Milf vip da gang bang...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Milf vip da gang bang...
1.000.000 di passaggi!
bella gnocca si vedono le imperfezioni degli anni e le danno più fascino, poi quelle tette hanno accompagnato la crescita di molti 40enni
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
vorrei portare all'attenzione del forum Claudia Bissi in arte Alice, probabilmente la più bella donna italiana di quell'età (e anche prima).
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Bella donna, valorizzata molto anche da una personalità spiccata e particolare; a me ragazzino piaceva molto ma definirla la più bella di quello e di precedenti periodi mi sembra forse un tantino esagerato.

Gustatevi un video della mia (sua) canzone preferita
... e soprattutto non l'assocerei sicuramente ad una gang bang! Mi è sembre sembrata una bellezza altera ed intimistica.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 09/02/2021, 16:09, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene
-
- Nuovi Impulsi
Mi piaceva molto, ma rivista in un programma recente (33 giri) su Sky, non mi è sembrata invecchiata benissimo.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
assomiglia a una mia compagna delle elementari, la prima cotta della mia vita...purtroppo non corrisposta...
mi avrà dato un paio di baci sulla guancia...
ma quando ci siamo ritrovati da "diversamente giovani"...
ma quando ci siamo ritrovati da "diversamente giovani"...

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
... immagino abbiate fatto un duetto!DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑09/02/2021, 16:10assomiglia a una mia compagna delle elementari, la prima cotta della mia vita...purtroppo non corrisposta...
ma quando ci siamo ritrovati da "diversamente giovani"...![]()

La via più breve tra due cuori è il pene
Ho goà spiegato che il termine "Gang bang" è rimasto dal 3D originale (potessi cambiarloSalieri D'Amato ha scritto: ↑09/02/2021, 15:53
... e soprattutto non l'assocerei sicuramente ad una gang bang! Mi è sembre sembrata una bellezza altera ed intimistica.

Qui ci sono tutte le donne mature sessualmente appetibili, indipendentemente dal ruolo sessuale che si vuole loro attribuire.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
L’importante è che io non canti...DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑09/02/2021, 16:10assomiglia a una mia compagna delle elementari, la prima cotta della mia vita...purtroppo non corrisposta...
ma quando ci siamo ritrovati da "diversamente giovani"...![]()

Dire stonato è farmi un complimento...
-
- Primi impulsi
ma la cantante Alice non si chiama Carla Bissi e non Claudia.... ???