[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#102616 Messaggio da Barabino »

federicoweb ha scritto:
02/06/2021, 17:10
le piante infestanti hanno il sopravvento o le estirpi alla radice o usi il disinfestante
( in campagna usa cosi' ) nel web....
c'è una terza opzione, un po' da quadrinai :oops: ma MOLTO PIU' DIVERTENTE da usare: :blowkiss:

Immagine

approfondimento: io ho imparato a guidare a fine anni '90 su UNA VECCHIA FIAT 500 che andava sempre tenuta in accelerazione :no: perche' NON REGGEVA IL MINIMO e rischiava sempre di spegnersi :evil:

TRENT'ANNI DOPO, trovo che sarebbe stato molto meglio imparare su questo, anche se non ha un vero e proprio cambio (è come avere solo la SECONDA)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102617 Messaggio da Gerda »

gaston ha scritto:
02/06/2021, 17:23
Ragazzi usate il tasto ignora , è un toccasana per il fegato
Non serve a niente se non sei loggato.
Io lurko, mi loggo solo quando devo scrivere.
Poi ci sono sempre i quote.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102618 Messaggio da CanellaBruneri »

Giarnese mi ha rotto i coglioni
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102619 Messaggio da Blif »

CianBellano ha scritto:
02/06/2021, 16:08
Io non capisco come facciate a leggerlo in cosi' tanti, perche' alla fine lo puo' criticare il 50, 60 80% ma c'e' sempre quel 99% di forumisti che lo legge.
A me quella prosa viscida e ripetitiva fa venire la nausea dopo la prima riga, alle cazzate che ci infila dentro neanche ci arrivo, le distillo dai commenti degli altri.
Cioe' io leggo blif o salieri e cosa ne ricavo? Le puttanate di giarnese...
Devo fare ammenda, perché la ragione per cui mi capita di rispondergli non mi rende onore: è l'unico forumista completamente privo di umanità.
Cioè, è un personaggio monodimensionale e fittizio, un pupazzo senza psicologia, che recita un copione fisso.

Immagine

Quindi, ci si sente autorizzati a rispondergli senza alcun riguardo per la verità fattuale (a cazzata, cazzata e mezza)
e senza quel fondo di solidarietà che si cerca di provare anche per l'essere umano più molesto.
Insomma, è rilassante come tirare pugni al sacco da boxe.
E' anche altrettanto inutile, e l'argomento di chi dice "Io ti leggo perché mi fido di te, e tu mi costringi a leggere Animal, che mi fa schifo"
è forte, merita rispetto e ne terrò conto.

Una rinfrescata dell'endecalogo forumistico sarebbe apprezzata da molti, ma forse anche dal puparo stesso.
Che prima abbia abbassato il profilo per vedere che aria tirava, e poi l'abbia rialzato gradualmente via via
fa pensare che stia cercando il fondo scala e che ora sia in grande confusione per la mancanza di indicazioni precise.

#aiutatelo
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#102620 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Su per giù, che poi vai a vedere sono tutti juventini quelli là che hanno da ridire, i più sfegatati poi. Roba che appare troppo paradossale e non ci si dà peso, io infatti non rispondo mai, li ho messi in ignooore list da adesso, se poi ti rincorrono è un altro paio di camicie. Là si entra nel campo dell'ossessione.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#102621 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Là si entra nel campo dell'ossessione.
e del paranormale.
Che poi vorrei capire, che significa che uno non si logga, e quindi deve per forza leggere un altro utente? Una scusa assai ridicola per dire No no non riesco a non leggerlo e son troppo curiosoooo. :lol:

A me per esempio non piacciono certe esternazioni filosofiche platoniche ottocentesche di Gargarozzo, in quel lignaggio di termini ricercati che proprio mi fa cadere i coglioni. Non leggo mai i suoi interventi con quel linguaggio filosofico ottocentesco, ma comprendo che è un mio limite che non mi piace la sua grammatica, ma mica vado a cercarmi il gruppetto della tifoseria e nei vari topic gli corro dietro a dire oddio oddio oddio basta linguaggio filosofico platonico ottocentesco.

Sta anche qua la maturità forumistica. Che poi anche questa è cosa assai rara nei modi e nei tempi. Quindi come dice l'umile Gaston, forumista assai prezioso, saggio, maturo e dotato di innata genialità. Metti in ignore list senza dire ehhh i quote, ehh lurko, che quelle son scuse assai banali, per non dire che proprio hai il dente avvelenato, e quel punto potresti averlo con chiunque per partito preso, o direi tifoseria.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102622 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ancora con la storia del Giarnese che scrive puttanate (nel senso di falsità ovviamente)?

