leggevo una delle risposte date su IG ai sui followers che uno dei suoi obbiettivi è perdere peso, premesso che anche così è una figa notevole, ma mi è capitato di rivedere uno dei suoi primi video e bionda con un fisico più asciutto ed era un gran bel vedere
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
leggevo una delle risposte date su IG ai sui followers che uno dei suoi obbiettivi è perdere peso, premesso che anche così è una figa notevole, ma mi è capitato di rivedere uno dei suoi primi video e bionda con un fisico più asciutto ed era un gran bel vedere
Dal mio punto di vista spero proprio di no. Con un paio di chili in più è meravigliosa.
Probabilmente hai frainteso, in realtà è l'opposto, lei chiedeva ai suoi fans quali obiettivi/traguardi avessero, e un paio di questi hanno detto che avevano quello della perdita di peso...mi riferisco alle stories degli ultimi gg
Probabilmente hai frainteso, in realtà è l'opposto, lei chiedeva ai suoi fans quali obiettivi/traguardi avessero, e un paio di questi hanno detto che avevano quello della perdita di peso...mi riferisco alle stories degli ultimi gg
allora ho frainteso io
grazie
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
propongo un encomio solenne per poldotoma, per tutti i post degli ultimi mesi, non solo qui
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)