piu' che altro dovra' pensare a scadenza ogni anno e rinnovo a milioncini ad ogni stagione
prendera' come Ronaldo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
piu' che altro dovra' pensare a scadenza ogni anno e rinnovo a milioncini ad ogni stagione
Che lo tenete nu gallet?alternativeone ha scritto: ↑29/05/2021, 14:21Invece si parla di D'Ambrosio e Brozovic
Viz dove sei? Che questi hanno rotto il cazzo loro e Donnarumma.
Che dirti Al io ancora mi devo riprendere dallo scoop Spalletti... Chediocelamandibuona.alternativeone ha scritto: ↑29/05/2021, 14:21Invece si parla di D'Ambrosio e Brozovic
Viz dove sei? Che questi hanno rotto il cazzo loro e Donnarumma.
Ci crederò quando vedrò una di queste grandi squadre fallire. A Catania si rischia il fallimento se non si trovano 10 milioni di euro, guarda caso l'ingaggio di Donnarumma. I ricchi non falliscono mai, molte società di "nome" con i debiti che hanno neanche dovrebbero essere iscritte ai campionati, nel calcio falliscono sempre i pesci piccoli.
si certo...anche i cionesi dell' inda avevano soldi a iosa..e poi...Johnny Wadd ha scritto: ↑29/05/2021, 17:39A me viene da ridere quando leggo che la Juventus non può permettersi l'ingaggio di Donnarumma, la Juventus è proprietà di Exor, che nell'ultimo anno ha fatturato 135 miliardi di euro. Se vogliono possono permettersi altro che Donnarumma, i debiti della Juventus volendo li possono ripianare subito, nel loro fatturato le perdite della Juventus sono una goccia. Secondo me gli è mancata sempre la volontà politica di spendere nella Juventus, se no sarebbero all'altezza delle proprietà di Manchester City e Psg a possibilità di spendere.
Ma dai, mi paragoni una cinesata con Exor che è stata fondata nel 1927 e ha una lunga storia alle spalle?federicoweb ha scritto: ↑29/05/2021, 18:34si certo...anche i cionesi dell' inda avevano soldi a iosa..e poi...Johnny Wadd ha scritto: ↑29/05/2021, 17:39A me viene da ridere quando leggo che la Juventus non può permettersi l'ingaggio di Donnarumma, la Juventus è proprietà di Exor, che nell'ultimo anno ha fatturato 135 miliardi di euro. Se vogliono possono permettersi altro che Donnarumma, i debiti della Juventus volendo li possono ripianare subito, nel loro fatturato le perdite della Juventus sono una goccia. Secondo me gli è mancata sempre la volontà politica di spendere nella Juventus, se no sarebbero all'altezza delle proprietà di Manchester City e Psg a possibilità di spendere.
a parte tutto ci sarebbero anche da tenere in ordine i bilanci
sai com'e'...![]()
Non per difendere la cinesata, ma a quanto pare quest'anno ha dato delle belle piste alla fondazione del 1927Johnny Wadd ha scritto: ↑29/05/2021, 18:37
Ma dai, mi paragoni una cinesata con Exor che è stata fondata nel 1927 e ha una lunga storia alle spalle?![]()