Eh, porca zozza! Ma non metti la monetina nel vasetto per poi avere un feeback maggiore in questi casi?cicciuzzo ha scritto: ↑03/05/2021, 10:23mancando da casa da quasi 3 giorni, stamattina scopro che è saltato il generale. vado subito al freezer. primo piano con pane, pasta fresca e pizza surgelata buttata subito. gli scomparti in basso sembrano reggere. una confezione di carne la metto in frigo per mangiarla stasera. alzo la temperatura al massimo e lascio il resto della roba lì dentro. ma sento di essere a rischio intossicazione alimentare
Ad ogni modo a me tra Febbraio-Marzo la notte sarà saltato 4-5 volte credo il salvavita. Mi svegliavo, accendevo il fornello (vanno off fornelli, forno, congelatore, lavastoviglie, il resto, quindi luce e frigo, no) e me ne accorgevo.
Speravo fosse un caso e che passasse, ma invece ad Aprile poi una volta non è nemmeno tornato più sù.
Coincidenza vuole che, se le altre volte me ne accorgevo tipo alle 7:30, a quel giro me ne sono accorto alle 6.
Ho chiamato subito per salvare il cibo dentro i congelatori (ne ho 2 e belli pieni: mangio una dieta ricchissima di carne), ma come era preventivabile chiamando d'urgenza alle 6 ti chiedono belle cifre: 215€

E ancora ho chiamare l'assistenza della lavastoviglie, in quanto l'elettricista dice fosse la scheda di quest'ultima a fare dei contatti strani e alla fine ad aver bruciato il salvavita, e vedere quanto mi prenderanno loro.

A fare un search su 'cortisol + apple shaped body' in effetti più di qualcosa risulta.
Che dire? Eh be'...
Diciamocelo (o almeno lo dico io): fino a quando mantengano una forma a simil-clessidra, alla fine a tantissime pure ingrassate, un po' di cellulite in più, ecc., le monterei volentieri sopra. Magari non mi ci farei vedere assieme in piazza, o almeno non con l'intento di "vantarmene", per così dire, ma montarle sopra...
Ma quando le donne diventino a mela è proprio... quello combinato al tagliarsi i capelli corti è proprio la pietra tombale al sex-appeal.

Io ancora sono un po' giovane, ma tra 5-10 anni molte anche coetanee mi sa che...