Hai la pazienza che io non ho.gi.kappa. ha scritto:Rimbalzato nuovamente oggi, nemmeno il clima pasquale ha influito. Che palle...
Per me il primo rimbalzo è anche l'unico.
Sono permalosetto

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Hai la pazienza che io non ho.gi.kappa. ha scritto:Rimbalzato nuovamente oggi, nemmeno il clima pasquale ha influito. Che palle...
ma nel frattempo la russa di 24 ore prima l'hai riportata in areoporto?bellavista ha scritto:se ti può consolare io ho appena rimbalzato una trovata su tinder.gi.kappa. ha scritto:Rimbalzato nuovamente oggi, nemmeno il clima pasquale ha influito. Che palle...
l'ho fatta venire sotto casa ma poi dato che non mi piaceva ho detto che dovevo prendere il cappotto e l'ho mollata per strada.
arrivato a casa l'ho bloccata su tinder e whatsapp.
si sono un figlio di puttanata, ma non mi ispirava e ormai seguo l'istinto di ragno, appena l'impressione non è positiva me ne vado e le mollo li.
fatto lo stesso settimana scorsa con una incontrata in un bar, dopo 10 minuti ho detto che dovevo andare (peró le ho pagato il cappuccino che aveva preso, bisogna essere sempre signori)
Gica' io in questo periodo ho molto da fare e tu non mi devi assolutamente fare incazzare.gi.kappa. ha scritto: Ma alla base è che non ho appeal.
ma perché tu punti subito a cose impegnative: passare con te la giornata andando al mare.gi.kappa. ha scritto:Non è che c'è molto da raccontare eh, considerata la fortuna di abitare a una 30 km dal mare ho proposto di andare a fare un giro lì ma niente.
Ora sembra davvero una situazione caricaturale ma nel rifiuto era inserito anche il motivo di dover andare in chiesa.
Ma alla base è che non ho appeal.
OSCAR VENEZIA ha scritto: Uno che viene da un digiuno come il tuo e per di piu' si ritrova senza appeal, punta una supefiga , in un piccolo centro dell'Italia meridionale , fidanzata,per di piu' cattolica integralista , la invita seccamente. all'ora della messa
gi.kappa. ha scritto: Uno che viene da un digiuno come il tuo e per di piu' si ritrova senza appeal, punta una supefiga , in un piccolo centro dell'Italia meridionale , fidanzata,per di piu' cattolica integralista , la invita seccamente. all'ora della messa