Ma che i suoi racconti siano episodi inventati ambientati in un mondo fantastico e illusorio mi sembra chiaro, anche se qualcuno ogni volta tende a dimostrarlo. Lui si è creato una realtà parallela, dove tutto è estremizzato e caricaturale, dove i luoghi comuni, spesso beceri, banali e triti caratterizzano le vicende raccontate. E credo che lui stesso sia convinto di venderle per tale.

Come è altrettanto chiaro, che dietro a questa prosa apparentemente neutra ci sia una morale, la sua morale, che in questo modo viene addolcita, presentata sotto una forma divertente, ammiccante.
Infatti ad una rilettura neanche troppo attenta, si percepisce un fondo di razzismo, egoismo, difesa del proprio mondo e dei propri precetti morali e costumi, tramandati da generazioni. Un mondo dove convivono anche ideali conflittuali, come senso della giustizia e omertà, senso dell'onore ma anche codardia, tentativi di identificarsi in un personaggio ma subito dopo rifugiarsi nell'appartenenza al gruppo, al branco, ai centomila.

Detto questo, ci si interroga perchè, pur pensandola spesso all'opposto, lo si legga e ci si interagisca. Ma perchè la prosa è comunque godibile, perchè io come Blif mi diverto a ricamarci sopra ironizzando sullo stesso contesto, calandomi sul suo campo di gioco virtuale. Almeno per me è stimolante. E tutto sommato leggere di Ronascimiento che si sbrana un runner con la tutina fosforescente perso nei boschi mi fa un effetto molto diverso dal leggere, sia pure in maniera iperbolica o provocante Non sopporto quelle mezze checche rincoglionite dei runner che non hanno un cazzo da fare, tanto che li gambizzerei.

A questo si può obiettare che in Giarnese vi sia una fantasia non troppo accesa, per cui il mondo virtuale è circoscrtitto e gli avvenimenti sempre i soliti, ripetitività, ma soprattutto alcune sparate fuori dal contesto immaginifico che risultano sgradevoli e piene di risentimento. Questo ci fa capire che non ci troviamo di fronte ad un novello Dante, ne a livello narrativo, ne tecnico, ne morale, ma questo appare scontato.

Conclusa l'analisi su Giarnese, che potevo pure mettere sulle monografie forumistiche, volevo allargare le considerazioni.
Io vengo su SZ per confrontarmi, commentare fatti, avvenimenti e scambiare pareri sui più svariati temi, siano essi esistenziali o sulla porcella di turno. Ma soprattutto vengo per cazzeggiare più che per discutere dei massimi sistemi filosofici. Se poi riesco a discutere almeno dei medi sistemi filosofici cazzeggiando, imparando anche qualcosa che male non fa, per me è il massimo.
Questa premessa per dire, che apprezzo leggere i post di tanti ottimi utenti, mi piace trovare AAA che riporta notizie corrette, BBB che ci piazza la sua morale ineccepibile e condivisibile, CCC con la sua logicità impersonale, DDD che è sempre corretto con tutti, EEE che fa la sua battuta simpatica, e anche F, G, H, I ... con cui mi trovo quasi sempre d'accordo e con cui posso non condividere solo le sfumature. Ma in tutto questo sentirei che mi manca qualcosa, il diverso, il contrario, l'ipercritico, quello con cui scannarmi forumisticamente, l'utile idiota, lo stolido da perculare, il trollone simpatico ma anche quello odioso, ovviamente tutti nella giusta misura.
Come già espresso in altre discussioni, a 10 post di Blif, Pan, CianBellano a tanti altri eccellenti forumisti, mi piace siano abbinati un pensiero sgrammaticato di apache, un fotomontaggio scorretto di dostum, un non sense di Barabino, un episodio della lotta di Oscar contro i baristi o altra umanità, un "moriremo tutti" di fender, l'analisi della forza di gravità erroneamente applicata alle tette di Invo, un post di pura cattiveria o trollante di bellavista, ecc.. Il tutto in un equilibrio tale da far risultare gradevole vivere il forum.

E proprio l'equilibrio è il problema, quando questo viene sconvolto da una proliferazione di post che alla propria sensibilità risultano molesti, troppo molesti.
Come detto, anche a me le esagerazioni di Giarnese, specie su certi argomenti, risultano indigeste, a me magari irrita la stessa cosa ripetuta 1 volta al giorno, ad altri irrita sentirla anche 1 volta a settimana e a qualcuno basta sentirla per la seconda volta in assoluto per bollarlo come insopportabile.
Ovviamente non ci può essere equilibrio statico in un forum, o almeno non valido per tutti; appare quindi naturale che quando la percezione di ognuno relativa ai post e ai forumisti "molesti" superi la soglia di tolleranza, questi tenda a frequentare meno o allontanarsi dal forum.
Il mio consiglio è sempre quello di valutare bene i post pro e di lasciarsi un po' scivolare quelli contro, ma ognuno fa giustamente quello che crede opportuno.

