Si ma le over 50 le mettiamo qui: https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... start=3135cunnilingtus ha scritto: ↑15/06/2020, 6:57Io propenderei anche fino ai 65 anni se si mantengono ancora bene, dopo poi si diventa granny.
MILF: Istruzioni per l'uso
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: MILF: Istruzioni per l'uso
-
- Nuovi Impulsi
Al di là della classificazione, mi sono accorto che la mia categoria preferita è ormai la matura pre-granny, preferibilmente magra e ben conservata ma non necessariamente.
Per fare un esempio stravedo per due che più diverse non potrebbero essere come Leilani Lei e De'bella, ma al contrario di molti non mi dispiaceva nemmeno la Ginger Lynn versione mature.
Per fare un esempio stravedo per due che più diverse non potrebbero essere come Leilani Lei e De'bella, ma al contrario di molti non mi dispiaceva nemmeno la Ginger Lynn versione mature.
Concordo perfettamente per Leilani (ma è una maturagurneyhalleck ha scritto: ↑15/06/2020, 10:11Al di là della classificazione, mi sono accorto che la mia categoria preferita è ormai la matura pre-granny, preferibilmente magra e ben conservata ma non necessariamente.

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso

[/quote]
Si mantiene bene fisicamente ma ha anche ottimi fondamentali, notare sopra l'impostazione corretta, quasi da manuale, nel pompino
-
- Nuovi Impulsi
Naturalmente concordo, bella e brava come si dice...
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
A tutto c'è un limite!
Bella paginata....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Quanti anni potrebbe avere quest'ultima? 40?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione