[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#104521 Messaggio da Rand Al'Thor »

balkan wolf ha scritto:
22/12/2021, 9:49

Capisci subito chi è ritardato dal fatto che tiene il naso fuori.
Che odio. Qui poi c'è la tendenza ad usare questi strani orpelli a mo' di scaldamento.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104522 Messaggio da cicciuzzo »

Beh, però salvo sorprese delle 10.30 ancora all'aperto (salvo direttive locali) non è obbligatoria la mascherina, per cui utilizzarla come coprimento non viola alcunché

Al chiuso sono d'accordo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104523 Messaggio da docu »

Molte cozze poi si abbelliscono che gli occhi so tutti più o meno decenti tranne rari casi

Dovrei scaricare un po’ di lettere di richieste di compensi e vorrei farlo ora a cavallo delle feste così risparmiano sullo champagne e culi d anatra farciti che tra poco arriva la lama legale!

Come il piombo del padrino durante eventi festivi scaricare una raffica di ingiunzioni tra Prosecchi e panettoni!

:lol:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104524 Messaggio da gi.kappa. »

balkan wolf ha scritto:
22/12/2021, 9:49
Capisci subito chi è ritardato dal fatto che tiene il naso fuori.
Uahauahahah
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104525 Messaggio da Gargarozzo »

6969
Grande numero di pagina

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

oaks
Bannato
Bannato

#104526 Messaggio da oaks »

Le mascherine in effetti travisano con effetti discordanti. Dove vado a mangiare ad esempio c'è una di buon fisico e begli occhi che quando però se la toglie mostra un viso tutt'altro che attraente. Tienitela su in quel caso cazzo😀😀😀

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#104527 Messaggio da federicoweb »

oaks ha scritto:
22/12/2021, 12:49
Le mascherine in effetti travisano con effetti discordanti. Dove vado a mangiare ad esempio c'è una di buon fisico e begli occhi che quando però se la toglie mostra un viso tutt'altro che attraente. Tienitela su in quel caso cazzo😀😀😀
eh dai, tieni su la mascherina e scopri le tette !!! :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

oaks
Bannato
Bannato

#104528 Messaggio da oaks »

federicoweb ha scritto:
22/12/2021, 14:41
oaks ha scritto:
Infatti. È quello che vorrei suggerirle ma non ho ancora osato approcciarla😀

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104529 Messaggio da TD »

oaks ha scritto:
22/12/2021, 14:47
federicoweb ha scritto:
22/12/2021, 14:41
oaks ha scritto:
Infatti. È quello che vorrei suggerirle ma non ho ancora osato approcciarla😀
pagale un pranzo o lasciale un caffè sospeso per lei, se le fa piacere la cosa magari poi te le fa vedere le tette :-D
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104530 Messaggio da cicciuzzo »

praticamente tra un'ora si chiudono i miei giochi 2021, dove per giochi intendo quelli lavorativi. anche se quest'anno non farò ferie, nel senso che starò a casa 24, 31, 7 (che mi sembra anche ovvio visto che l'azienda è chiusa) e riesco ad aggiungere soltanto il 3. questo perchè nel 2022 ci sarà l'ennesima riorganizzazione aziendale ed il mio capo vuole essere pronto per la ripartenza. ho seri dubbi che il 30, il 4 ed il 5 si riesca a fare qualcosa di utile ma chi sono io alla mia veneranda età per esprimere dei giudizi.

è stato un anno faticoso ma che alla fine ha portato più risultati del previsto. non parlo di raggiungimento del budget, che quest'anno ce lo avevamo talmente alto che a livello nazionale lo avranno raggiunto in 3 al massimo. ma la pagnotta l'ho/abbiamo portata a casa, e al di là delle frasi di circostanza (del cazzo, come al solito) l'azionista può ritenersi soddisfatto, anche perchè chiude con fatturato e margini come forse non aveva mai conseguito (il forse va tolto sicuramente sul fatturato, sui margini non ne sono sicurissimo).

ho fatto tre giorni, tra lunedi e mercoledi, in giro per chiudere le ultime cose. il mio è un microcosmo di piccoli imprenditori. decisamente scarsi a livello gestionale ed organizzativo. leggono poco, non si informano, tu puoi inondarli di mail, messaggi nelle chat e robe del genere ma anche i più svegli si dimostrano dei mortinculo. e vedo che questa cosa però è diffusa un pò ovunque. nel settore della mia compagna per dire è 10 volte peggio, lì siamo al livello dei subumani. io non so se sia così anche all'estero, avendo avuto rarissimi contatti di lavoro e affari fuori dalla penisola. ma di sicuro questo è un modo di lavorare talmente inefficace che non so fino a quando potremo permettercelo. ci mettono del loro anche i clienti, cioè i clienti dei miei clienti. maleducati ed ignoranti allo stesso modo, per giunta condizionati dalle minchiate che trovano in internet.

a consuntivo siamo tutti un pò provati insomma. per fortuna il covid non ci ha rallentato. anzi, per certi versi ci ha persino aiutati. vedremo che cosa ci riserva il 2022. come diceva uno dei miei primi capi, "la pensione si avvicina di un anno". e peraltro lui in pensione c'è andato qualche anno fa.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104531 Messaggio da marziano »

il settore dei subumani sono i seguenti:

il peggiore per l'HR sono le società di vigilanza e le grandi manifatture industriali ma distanziate.

il peggiore per i clienti, sono gli agenti immobiliari.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104532 Messaggio da TD »

ultimo pomeriggio dell'anno in ufficio, un collega aveva proposto di magari uscire prima e andare a farsi un aperitivo, ma visto l'aria che tira abbiamo ripiegato su un panettone e brindisi con una delle bottiglie che i clienti ci hanno portato

uno dei capi ha fatto il giro nei vari uffici per i saluti visto che oggi è in giro per saluti ai clienti più importanti, pur avendo compilato un tabellone con i giorni in cui la gente è a casa ancora chiedeva chi ci fosse e non ci fosse settimana prossima insomma un ultimo tentativo per vedere se qualcuno veniva in ufficio

per l'anno prossimo si preannunciano novità, un paio di clienti ci hanno chiesto dei cambiamenti vedremo se coinvolgeranno anche me per ora sembra solo marginalmente poi si vedrà
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#104533 Messaggio da balkan wolf »

Mi sono fatto un regalo di natale: disintossicazione telematica!
Zero fb, ig solo la mia pagina e sz quotidianamente.
Tanto tempo “di lettura” risparmiato da usare per letture vere.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

oaks
Bannato
Bannato

#104534 Messaggio da oaks »

Alla fine me lo sono preso sto cazzo di covid. Niente di drammatico in apparenza. Al momento è un'influenza forte. Mi spiace solo perché salta qualunque programma natalizio e avrò davanti un periodo di noia e fastidi burocratici.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#104535 Messaggio da balkan wolf »

Cazzo oaks me spias!
Forza che, se hai fatto il bravo coi vaccini, è solo una moderata rottura di coglioni… riprenditi e mi raccomando nei momenti di debolezza pensa a ava addams.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”