Grave perdita...Enrico Pallazzo ha scritto: ↑11/02/2022, 21:18gravissima perdita per gli estimatori del rock
Ian McDonald
![]()
Dopo i King Crimson ha pubblicato "McDonald and Giles", uno dei dischi da salvare dall'olocausto finale.
R. I. P.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Grave perdita...Enrico Pallazzo ha scritto: ↑11/02/2022, 21:18gravissima perdita per gli estimatori del rock
Ian McDonald
![]()
Secondo la tua logica gli obituari di petain avrebbero dovuto scrivere "eroico generale della prima guerra mondiale punto".manigliasferica ha scritto: ↑12/02/2022, 10:17il titolo e' fatto per screditare, per colpire: la frase novax si poteva evitare benissimo.skinner ha scritto: ↑11/02/2022, 14:10non per difendere il corriere della sera, ma è scritto pure nel titolo del nobel: https://www.corriere.it/cronache/22_feb ... 0d34.shtmlmanigliasferica ha scritto: ↑11/02/2022, 10:32
i siti di informazione di tutto il mondo hanno sottolineato che l'uomo aveva coscoperto l'hiv
il corriere solo che era un vecchio svalvolato novax
come se domani muore robert de niro e si dice: attore interprete di "dirty grandpa" e "the adventures of rocky and bullwinkle"
e non l'interprete di "taxy driver" "toro scatenato" "il cacciatore" "gli intoccabili" etc
terribile corriere delle sera![]()
Poi dato il personaggio cmq non mi sarebbe dispiaciuto se avessi avuto ragione, sarebbe stato un perfetto contrappasso.
domani muore berlusconi: e' morto il presidente del monza che ha cercato di essere eletto pdr ma ha fallito miseramente.
tutto giusto, ma berlusconi sara' ricordato per queste 2 cose o per altro...presidente del milan invincibile, geniale uomo d'affari mediaset tv pubblicita', politica etc etc
Questi vanno nel thread sul covid.
Intanto io sono affranto...
Vedi cosa succede a mangiare troppi cheeseburger....Enrico Pallazzo ha scritto: ↑11/02/2022, 21:18gravissima perdita per gli estimatori del rock
Ian McDonald
![]()
Gent.Mo Sig.hellover ha scritto: ↑13/02/2022, 12:06Intanto io sono affranto...
Mi avevano raccontato che vaccinandomi avrei raggiunto l'immortalità, invece sembra che non sia così.
Io aspetto che dostum posti la storia di quella famiglia di non vaccinati in cui ne sono morti 5 su 6 di covid
Mi sa che gli è sfuggita
El Diablo fa le pentole ma non i coperchi.