Personalmente trovo SZ più vivibile ultimamente, anche se qualche forumista mi rimane parecchio peso.
Parimenti io sarò peso per altri.
La via più breve tra due cuori è il pene

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102623 Messaggio da docu »

Già la gente ha una paura fottuta di venire a scrivere da noi che vedo poche
casalinghe sgrammaticate eppure ci vorrebbe una bella infornata di vaccone come la scena di sara bell della rider tra le mucche :lol: :lol: che mi ha fatto bell’effetto ieri...

Mi rotolo ancora nel letto leggendo e scrivendo e pensare che 10 anni fa appena era solo un sogno.
La bellezza della tecnologia! Secondo step ? Avere una macchina come Batman che faccia tutto lei...
Anche un pompino prima di andar in tribunale!

me faresti fare un bel giro con la tua tedesca che la mia Fiat mi riga troppo la cappella???

:DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102624 Messaggio da manigliasferica »

Giarnese non sono mai daccordo con quello che scrive, ma se non insulta e/o si inventa storie (del tipo: i manifestanti hanno assaltato il parlamento e tutta la città è in mano loro. storia non vera perchè non è successa) penso che possa essere libero di scrivere.

E' un destroide, d'altronde in tutta Europa Italia compresa la destra e le sue idee sono sempre più forti, mi pare normale che ci sia uno con quelle idee anche qui sul forum a scrivere, che è come un grande bar/autogrill. e comunque non è l'unico destroide del forum.
scrive cose forti che molti pensano ma magari non hanno il coraggio di scrivere come lui fa.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102625 Messaggio da cicciuzzo »

cioè fatemi capire, due anni fa (perchè di questo si tratta) quando invitavo il moderatore dell'epoca (sottodi9) a frenare le balle di Giarnese mi davate del censore, adesso che ne ha ridotto gli interventi al lumicino gridate al "mi ha rotto i coglioni" solo perchè sta sulle palle all'ala intelligente del forum ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#102626 Messaggio da federicoweb »

cicciuzzo ha scritto:
03/06/2021, 8:57
cioè fatemi capire, due anni fa (perchè di questo si tratta) quando invitavo il moderatore dell'epoca (sottodi9) a frenare le balle di Giarnese mi davate del censore, adesso che ne ha ridotto gli interventi al lumicino gridate al "mi ha rotto i coglioni" solo perchè sta sulle palle all'ala intelligente del forum ?
ciao Cicciu?,

esiste un ala " intelligente " del Forum ? :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102627 Messaggio da cicciuzzo »

federicoweb ha scritto:
03/06/2021, 8:59
cicciuzzo ha scritto:
ciao Cicciu?,

e anche tu hai ragione...... :-D

(mi mandi in pvt o sms il nome del tuo negozio che la settimana prossima magari passo a trovarti ? so dove si trova grosso modo ma è per non sbagliare....)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#102628 Messaggio da Fuente »

Salieri D'Amato ha scritto:
03/06/2021, 2:31
A questo si può obiettare che in Giarnese vi sia una fantasia non troppo accesa, per cui il mondo virtuale è circoscrtitto e gli avvenimenti sempre i soliti, ripetitività, ma soprattutto alcune sparate fuori dal contesto immaginifico che risultano sgradevoli e piene di risentimento. Questo ci fa capire che non ci troviamo di fronte ad un novello Dante, ne a livello narrativo, ne tecnico, ne morale, ma questo appare scontato.
Tutto vero ma nondimeno le storie di Giarnese qualche diletto alle volte me l'hanno procurato.
Dante era una rottura di maroni.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102629 Messaggio da Salieri D'Amato »

federicoweb ha scritto:
03/06/2021, 8:59
cicciuzzo ha scritto:
ciao Cicciu?,

Certo! C'è l'ala intelligente, il cuore pulsante, i polmoni trainanti, lo sguardo del culo e i grossi cazzi parlanti del forum. E' incerta la presenza dell'anima. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102630 Messaggio da SoTTO di nove »

Io sono un paio d'ore che mi sto chiedendo se sono un AAA o un CCC con uno spruzzo di DDD. Difficile identificarsi con un BBB.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”