x il culo di erika
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
a me piace..lo ribadisco
e non poco
e non poco
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- snakepit77
- Nuovi Impulsi
io sarei interessato a qualcosa di più
peró mi han detto che costa parecchio....

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Se non ricordo male in quel film (oltre a sexy luna) c'e' la Neri cha fa la sexy succhiando un'oliva.....la scena meno sensuale che io ricordi nella storia del cinema....ninja47 ha scritto:Le calze le indossa in quasi tutti i suoi film, ne ho visti diversi, quello che preferisco e' "Pamela Brown". Mi piacerebbe vederla in uno spettacolo dal vivo, in un locale "permissivo", non deve essere male.......

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Rex_Sinner ha scritto:Erika Neri che si lecca l'ascella era l'ultima cosa che volevo vedere dopo cena...

Non si lecca proprio l'ascella e, ti dico la verità , non mi fa così schifo...

Ma la signorina ha mai fatto scene foot fetish?

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cmq vedo che ci sono molti più fan per la sua "gemella", elisabetta gregoracci ... come mai?
sono praticamente identiche, solo che una fa anal etc solo a telecamera spenta 

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
-
- Nuovi Impulsi
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
nosferatus ha scritto:siete proprio dei napoletani!!!!.... anzi è napoletana!!!

Io non la considero certo un'offesa, e in questo forum non mi pare ci siano Borghezio e Calderoli (fortunatamente...)

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
- camminatore
- Impulsi superiori
mhmmnik978 ha scritto:io sarei interessato a qualcosa di più
costa di più o meno della zarri ??
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
camminatore (aut.)
boh?camminatore ha scritto:mhmmnik978 ha scritto:io sarei interessato a qualcosa di più
vorrei solo sapre un rate medio..giusto x farmi 1 idea..
-
- Storico dell'impulso
dei 6 individui rappresentati in foto in questo post (Erika+i 2 della prima foto e i 3 della seconda) il piu' presentabile come aspetto e' proprio zanoni.......
facendo un esercizio da italiano vero
:
escludiamo come detto zanoni, proviamo a pensare di portare erika dalla mamma e dire "mamma questa e' la donna di cui mi sono innamorato" oppure uno a caso degli altri 4 (soprattutto il negrone mostruoso con gli occhiali bianchi) e dire "mamma questo e' il mio migliore amico" si ferma per 3 mesi nella mia stanza.......
facendo un esercizio da italiano vero

escludiamo come detto zanoni, proviamo a pensare di portare erika dalla mamma e dire "mamma questa e' la donna di cui mi sono innamorato" oppure uno a caso degli altri 4 (soprattutto il negrone mostruoso con gli occhiali bianchi) e dire "mamma questo e' il mio migliore amico" si ferma per 3 mesi nella mia stanza.......

- camminatore
- Impulsi superiori
ho telefonato al "segretario" della zarri.nik978 ha scritto:boh?camminatore ha scritto:mhmmnik978 ha scritto:io sarei interessato a qualcosa di più
vorrei solo sapre un rate medio..giusto x farmi 1 idea..
fanno 3 mila euri

l'albergo è a parte e a carico mio

"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
camminatore (aut.)