Grazie della rispostaLen801 ha scritto:In molti forum parlare di "bestialita" e' proibito e risulta in un ban permanente...MasterDiFa ha scritto:Ho provato a cercare un argomento simile ....
Avrei una domanda:
Visito molto spesso siti come MyFreecams e Chaturbate ma una nuova esperienza mi fa girare la testa
Conoscete qualche ChatRoom dove le girls sono con animali.
Non so se su questo forum si possa parlare di ciò.
In effetti, non mi sono chiesto se alcuni argomenti su questo sito siano tabù (credo niente pedofilia).
Sono disposto anche ad usare il Tor se fosse necessario (visto che sul surface web non ho trovato nulla)
Grazie in anticipo
Penso che ci sia stato un topic qui in cui si parlava di questo, ma bisgona essere un poco discreti. Senza postare
foto esplicite e andare in tanti dettagli.
[Edit: ecco il topic: http://superzeta.it/viewtopic.php?f=2&t ... lli+o+cani ]
Puo darsi dovrai inviare un e-mail agli amministratori e chiedere cosa vuoi discutere per assicurarti che non corri rischi (per te e anzitutto per loro)...
Non sono al corrente dei "chat room" per bestialita, ma sono sicuro che esitono dei forum in cui si discute di questo.
Non no ho link sotto mano, e sarei molto reticente a postarli qui anche se si potesse.
So anche nel passato ci sono stati certo siti europei in cui si trasmettevono "live shows" con animali (cani)...

Volevo sapere se era un "tabù" del forum infatti ... Non conosco altri forum per cui ho cercato su questo. Vabbè pazienza