Nova ha scritto:fiatAGRI ha scritto:una delle prime volte, ero troppo arrapato.
Ho continuato a leccare.
"Spesso gli uomini dicono che basta leccarla lì per farla del tutto felice. Forse perchè così non possono dire altre cazzate."
Sto scherzando ovv., sta frase l'ho letta ieri e mi è venuta in mente mentre leggevo

.
Comunque, ahimè, è capitato anche a me. E nonostante fossi consapevole che non era certo colpa di nessuno ma una cosa che puó capitare, mi sono sentita sempre un po' dispiaciuta. Come se non fossi, in qualche modo, all'altezza.
Essere leccate di sicuro piace alle donne.
VOI DONNE

avete una concezione erratissima della sessualità maschile.
1) E' come una macchinetta, si alza a comando
2) Se non schizza non gode
3) Se non si rizza non gli piaccio
Sono errori madornali.
Il desiserio è una fatto naturale, e sottostà alle leggi naturali:
* Ci sono i periodi di pioggia forte dove in pratica sta ritto come un tronco e si viene anche 5 volte di fila..
* Ci sono i periodi di secca, dove è moscio e all'uomo piace leccare, baciare, toccare...
Di solito questi periodi si alternano, con tempi di qualche giorno...
Hai presente il ciclo maschile? Anche l'uomo ha un ciclo.
Mi ricordo di una volta che ero stanco, molto stanco (avevo fatto 1500 km in macchina...)
La fata mi faceva di tutto, e nisba...
Ma lei è stata tanto dolce e brava, che poi mi si è rizzato e dopo una scopata epica PER LA PRIMA VOLTA sono venuto come si vede nei film tedesci, con un urlo rauco e sordo e facendo uno schizzo di 1 metro !!!!
Sarà stato che lei parlava tedesco...
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)