[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#103726 Messaggio da Barabino »

Salieri D'Amato ha scritto:
Paperinik ha scritto: Di motivi per incazzarsi ce ne stanno a iosa..io come mi sveglio la mattina sto già incazzato e mi dura fino a sera, poi si ricomincia
“Quando ti alzi il mattino, pensa quale prezioso privilegio è essere vivi: respirare, pensare, provare gioia e amare.” (Marco Aurelio)
anticipo una obiezione DEMAGOGICA. che a un vero antico (schiavista senza vergogna) sicuramente non sarebbe mai venuto in mente di fare: :furioso:

Marco Aurelio era libero di fare il ganzetto :011 perché era un imperatore romano: ma il suo servo Davos che gli lucidava i calzari e gli spennava la gallina per il pranzo... anche no.

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103727 Messaggio da gi.kappa. »

Lo sai che più del 50% degli imperatori/re/consoli/ecc romani (se non ricordo male intorno al 60equalcosa) è morto assassinato in cospirazioni interne no? (e spesso per mano di Davos o di qualche pretoriano)
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103728 Messaggio da alternativeone »

E per arrivare ad essere imperatore ne hanno fatti fuori di Marchi Aureli, magari con l'aiuto di Davos prima che a Davos gli si girasse il cazzo?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103729 Messaggio da hellover »

Barabino ha scritto:
21/09/2021, 12:44
Salieri D'Amato ha scritto:
Paperinik ha scritto: Di motivi per incazzarsi ce ne stanno a iosa..io come mi sveglio la mattina sto già incazzato e mi dura fino a sera, poi si ricomincia
“Quando ti alzi il mattino, pensa quale prezioso privilegio è essere vivi: respirare, pensare, provare gioia e amare.” (Marco Aurelio)
anticipo una obiezione DEMAGOGICA. che a un vero antico (schiavista senza vergogna) sicuramente non sarebbe mai venuto in mente di fare: :furioso:

Marco Aurelio era libero di fare il ganzetto :011 perché era un imperatore romano: ma il suo servo Davos che gli lucidava i calzari e gli spennava la gallina per il pranzo... anche no.

Immagine
Dipende da come trattava lo schiavo.
Se era un buon padrone e non lo trattava male Davis aveva vitto e alloggio gratis, certo non percepiva stipendio ma non faceva una vita molto diversa da una collaboratrice domestica oggi.

Marco Aurelio invece doveva preoccuparsi che nessuno cercasse di ammazzarlo, lui e la sua famiglia.
Non così facile
everybody needs somebody to love.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103730 Messaggio da Salieri D'Amato »

Comunque, per completezza di informazione, la frase di Marco Aurelio non l'ho riportata io ma Desmond. Io sinceramente manco sapevo che l'avesse pronunciata.

Non so che quote faccia Barabba.
La via più breve tra due cuori è il pene

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#103731 Messaggio da Barabino »

sto punito :no:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#103732 Messaggio da balkan wolf »

Torno ora da una cena con amici di famiglia che è un controsenso non avendo una più una famiglia.
Età media 70 anni classica alta borghesia cattolica milanese e, di conseguenza, con bassissimo profilo.
Tutti feroci provax con la capofamiglia, medico in pensione, che chiamava i novax pantegane babbione! 😂 e il capofamiglia, fondatore di una notissima marca di fotocopiatrici, che arriva al ristorante in triciclo contromano sulla circonvallazione!
Idoli!
Serata piacevole.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Philipp Petzschner
Bannato
Bannato

#103733 Messaggio da Philipp Petzschner »

balkan wolf ha scritto:
21/09/2021, 22:10
Torno ora da una cena con amici di famiglia che è un controsenso non avendo una più una famiglia.
Età media 70 anni classica alta borghesia cattolica milanese e, di conseguenza, con bassissimo profilo.
Tutti feroci provax con la capofamiglia, medico in pensione, che chiamava i novax pantegane babbione! 😂 e il capofamiglia, fondatore di una notissima marca di fotocopiatrici, che arriva al ristorante in triciclo contromano sulla circonvallazione!
Idoli!
Serata piacevole.
alla prossima vengo anch'io.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103734 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Philipp Petzschner ha scritto:
21/09/2021, 23:13
balkan wolf ha scritto:
Idoli!
Serata piacevole.
No tu no!

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103735 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
21/09/2021, 23:48
Philipp Petzschner ha scritto:
21/09/2021, 23:13
balkan wolf ha scritto:
Idoli!
Serata piacevole.
No tu no!
E perché?

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103736 Messaggio da docu »

Delle volte mi alzo pur io incazzato

Poi immagino la modella anglo libanese di BW ballare con un t shirt nera con scritta gialla “Docu” e sorrido anch’io!

:lol: :lol:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#103737 Messaggio da balkan wolf »

Questa estate ho smesso di giocare a dungeons & dragons dopo più di 30 anni quasi ininterrotti!
Negli ultimi anni giocavo online con chat vocale e un programma dedicato.
Non mi manca perché, negli ultimi anni, si è trasformato da vero gioco di ruolo da semplice gioco da tavolo. Ovviamente dipende molto dal gruppo di gioco ma, quelli che ho provato, giocavano tutti a “uccido il mostro, prendo il tesoro” senza interpretazione e approfondimento del personaggio.
Non ci sono più i nerd di una volta! Ah signora marisa che tempi! Una volta qui era tutta campagna!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103738 Messaggio da Trez »

Chiedo per curiosità: hanno condannato uno per omicidio preterintenzionale a 10 anni ed al pagamento di una somma di 420.000 euro ai parenti della vittima, ma se l'omicida non ha un tollino, chi sgancia i danè? Non è proprietario di nulla...🙄
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103739 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Trez ha scritto:
22/09/2021, 13:41
Chiedo per curiosità: hanno condannato uno per omicidio preterintenzionale a 10 anni ed al pagamento di una somma di 420.000 euro ai parenti della vittima, ma se l'omicida non ha un tollino, chi sgancia i danè? Non è proprietario di nulla...🙄
Se gli entra qualcosa eredità, vincita, va coattivamente ad abbattere quelle somme fino a che la sentenza si prescrive , quando e se si prescrive questo non lo so

Philipp Petzschner
Bannato
Bannato

#103740 Messaggio da Philipp Petzschner »

Trez ha scritto:
22/09/2021, 13:41
se è percettore di rdc, come la maggior parte dei crimnali, gli viene sottratto 1/5 dell'accredito mensile fino a coprire la somma dovuta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”