Riabilitazioni Papero e Fenomeno

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da facialmaster »

e fenomeno che aveva combinato? :-?
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Pim »

Polemica poi un po' degenerata con Jessica su uno spot TIM che lei avrebbe dovuto fare e poi non è stato..

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da facialmaster »

Pimpipessa ha scritto:Polemica poi un po' degenerata con Jessica su uno spot TIM che lei avrebbe dovuto fare e poi non è stato..
vero! brava pimpi ora ricordo...ma è già  passata una settimana? come vola il tempo :awww:
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da bellavista »

si d'accordo free il papero free il fenomeno e tutti gli altri ma free anche mio cuggggino :D
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Paperinik »

Paperinik ha scritto:Est, perche tu debba essere così stronzo con me a rinfacciarmi Fanny non lo só... :cry:
Già  mi gira le palle perche mi tocca rintracciare tutti i suoi film per la SG, tenendo conto che non viene elencato cast, puó essere in una sola scena e dalle copertine non si capisce niente :cry:
E soprattutto i dvd costano 40 euro a botta...
Per ora ne ho trovati diversi da street panty pisser...

Beato te che sei in mezzo a quelle maiale ceke...io per farmi una trombata decente dovrei farmi trasferte nel berluskistan... :cry:

vabbè và  ora cambio avatar così ti faccio rosicare un pó anche a e :DDD
maremma ladra, finalmente ho trovato una sua scheda con una breve filmografia (non tuti, ovviamente) e altri nomi usati)

http://www.egafd.com/actresses/details.php/id/f0115

avevo i miei dubbi che fosse veramente tedesca...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da estdipendente »

NOOOOOOOOOOOOO AGHHHHHHHHHHHHHHHHHH

che delusione. una banalissima, squallidissima, noiosissima rumena :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

la fine di un mito. e coglione io che non me sono mai accorto......certo e' che il tedesco l'ha imparato bene.

bah....toglila subito dal tuo avatar caro papero, che il suo nome venga cancellato per sempre dall'albo d'oro delle maialone doc.rivaluto vieppiu' la mia ceka a questo punto.

cmq, caro papero, tuo malgrado tu nel berluskistan ci vivi. probabilemte ti riferivi alla capitale del berluskistan, berluscopoli, uno dei posti piu' terrificanti di questo pianeta. e' chiaro cmq che non intendo sfotterti parlando di fanny, volevo condividere con qualcuno un filo competente la tristezza per il suo ritiro.

cmq ora non me ne batte piu' nulla :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Romeo »

Ma dai, ho conosciuto delle rumene interessantissime.... Perchè tu come Balkan condividi questo odio per queste ragazze a volte amorevolissime e carinissime?

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Trez »

Sugo con "l'oco" (papero)
INGREDIENTI:
metà  "oco" con le interiora
500 g di carne di vitello
mezza cipolla
2 spicchi d'aglio
sedano
prezzemolo
basilico
carota
1,5 kg di pomodori pelati
olio extra vergine di oliva
sale e pepe
PREPARAZIONE:

Tritare la carne di vitello con le interiora dell'oca e tutti gli odori. Mettere il tutto in un tegame insieme a sei cucchiai di olio e un bicchiere d'acqua. Aggiungere l'oca tagliata a pezzetti.Far bollire finchè il liquido è ritirato e poi aggiungere mezzo bicchiere di vino rosso. Appena anche il vino è evaporato aggiungere i pomodori pelati passati e lasciar bollire lentamente per un paio d'ore. Quando la carne dell'oca è ben cotta staccarla dalle ossa e si rimetterla assieme al sugo. Così facendo il sugo risulterà  più denso e saporito.Questo sugo è proprio quello che si preparava per la battitura. Dopo la pasta asciutta, normalmente rigatoni, condita con questo sugo, venivano serviti oca, coniglio e pollo arrosto cucinati nel forno a legna. Come contorno si servivano insalate dell'orto con peperoni, pomodori e cetrioli conditi con olio e sale

...servire a Romeo in compagnia di 2 fate slovacche con 3 bottiglie di barolo :DDD :DDD

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Paperinik »

estdipendente ha scritto:NOOOOOOOOOOOOO AGHHHHHHHHHHHHHHHHHH

che delusione. una banalissima, squallidissima, noiosissima rumena :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

la fine di un mito. e coglione io che non me sono mai accorto......certo e' che il tedesco l'ha imparato bene.

bah....toglila subito dal tuo avatar caro papero, che il suo nome venga cancellato per sempre dall'albo d'oro delle maialone doc.rivaluto vieppiu' la mia ceka a questo punto.

cmq, caro papero, tuo malgrado tu nel berluskistan ci vivi. probabilemte ti riferivi alla capitale del berluskistan, berluscopoli, uno dei posti piu' terrificanti di questo pianeta. e' chiaro cmq che non intendo sfotterti parlando di fanny, volevo condividere con qualcuno un filo competente la tristezza per il suo ritiro.

