gi.kappa. ha scritto:Una poliziotta?
si, della buon costume

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
gi.kappa. ha scritto:Una poliziotta?
e' che son cosi' deviati che immaginano e favoleggianocicciuzzo ha scritto:ohi, ma non era una poliziotta, era una prostituta ! ammazza, un pò tonti però !![]()
![]()
![]()
L'avevo capito, ci mancherebbe.cicciuzzo ha scritto:ohi, ma non era una poliziotta, era una prostituta ! ammazza, un pò tonti però !![]()
![]()
![]()
cicciuzzo ha scritto:ohi, ma non era una poliziotta, era una prostituta ! ammazza, un pò tonti però !![]()
![]()
![]()
li stacca senza fiatare solo per cose davvero VITALI come salvare l'occhio buonobalkan wolf ha scritto:
Scusa ma davvero la mamma milionaria non stacca subito quei quattro soldi per la SALUTE del figlio?
...Barabino ha scritto: fluidificarla con donativi che farebbero sb(i)ancare
purtroppo non c'e' nessun'altra dimensione: se cosi' fosse, mio padre mi avrebbe SICURAMENTE detto in sogno i numeri del lottomanigliasferica ha scritto:a me la cosa del barabauhaus che non torna invece, e glielo già scritto mesi fa, è la cosa della salute.
ha detto che è: zoppo, cieco da un occhio e obeso e diabetico.
ma come fa a guidare? cioè ti rinnovano la patente in queste condizioni?
e poi la cosa del cazzo bionico, se domani avesse i soldi andrebbe e si farebbe fare l'intervento.
ma in quelle condizioni...appena gli fanno l'anestesia non è che passa nell'altra dimensione?!?
ho intuito quello che stai pensando... lascia perdere !!!danny_the_dog ha scritto:Nei prossimi due giorni dovrei portare la famiglia al mare e passare così qualche giorno da solo, vi aggiorno.
Cosa hai intuito?TeNz ha scritto:ho intuito quello che stai pensando... lascia perdere !!!danny_the_dog ha scritto:Nei prossimi due giorni dovrei portare la famiglia al mare e passare così qualche giorno da solo, vi aggiorno.