchio? :-D
Eddai con questo suscettibile. Se mi metti nel calderone dove non mi ci devi mettere te lo faccio notare.
Inutile che lo spieghi con un "sei qui da molto tempo" quindi scrivo "se vi va bene..." .

P.s. Allunghiamo all'infinito anche questa precisazione o accetti di avermi tirato in ballo senza motivo?

Perchè più che altro mi son rotto le balle di dover lasciare sempre l'ultima parola per finire gli ot.

cazzaniga90
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7454 Messaggio da cazzaniga90 »

Per un quotidiano brasiliano:
https://www1.folha.uol.com.br/mundo/202 ... ania.shtml
Articolo Titolo dice:
I separatisti filo-russi affermano di aver circondato una città chiave nell'Ucraina orientale
L'esercito di Kiev ammette intensi scontri a Lisitchansk, ma nega che il comune sia stato circondato

Parlano anche di noi Italiani:
https://www1.folha.uol.com.br/mundo/202 ... coes.shtml
Articolo:Le lunghe vacanze scolastiche in Italia espongono le disuguaglianze e l'attaccamento alle tradizioni
La pausa fino a 14 settimane nel Paese colpisce più intensamente le donne e le famiglie povere

Articolo Australiano:
https://www.afr.com/world/europe/the-we ... 701-p5ay6d
Articolo cita:
L'Occidente aiuterà la lotta di Zelensky, ma può aiutare l'Ucraina a vincere?
Mentre Russia e Ucraina si avvicinano allo stallo, le economie europee stanno pagando un prezzo alto. Ma probabilmente non è abbastanza alto per rimettere Vladimir Putin nella sua scatola.
Purtroppo non riesco a andare più avanti perché è a pagamento.

L'articolo più pragmatico mi sembra quello australiano.

Ho cercato i giornali della Nuova Zelanda ma sembrano non occuparsi della cosa. almeno quelli che ho trovato io.

Forse perché essendo un problema lontano da loro.
"Ribelle senza causa"
Cazzaniga90

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7455 Messaggio da SoTTO di nove »

02/07/2022, 20:26
02/07/2022, 19:44

Strano, quando vuoi tu è di tua competenza eccome. Si vede che molto semplicemente ti caghi sotto degli utenti -nonni, non vedo altra spiegazione razionale.
Senti simpatia. Quando mai sono intervenuto da moderatore negli ultimi mesi?
Se ho discusso ho discusso da utente. Non ho mai imposto nulla, non ho mai ripreso nessuno per come scrive sul forum.

Al massimo, e anche questo l'ho sempre scritto, mi limito a dare suggerimenti su come seguire alcune regole "neutre" come l'uso dello spoiler la lunghezza della firma nei profili ecc. ecc. (ma sempre come consiglio per evitare che queste sciocchezze le debba ripetere il moderatore).
e dato che ho ancora le impostazioni per intervenire aggiungo IO gli spoiler dove mancano (anche per evitare all'interessato di essere ripreso dal mod) modifico messaggi su richiesta degli utenti ecc. ecc. (ed è l'unico motivo per cui non insisto con SZ per levarmi dal pannello di controllo anche perchè poi mi servono queste possibilitò per organizzare il FWP).

Ti è chiaro o anche te vuoi avere l'ultima parola? Se ti da fastidio qualcosa usa il tasto segnalazioni. Se hai ragione il moderatore interverrà.
Chiedere a me significa solo voler polemizzare.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”