[O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID
Duro, durissimo colpo per l'ala intelligente del forum
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Colpiti a morte dalle loro stesse armi (in questo caso, le fonti)
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Credo sia il minimo linkare le fonti di una notizia, soprattutto se si tratta di un argomento così delicato.
Non è che abbia fatto tutta questa impresa eccezionale, ma se questo basta a far gasare qualcuno...
Non è che abbia fatto tutta questa impresa eccezionale, ma se questo basta a far gasare qualcuno...
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Io comunque la notizia l'avevo riportato, anche se sono stato ignorato da tutti. Era evidentemente più importante cercare lo scontro diretto con Giarnese, salvo però poi lamentarsi in continuazione di quanto Giarnese sia troll e molesto. È un atteggiamento che fatico a comprendere.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Infatti non era riferito a te ma a chi ha l'abitudine di sparare numeri a caso senza preoccuparsi assolutamente di portare dati a sostegno della propria tesi.
Intanto a me di quella tabella ha colpito un'altra statistica: nella fascia 60/69 anni quasi l'80% ha almeno iniziato il ciclo vaccinale, poi ognuno la interpreti a proprio piacimento.
Intanto a me di quella tabella ha colpito un'altra statistica: nella fascia 60/69 anni quasi l'80% ha almeno iniziato il ciclo vaccinale, poi ognuno la interpreti a proprio piacimento.
Brava persona.
Brava persona.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ti suggerisco di rileggere bene i messaggi, tutti e scoprirai che la cosa non è stata ignorata, ma semplicemente trattata diversamenteFloppy Disk ha scritto: ↑20/06/2021, 13:50Io comunque la notizia l'avevo riportato, anche se sono stato ignorato da tutti. Era evidentemente più importante cercare lo scontro diretto con Giarnese, salvo però poi lamentarsi in continuazione di quanto Giarnese sia troll e molesto. È un atteggiamento che fatico a comprendere.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
È stata una settimana terribile per loro
L'avermi dato per bugiardo a proposito del titolo di giornale sul morto annegato positivo al covid
L'aver sostenuto che la scuola ha funzionato a meraviglia e che i docenti universitari hanno rappresentato la nuova resistenza
E infine il favolista giarnese, il cognato di albesilio, che vince alla grandissima questo confronto
Mettetici poi che attorno a noi c'è voglia di vivere ed il cerchio si chiude
Il vecchio dan peterson avrebbe detto "mamma butta la pasta"
Ma soprattutto....sempre senza scuse, mai pervenute
Non so se questa ala effettivamente sia intelligente, ma sull'educazione ed il garbo è alquanto rivedibile
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Floppy Disk ha scritto: ↑20/06/2021, 13:50Io comunque la notizia l'avevo riportato, anche se sono stato ignorato da tutti. Era evidentemente più importante cercare lo scontro diretto con Giarnese, salvo però poi lamentarsi in continuazione di quanto Giarnese sia troll e molesto. È un atteggiamento che fatico a comprendere.
avevo letto il tuo intervento, e mi ha fatto piacere che hai provato un minimo, ma giusto un minimo a far ragionare di logica i rancorosi che lanciavano accuse di vario tipo. Ma per loro sarebbe bastato riflettere un attimino, come tu avevi ragionato di logica facendo due conticini e capendo che la mia tesi non era buttata lì tanto per, io non avevo scritto di una equazione a caso, ma avevo dato un numero preciso, e per dire un numero preciso non ci voleva Sherlock Holmes per intuire che da qualche parte lo avevo preso quel numero, e ho provato a spiegare più volte, la notizia l'avevo sentita qualche giorno prima che io rispondessi all'amico alternativeone. La tv era accesa su sky tg24, stavo facendo altre cose, ma l'orecchio attento aveva ascoltato le notizie, quando senti quelle notizie in diretta che danno negli speciali dell'intermezzo televisivo, devi aspettare che poi le mettano in rete o che escano da qualche parte, ero sicuro che prima o poi sarebbe uscita, quindi un po mi faceva sorridere tutto quel casotto di accuse, ma solo all'inizio perché dopo
mi stavo facendo un segone nel topic di Giorgia Rossi, bravissima giornalista, e pure là mi ha rincorso a chiedermi la tabella numeri e numeretti, hai presente gli stalker? manco un segone in santa pace ci si può più fare, la cosa più molesta al mondo che si può fare è disturbare un tizio che si sta facendo un segone, e lo sanno tutti.
