Dobbiamo dare più armi a Zelenskykatmandu69 ha scritto: ↑03/06/2022, 18:42sarà sicuramente colpa della guerra e di putin

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dobbiamo dare più armi a Zelenskykatmandu69 ha scritto: ↑03/06/2022, 18:42sarà sicuramente colpa della guerra e di putin
Dalle mie parti non c'è l'Esselunga ma i rincari prezzi si fanno sentire penso in qualsiasi alimento.
La legge del mercato prima o poi dovrà emergere.Juan Burrasca ha scritto: ↑03/06/2022, 19:48Dalle mie parti non c'è l'Esselunga ma i rincari prezzi si fanno sentire penso in qualsiasi alimento.
Ribadisco che i vari oli di semi vari/girasoli/soia ecc... sono praticamente triplicati di prezzo.
Sinceramente è una situazione questa che non si sa dove vada a parare.
Ok, ma alla fine i vari oli di semi non costano un cazzo, per un privato normale - già fanno cacare e sono poco sani, ci mancava che tali porcherie artificiose fossero pure care. Quindi o fai uso spasmodico di fritti - cosa fortemente sconsigliabile - oppure si resta su cifre mensili piuttosto relative.Juan Burrasca ha scritto: ↑03/06/2022, 19:48... ma i rincari prezzi si fanno sentire penso in qualsiasi alimento.
Ribadisco che i vari oli di semi vari/girasoli/soia ecc... sono praticamente triplicati di prezzo.
Sinceramente è una situazione questa che non si sa dove vada a parare.
Ma si può sapere cosa ci dovete fare con tutto 'sto olio di semi? Lo bevete a colazione?Juan Burrasca ha scritto: ↑03/06/2022, 19:48Ribadisco che i vari oli di semi vari/girasoli/soia ecc... sono praticamente triplicati di prezzo.
Bravo, la frittura imo è quanto di più superfluo ci sia in cucina, oltre che dannosa per la salute. Mio personalissimo punto di vista, eh.
Diciamo che ho un'attività collegata alla ristorazione e quindi mi balza all'occhio certi prezzi quando si impennano.
Si però è ora che la classe politica si renda conto anche dei "cittadini".
I rincari pesano su tutti.Juan Burrasca ha scritto: ↑03/06/2022, 23:09Si però è ora che la classe politica si renda conto anche dei "cittadini".
Rincari su cibo, bollette e carburante possono costare molto cari ad una "fetta" di "cittadini" che magari vivono con un stipendio medio da operaio.
Spero che il nostro governo se ne accorga.
Sinceramente sono deluso dalla classe politica italiana che non viene incontro ai "cittadini".
Intanto 14 milioni di italiani sono talmente preoccupati che si stanno facendo 4 giorni di vacanzaJuan Burrasca ha scritto: ↑03/06/2022, 23:09Si però è ora che la classe politica si renda conto anche dei "cittadini".
Rincari su cibo, bollette e carburante possono costare molto cari ad una "fetta" di "cittadini" che magari vivono con un stipendio medio da operaio.
Spero che il nostro governo se ne accorga.