Xander_Wolf ha scritto:La sola parola "femminilità" è una stronzata che non meriterebbe risposta
Un conto è l'opinione ed il gusto personale, ma le cose astratte, come l'estetica, non hanno canoni. Volergliene forzatamente dare è ipocrita.
Può essere che non ti piacciano le fitness girl, le sportive, quelle con un po' di muscoli e ci stà, è un gusto. Ma predendere di "definire" se è più femminile una sportiva, una modella taglia 38 o una indossatrice "oversize" (Perdonate l'osceno termine) è pretenzioso ... e secondo me pure un tantino offensifo IMHO.
Le sportive mi piacciono parecchio dato che almeno un terzo delle tipe presenti in questo 3d sono state postate da me.
Non ho mai istituito un confronto tra taglie (38, "oversize") o professioni (sportive, modelle). La femminilità non dipende da quello, una donna può essere femminile con una taglia 52 o una 38, con i muscoli da fitness girl o il corpo da modella eterea. Ci sono atlete muscolose e pornostar BBW che mi piacciono.
Il mio discorso sulla femminilità verteva esclusivamente sulla Williams, non sull'intera categoria di sportive o donne muscolose. Non ho fatto nessuna astrazione, non ho tirato in ballo taglie 38 o oversize. E IMHO Serena Williams è troppo mascolina. Quello che più mi disturba di lei sono le proporzioni del tronco nella zona addominale, delle cosce, del sedere e dei polpacci che ha ereditato dalla mamma. Sua sorella Venus (più slanciata come il papà) ha un fisico che non mi dispiace (anche se la trovo brutta di viso).
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)