[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Bravo Gaston, mi ha affascinato questa interpretazione.
La via più breve tra due cuori è il pene
ragazzi imparate a interpretare i sogni , aiuta a rimorchiare tantissimo
questo e l'astrologia , infatti sono anche astrologo all' occorrenza, ma mi riesce meglio l'interpretazione dei sogni

questo e l'astrologia , infatti sono anche astrologo all' occorrenza, ma mi riesce meglio l'interpretazione dei sogni
in effetti le fanciulle rimangono affascinate da queste cose
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
il problema con l'astrologia è che c'è un sacco da studiare , e i trigoni e i sestili e le quadrature e l'ascendente e il discendente e il mediocielo e checcazzo.Per saperne davvero uno dovrebbe farlo come lavoro , io ho giusto un'infarinatura da conversazione
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io lettura della mano ( invento ) ma hai contatto accarezzandola....ed il contatto serve di brutto !!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ieri era il compleanno di mia madre e a cena sono stato a mangiare da lei sperando di passare una bella serata, per una volta dopo tempo. In realtà ero un po' timoroso, lei è una talebana novax e quando ha saputo che mi sarei vaccinato non l'ha presa bene ed ho evitato di sentirla per qualche settimana, quindi ieri l'ho rivista dopo diverso tempo.
Purtroppo alla cena si è autoinvitata la mocciosa figlia di mia cugina, una rompipalle iperattiva e maleducata che ha rovinato gran parte della serata e mi ha fatto ulteriormente innervosire coi suoi atteggiamenti molesti e sprezzanti. Come facciano a non metterle le mani addosso io non so...
Insomma la serata è stata una mezza cagata che si è un po' raddrizzata nel finale. Non sono entrato molto in argomento e non so se mia madre mi disprezzi perché mi sono vaccinato, ma avrei voluto vedere lei che avrebbe fatto...
Purtroppo alla cena si è autoinvitata la mocciosa figlia di mia cugina, una rompipalle iperattiva e maleducata che ha rovinato gran parte della serata e mi ha fatto ulteriormente innervosire coi suoi atteggiamenti molesti e sprezzanti. Come facciano a non metterle le mani addosso io non so...
Insomma la serata è stata una mezza cagata che si è un po' raddrizzata nel finale. Non sono entrato molto in argomento e non so se mia madre mi disprezzi perché mi sono vaccinato, ma avrei voluto vedere lei che avrebbe fatto...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Ho conosciuto tante squinternate, a quelle in prima battuta dei soldi interessa zero
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Storico dell'impulso
ragazzi voi siete davvero messi male. mi dispiace molto per voi perche’ eravate gente di talento. vi siete fatti fregare.Paperinik ha scritto: ↑29/10/2021, 18:55Ieri era il compleanno di mia madre e a cena sono stato a mangiare da lei sperando di passare una bella serata, per una volta dopo tempo. In realtà ero un po' timoroso, lei è una talebana novax e quando ha saputo che mi sarei vaccinato non l'ha presa bene ed ho evitato di sentirla per qualche settimana, quindi ieri l'ho rivista dopo diverso tempo.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
eh, ma per interpretare correttamente un certo sogno, l'interprete dovrebbe essere a conoscenza di particolari MOLTO PERSONALI: per esempio che mio zio morto nel 2017 aveva una macchina come questa:

e quindi il personaggio del sogno che ha quest'auto è una proxy, anzi un AVATAR di questo parente

la tipica RAGAZZINA CON L'ACQUOLINA NELLA VAGINA si beve delle interpretazioni GENERICHE (alla Jung

e poi si impegna ad estrarre un generoso BICCHIERE DI SPERMA dell'indovino

"mi sembra che mi conosci da sempre!" gorgheggiò lei orgasmando

Ultima modifica di Barabino il 30/10/2021, 9:15, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Fatte pochissimo queste cose, e perlopiù da under20. Dopo mi sento troppo un coglione. Se alla fine nemmeno me le sono ciulate, doppiamente.
Ora, una limatina si può anche dare, di fatto la si da; magari non me ne uscirò con un 'se credi all'astrologia sei una povera demente', ma tutta 'ste strategie, essere falsissimi, per provare ad inzuppare il biscotto, anche no.
Come direbbero i giovanissimi d'oggi: cringiata.
Mi corroderebbe la salute psico-emotiva ben più che qualche tempo in bianco.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Effettivamente un po’ da morti di figa…
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Balkan non vai al G20 ?

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Troppo lontano fede e poi non ho trovato un estintore sottomano… 
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”