Nessuno mi sembra abbia parlato di un pianto disperato, si è solo parlato di una ragazzina che con le lacrime agli occhi dice "NO, mi fa male" in risposta a Rocco, che aveva perfettamente capito e voleva solo portare a casa la scena. Che ci volete fare? Sono un sensibilone e vedere certe scene
a me da fastidio (e non venitemi a dire che TUTTE le scene di Rocco sono così perchè sono cazzate e lo sapete benissimo, oppure non seguite realmente Rocco).
Purtroppo senza l'audio queste schermate perdono molto.
Devo ammettere che rivedendo il tutto lei è stata molto professionale, ha resistito a girare fin quando Rocco non ha fermato le riprese (dopo due minuti che intanto la DAP era finita) e solo allora si è alzata per andare non so dove con una mano sul culo e una sulla passera nel totale disinteresse di tutti gli altri.
Tornata in scena dopo qualche minuto è riuscita anche a riprendere la DAP con Lutro al posto di uno dei due di prima, e qui ha dimostrato una notevole forza di volontà riuscendo, suppongo, a girare materiale utile.
La mia sensazione però è che qui, più che la scena in se, dove mi sembra abbastanza oggettivo vedere quello che è successo, qualcuno si senta chiamato in causa per i propri gusti personali. Siccome a me non frega assolutamente niente di criticare le passioni altrui, mi piacerebbe ci si limitasse a parlare di quello che si vede nelle riprese.
Qualcuno vedete una ragazza a suo agio che porta avanti la DAP senza problemi? Assolutamente sì, la vedo benissimo anche io, ma stiamo parlando di Anna De Ville, che infatti la gestisce alla grande (nel senso che sta recitando molto bene), sicuramente non di Martina che è in evidente difficoltà.