(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac
Me lo possono sukare questi fetentoni
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
E comunque con Zingaretti diplomato si può ancora perculare Giggino per il diploma? Cioè, non vi pare l'ennesimo cortocircuito? Risp, è per un amico. Seriamente, magari vi passa un po' di spocchia classista.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
I congiuntivi sa usarli.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
In effetti pure il cognome potrebbe essere un problema. Nomadetti suona meglio di Rometti o Sintetti.cicciuzzo ha scritto:I congiuntivi sa usarli.
Zingaretti proprio non ci siamo.
l'odore è quello,
l'odore è quello,
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
No vabbè, qua siamo al ridicolo.Capo Tribù ha scritto:E comunque con Zingaretti diplomato si può ancora perculare Giggino per il diploma? Cioè, non vi pare l'ennesimo cortocircuito? Risp, è per un amico. Seriamente, magari vi passa un po' di spocchia classista.
Come si fa a non capire che il problema non è che è diplomato ma che, a 32 anni e con l'esperienza da steward e da pizzaiolo, è diventato prima parlamentare (e fin qui cazzi di chi l'ha votato) e poi, non contento, si è preso, non uno, non due, ma ben tre incarichi governativi (sviluppo economico, lavoro e vicepremier).
Mentre dall'altra parte lo Zingaro (che fa boss della magliana

....
.....
......
SEGRETARIO DEL PD!
mecojoni.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
-
- Storico dell'impulso
già detto qualche mese fa.
Zingaretti o chi per esso è solo temporaneo. lo spazio delle europee e cose così
quando l'Italia tornerà a votare per il governo della nazione il candidato a guida del centro sx sarà il sindaco di Milano Beppe Sala.
E in squadra ci saranno personaggi delle società civile, sportivi etc personaggi che hanno presa sulla gente.
E sarà sfida tra il milanese "buono" e quello "cattivo" il Beppe Sala contro il Matteo Salvini
perchè gira e rigira è sempre da Milano che parte tutto in Italia
Zingaretti o chi per esso è solo temporaneo. lo spazio delle europee e cose così
quando l'Italia tornerà a votare per il governo della nazione il candidato a guida del centro sx sarà il sindaco di Milano Beppe Sala.
E in squadra ci saranno personaggi delle società civile, sportivi etc personaggi che hanno presa sulla gente.
E sarà sfida tra il milanese "buono" e quello "cattivo" il Beppe Sala contro il Matteo Salvini
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
La spocchia classista contro i poveri diplomati? Non mi pare. Magari contro l’arroganza dell’ignoranza, di quelli che non sanno nulla e si sentono in diritto di pontificare proprio perché sono nuovi, ma non estenderei questa categoria a tutti quelli che hanno un diplomaCapo Tribù ha scritto:E comunque con Zingaretti diplomato si può ancora perculare Giggino per il diploma? Cioè, non vi pare l'ennesimo cortocircuito? Risp, è per un amico. Seriamente, magari vi passa un po' di spocchia classista.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
ci speri anche tu Maniglia? E allora unisciti a noi, con Cicciuzzo e TeNz sostenere + Europa alle Europee e poi un bel partito di riformisti aperti su economia e diritti civili!manigliasferica ha scritto:già detto qualche mese fa.

-
- Storico dell'impulso
l'Italia con la coppia Sala e Majorino sarà in buone mani.
ora andate tranquilli a fare quello che state facendo, che il giorno della riscossa arriverà ben prima che voi pensiate
ora andate tranquilli a fare quello che state facendo, che il giorno della riscossa arriverà ben prima che voi pensiate
- bellavista
- Storico dell'impulso
In realtà perculavano gigino per il diploma, dopo aver già messo a fare ministro dell’istruzione una con la terza media, quindi nessun contrordine compagni, giggino si continua a perculare per il diploma e perchè ha lavoraro in uno stadioCapo Tribù ha scritto:E comunque con Zingaretti diplomato si può ancora perculare Giggino per il diploma? Cioè, non vi pare l'ennesimo cortocircuito? Risp, è per un amico. Seriamente, magari vi passa un po' di spocchia classista.

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Oggi battesimo del fuoco https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... o/5014657/cicciuzzo ha scritto:I congiuntivi sa usarli.
Sia chiaro, qui nessuno gioisce, a nessuno piace l'ignoranza al potere.
l'odore è quello,
l'odore è quello,
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Certo, la falange oplitica non la scardini con la ragione, non la scardini proprio.bellavista ha scritto:In realtà perculavano gigino per il diploma, dopo aver già messo a fare ministro dell’istruzione una con la terza media, quindi nessun contrordine compagni, giggino si continua a perculare per il diploma e perchè ha lavoraro in uno stadioCapo Tribù ha scritto:E comunque con Zingaretti diplomato si può ancora perculare Giggino per il diploma? Cioè, non vi pare l'ennesimo cortocircuito? Risp, è per un amico. Seriamente, magari vi passa un po' di spocchia classista.
l'odore è quello,
l'odore è quello,
ragazzi, capotribù è un mastino che dobbiamo portare sulla via di +europa.
unisciti alla battaglia per le europee con noi.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Finisco di mangiare la peperonata e scendo...TeNz ha scritto:ragazzi, capotribù è un mastino che dobbiamo portare sulla via di +europa.
l'odore è quello,
l'odore è quello,
così mi piaci !
sfonderemo quel 4% , lo sento.
sfonderemo quel 4% , lo sento.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.