Ma lasciam perdere, solite cose
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Chiudiamo gli occhi e viaggiamo con la macchina del tempo nel futuro.
È il 2035.
Sono a casa seduto a tavola con la mia famiglia genderfluid a mangiare formiche sott'olio e scorpioni fritti in olio thailandese.
Tutti noi indossiamo le mascherine di nuova tecnologia FFP...N che si possono usare tranquillamente anche mentre si mangia e si dorme senza mai toglierla un secondo.
La Variante Omega è lì che mette a rischio le riaperture delle attività essenziali ma con RT a 0 perché grazie alle nuove mascherine e lockdown i contagi sono nulli.
Sì, perché quelle non essenziali sono state messe al bando da un decennio circa.
Infatti i bar, palestre, cinema, locali, sport, calcio, discoteche, scuola in presenza ecc...sono state messe al bando da un decennio.
Sono state riconvertite tutte in terapie intensive.
La società patriarcale è stata sconfitta.
Uomo/Donna o Mamma/Papá ormai sono termini anticho studiati nei libri di storia come esempio da prendere per non sbagliare in futuro.
La carne, pesce, legumi e pasta non esistono più perchè il privilegio bianco e lo sfruttamento della Terra è stato considerato reato penale.
Le automobili non esistono più. Neanche gli aerei inquinanti. Esistono solo monopattini.
Ogni giorno alle ore 18 scatterá un' allarme e tutti usciranno dai balconi per cantare #andratuttobene
Giuseppe Conte è il presidente del consiglio e in parlamento c' è solo il CTS capitanato dal dottor. Roberto Speranza.
Fabrizio Pregliasco ,Ilaria Capua, Ricciardi, Galli e Crisanti sono senatori a vita da circa 5 anni.
Elodie, Madame, Rappresentate di Lista saranno i nuovi punti cardine della musica che sarà possibile farla solo se dichiaratamente genderfluid.
L'era dei Ferragnez prenderà il posto di A.C. e D.c.
La musica italiana pre 2015 (prima dell'era The Ferragnez) sarà cancellata così come tutti i film internazionali che richiamano a razzismo ,sessismo e consumismo maschilista tossico.
In TV esiste un unico canale.
Niente più Mediaset.
La programmazione è sempre unica con dirette 24H di Conte e con sprazzi di intervento delle dottoresse Murgia, Lucarelli e Littizzetto e interventi imparziali e brillanti dei dottori.Tosa, DelPrete, Scanzi e altri luminari.
Ci aggiornano costantemente su varianti, contagi, lotta al fascismo, razzismo, catcallismo e maschilismo tossico.
Tutte le imprese sono controllate dallo stato e la popolazione vive di sussidio perpetuo di 600 euro al mese ricevibile solo con green pass e 8 richiami di vaccino l'anno.
Sognare non costa nulla e neanche tanto....
Questo futuro è il sogno che può concretamente realizzarsi

Sipario
Chapeau
(Cit.)
È il 2035.
Sono a casa seduto a tavola con la mia famiglia genderfluid a mangiare formiche sott'olio e scorpioni fritti in olio thailandese.
Tutti noi indossiamo le mascherine di nuova tecnologia FFP...N che si possono usare tranquillamente anche mentre si mangia e si dorme senza mai toglierla un secondo.
La Variante Omega è lì che mette a rischio le riaperture delle attività essenziali ma con RT a 0 perché grazie alle nuove mascherine e lockdown i contagi sono nulli.