eeeh addirittura...cosa cambia se è rumena? a me niente...erto, se era crucca..ma và  bene uguale, il lillo lo tira sempre...
un giorno vorrei provare il piscio di melanzana...:DDD quì pullula di tutte ste fighette con pantalone attillato a vita bassa, occhiale da fighetta, pancia scoperta e infradito...
volevo andare da una maiala ma non ne ho fatto di niente, ci andró domattina...sull'annuncio ho letto che fà  anche la padrona, magari mi faccio dominare stile fanny :DDD

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Paperinik »

Trez ha scritto:Sugo con "l'oco" (papero)
INGREDIENTI:
metà  "oco" con le interiora
500 g di carne di vitello
mezza cipolla
2 spicchi d'aglio
sedano
prezzemolo
basilico
carota
1,5 kg di pomodori pelati
olio extra vergine di oliva
sale e pepe
PREPARAZIONE:

Tritare la carne di vitello con le interiora dell'oca e tutti gli odori. Mettere il tutto in un tegame insieme a sei cucchiai di olio e un bicchiere d'acqua. Aggiungere l'oca tagliata a pezzetti.Far bollire finchè il liquido è ritirato e poi aggiungere mezzo bicchiere di vino rosso. Appena anche il vino è evaporato aggiungere i pomodori pelati passati e lasciar bollire lentamente per un paio d'ore. Quando la carne dell'oca è ben cotta staccarla dalle ossa e si rimetterla assieme al sugo. Così facendo il sugo risulterà  più denso e saporito.Questo sugo è proprio quello che si preparava per la battitura. Dopo la pasta asciutta, normalmente rigatoni, condita con questo sugo, venivano serviti oca, coniglio e pollo arrosto cucinati nel forno a legna. Come contorno si servivano insalate dell'orto con peperoni, pomodori e cetrioli conditi con olio e sale

...servire a Romeo in compagnia di 2 fate slovacche con 3 bottiglie di barolo :DDD :DDD
:cry: :cry: :cry: :evil: :DDD

CULOMANE, DIMETTITI!!

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da estdipendente »

Paperinik ha scritto:
estdipendente ha scritto:NOOOOOOOOOOOOO AGHHHHHHHHHHHHHHHHHH

eeeh addirittura...cosa cambia se è rumena? a me niente...erto, se era crucca..ma và  bene uguale, il lillo lo tira sempre...
un giorno vorrei provare il piscio di melanzana...:DDD quì pullula di tutte ste fighette con pantalone attillato a vita bassa, occhiale da fighetta, pancia scoperta e infradito...
volevo andare da una maiala ma non ne ho fatto di niente, ci andró domattina...sull'annuncio ho letto che fà  anche la padrona, magari mi faccio dominare stile fanny :DDD
papero dai non lo devo spiegare a te... :wink: certo che il lillo lo fa tirare sempre....ma se era crucca.... :wink:

il piscio di melanzana lo proverei volentieri pure io......mi pare anzi di non averlo mai provato :cry:

com'e' andata con la maialona?

P.S. mentre scrivo ho ancora in bocca il sapore amarognolo di culo di ceka non lavato di fresco......niente male, ma se era crucca....... :wink:

P.S. 2 il primo weekend di ottobre sono a ibiza con una truppa di austriaci/che moooolto viziosi...........la bamba fa miracoli.......il morro del weekend sara' "dissetiamoci alla fonte austriaca" :D :D

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Paperinik »

con la maialona è andato bene...dalle foto non mi sembrava, ma tanto per cambiare era una brasiliera, infatti era parecchio zozza...pensa che faceva tutto, anal, pissing per 150 rose, scat per 300...
alla fine mi sono fatto pisciare addosso :DDD..le ho detto che domani era il mio compleanno e mi ha fatto pure il regalo della pisciata compresa nelle 100 che ho scucito...

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Husker_Du »

Paperinik ha scritto: alla fine mi sono fatto pisciare addosso :DDD..le ho detto che domani era il mio compleanno e mi ha fatto pure il regalo della pisciata compresa nelle 100 che ho scucito...
Sei un grandissimo stratega...... :DDD

Anyway, per quanto dice Est: credo che il piscio di Melanzana sia un bene veramente difficile da reperire.....o almeno, tutte le volte che ne ho fatto richiesta alla ragazza italiana di turno (naturalmente non a pagamento.... :) ), ho sempre ottenuto solo sguardi schifati... :-?

Per fortuna ci sono alcune ragazze estere che invece apprezzano.......o almeno lo trovano divertente.... :)

p.s. non so come sia il piscio Krukko, ma quello greco non è niente di che.... :(
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da nik978 »

Paperinik ha scritto:con la maialona è andato bene...dalle foto non mi sembrava, ma tanto per cambiare era una brasiliera, infatti era parecchio zozza...pensa che faceva tutto, anal, pissing per 150 rose, scat per 300...
alla fine mi sono fatto pisciare addosso :DDD..le ho detto che domani era il mio compleanno e mi ha fatto pure il regalo della pisciata compresa nelle 100 che ho scucito...
faceva o SI Faceva fare????

è un dettaglio fondamentale. :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Paperinik »

guarda che è vero, domani è il mio compleanno..mi ha chiesto l'età  e le ho detto che ne compievo 22 l'8...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”