giorgiograndi ha scritto: ↑22/07/2020, 13:52
Con le vostre soluzione bella situazione che avete creato, morti in mare tutti i giorni, tensioni sociali in italia. bel lavoro complimenti
Giustizialismo è un altra parola che i politici si sono inventati per prendere i voti dei delinquenti.
Sbagliare è una cosa, commettere un reato è una cosa diversa.
Fare una cazzata a livello politico non è un reato, ma dovrebbe esserlo.
Canella, come tutti a dem appena non hanno 1/2 argomento per controbattere, tutti diventato razzisti e assassini, ma tranquillo non è una prerogativa italiana
Ma controbattere cosa.
Tu non hai argomenti, né tanto meno soluzioni.
Butti la slogan politici, cifre per lo più a cazzo senza oggettivi riscontri, poi quando ti si fa notare che le tue idee sono un pochino razziste, ti trinceri dietro "ho amici neri".
Se vuoi ti creo un topic sul gaypride (se già non dovesse esistere), così puoi scrivere "ucciderei tutti quei froci, però ho molti amici gay".
(provocazione, non hai mai detto questo e non me ne frega un cazzo di quello che pensi sull'argomento)
Quelli che non la pensano come te sono sardine o provengono dai centri sociali.
Un po' riduttiva come cosa.
Esistono altri pensieri sull'argomento, ma buttarla sulle sardine a mo' denigratorio è più facile, ovvio.
Mitragliare la gente in mare non è una soluzione, potrebbe farti sentire meglio ed appagare qualche tuo piacere perverso ma non serve ad un cazzo.
Serve solo ad ammazzare persone.
Non negri, neri, di colore, immigrati, chiamali come cazzo ti pare... persone.
E di mitragliare in mare, provocazione o meno, lo hai scritto tu.
E credimi, ci credo poco alla scusa della provocazione, è stata una tua paraculata successiva per coprire la cazzata che hai scritto, ma al momento è l'unica soluzione che hai proposto.
Poi se tu e l'altro immigrato in svizzera con le faccine volete pontificare soluzioni fatelo, tanto sono per lo più cazzate irrealizzabili che vi fanno pensare di essere intelligenti.
Un po' come andare sulla luna a scorregge.
Sembrate Dean Martin e Jerry Lewis.