Sì, perché quelle non essenziali sono state messe al bando da un decennio circa.
Infatti i bar, palestre, cinema, locali, sport, calcio, discoteche, scuola in presenza ecc...sono state messe al bando da un decennio.
Sono state riconvertite tutte in terapie intensive.
La società patriarcale è stata sconfitta.
Uomo/Donna o Mamma/Papá ormai sono termini anticho studiati nei libri di storia come esempio da prendere per non sbagliare in futuro.
La carne, pesce, legumi e pasta non esistono più perchè il privilegio bianco e lo sfruttamento della Terra è stato considerato reato penale.
Le automobili non esistono più. Neanche gli aerei inquinanti. Esistono solo monopattini.
Ogni giorno alle ore 18 scatterá un' allarme e tutti usciranno dai balconi per cantare #andratuttobene
Giuseppe Conte è il presidente del consiglio e in parlamento c' è solo il CTS capitanato dal dottor. Roberto Speranza.
Fabrizio Pregliasco ,Ilaria Capua, Ricciardi, Galli e Crisanti sono senatori a vita da circa 5 anni.
Elodie, Madame, Rappresentate di Lista saranno i nuovi punti cardine della musica che sarà possibile farla solo se dichiaratamente genderfluid.
L'era dei Ferragnez prenderà il posto di A.C. e D.c.
La musica italiana pre 2015 (prima dell'era The Ferragnez) sarà cancellata così come tutti i film internazionali che richiamano a razzismo ,sessismo e consumismo maschilista tossico.
In TV esiste un unico canale.
Niente più Mediaset.
La programmazione è sempre unica con dirette 24H di Conte e con sprazzi di intervento delle dottoresse Murgia, Lucarelli e Littizzetto e interventi imparziali e brillanti dei dottori.Tosa, DelPrete, Scanzi e altri luminari.
Ci aggiornano costantemente su varianti, contagi, lotta al fascismo, razzismo, catcallismo e maschilismo tossico.
Tutte le imprese sono controllate dallo stato e la popolazione vive di sussidio perpetuo di 600 euro al mese ricevibile solo con green pass e 8 richiami di vaccino l'anno.
Sognare non costa nulla e neanche tanto....
Questo futuro è il sogno che può concretamente realizzarsi
Sipario
Chapeau
(Cit.)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Questo ti era stato chiesto, niente di più.GiarneseUmnberto ha scritto: ↑20/06/2021, 16:03Floppy Disk ha scritto: ↑20/06/2021, 13:50Io comunque la notizia l'avevo riportato, anche se sono stato ignorato da tutti. Era evidentemente più importante cercare lo scontro diretto con Giarnese, salvo però poi lamentarsi in continuazione di quanto Giarnese sia troll e molesto. È un atteggiamento che fatico a comprendere.
La tv era accesa su sky tg24, stavo facendo altre cose, ma l'orecchio attento aveva ascoltato le notizie, quando senti quelle notizie in diretta che danno negli speciali dell'intermezzo televisivo, devi aspettare che poi le mettano in rete o che escano da qualche parte
Potevi tranquillamente finire di segarti e poi trovare i dati invece di fare il risentito.
E che ne pensi della percentuale dell'80% di vaccinati, almeno primo ciclo?
Sono pochi? Tanti? Abbastanza?
Brava persona.
Brava persona.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
L'anno è il 2035.
Cicciuzzo scassa ancora le palle.
Brava persona.
Brava persona.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Minchia che faccia tostaRand Al'Thor ha scritto: ↑20/06/2021, 17:05L'anno è il 2035.
Brava persona.

"Sta cosa mi ricorda di quando si chiese lumi sulla questione autopsie.
A proposito, ma le autopsie?"
Ultima modifica di cicciuzzo il 20/06/2021, 17:15, modificato 1 volta in totale.
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
L'avete rimproverato perché non ha fornito le fonti. Io l'ho fornita, ma alternativeone si è lamentato che la fonte non proveniva da Giarnese in persona e che non era recente e ha continuato ad attaccarlo finché non vi ha forniti un articolo attendibile.CanellaBruneri ha scritto: ↑20/06/2021, 15:48Ti suggerisco di rileggere bene i messaggi, tutti e scoprirai che la cosa non è stata ignorata, ma semplicemente trattata diversamenteFloppy Disk ha scritto: ↑20/06/2021, 13:50Io comunque la notizia l'avevo riportato, anche se sono stato ignorato da tutti. Era evidentemente più importante cercare lo scontro diretto con Giarnese, salvo però poi lamentarsi in continuazione di quanto Giarnese sia troll e molesto. È un atteggiamento che fatico a comprendere.
Non discuto che Giarnese sia molesto ed irritante e abbia idee controverse (eufemismo), ma non capisco, se veramente lo ritenete un male per il forum, perché gli diate ancora spago.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Il bello è che tutto è cominciato con Giarnese che si lamentava delle vaccinazioni ai giovani (gli open day) perchè secondo lui andavano vaccinati prima i 2.7 milioni di anziani ancora senza vaccino.
A me era bastato fargli notare che quei 2.7 di anziani non vaccinati per larga parte (non tutti, qualche ritardo c'è) è figlia di persone che non si sono ancora prenotati e/o non si vogliono proprio vaccinare.
Ergo le vaccinazioni dei "giovani" ad oggi NON vanno a rallentare quella degli anziani. (come successe nei primi mesi quando alcune regioni vaccinarono per categorie inserendone alcune che non erano prioritarie).
Invece di chiedergli le tabelline (da sempre si sa che mancano all'appello molti over 60) bastava fargli presente quel mio post che lui ha bellamente ignorato proprio perchè smentiva la sua tesi che vaccinare i "giovani" fosse di intralcio alla più importante "ricerca" degli anziani ancora non vaccinati. (tesi che arriva poi da chi non vuole l'obbligo di vaccinazione).
Insomma, vaccinare i giovani serve ancora di più SE questa massa di over sessanta non si vaccina.
e posso capire chi vuole che un over sessanta si vaccini anche controvoglia ma questo discorso non ha niente in comune con gli Open Day. (che erano sbagliati per altri motivi, non per il fatto che si tralasciavano gli anziani come voleva far credere il Giarni).
Insomma, il senso del suo post era "perchè fate gli open day che bisogna vaccinare gli anziani ancora senza vaccino?"GiarneseUmnberto ha scritto: ↑18/06/2021, 16:042.7 milioni di over 60 non hanno ricevuto neanche la prima dose, e questi fanno gli open day con la propaganda sui giovanissimi, fai il vaccino così vai in disco. Penso che sia chiara la situazione
A me era bastato fargli notare che quei 2.7 di anziani non vaccinati per larga parte (non tutti, qualche ritardo c'è) è figlia di persone che non si sono ancora prenotati e/o non si vogliono proprio vaccinare.
Ergo le vaccinazioni dei "giovani" ad oggi NON vanno a rallentare quella degli anziani. (come successe nei primi mesi quando alcune regioni vaccinarono per categorie inserendone alcune che non erano prioritarie).
Invece di chiedergli le tabelline (da sempre si sa che mancano all'appello molti over 60) bastava fargli presente quel mio post che lui ha bellamente ignorato proprio perchè smentiva la sua tesi che vaccinare i "giovani" fosse di intralcio alla più importante "ricerca" degli anziani ancora non vaccinati. (tesi che arriva poi da chi non vuole l'obbligo di vaccinazione).
Insomma, vaccinare i giovani serve ancora di più SE questa massa di over sessanta non si vaccina.
e posso capire chi vuole che un over sessanta si vaccini anche controvoglia ma questo discorso non ha niente in comune con gli Open Day. (che erano sbagliati per altri motivi, non per il fatto che si tralasciavano gli anziani come voleva far credere il Giarni).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi