Carino cmq vediamo se riesco a prendere Higuain a 1

Moderatore: Super Zeta
Per me va bene. Fammi sapere chi ti interessa. Ora sono fuori e mi viene difficile controllare chi è rimastoMauroG ha scritto: Diab per quanto riguarda il portiere, siamo. Solo io e te a non averlo, io avevo puntato su reina ma mi hanno beffato, alla fine ci si può mettere anche d'accordo. Cmq io sono abbastanza soddisfatto della mia squadra, soprattutto della difesa e del centrocampo
Cmq io ho capito male e tu hai scritto peggio. Io ho 2 portieri (Viviano e Karnezis). Pensavo che ti volevi mettere d'accordo per l'ultimo portiere. Ora rileggendo meglio tu pensavi che io nn avessi portiere invece mi confondi con qualcun altroDiabolik68 ha scritto:Per me va bene. Fammi sapere chi ti interessa. Ora sono fuori e mi viene difficile controllare chi è rimastoMauroG ha scritto: Diab per quanto riguarda il portiere, siamo. Solo io e te a non averlo, io avevo puntato su reina ma mi hanno beffato, alla fine ci si può mettere anche d'accordo. Cmq io sono abbastanza soddisfatto della mia squadra, soprattutto della difesa e del centrocampo
Non sono d'accordo, ci sono giocatori (specie in difesa) ancora particolarmente appetibili, magari possiamo rendere tutto pubblico domani, a giochi praticamente fatti.Redrum ha scritto:A questo punto forse sarebbe più giusto rendere le buste visibili già da oggi
Una faticaccia per me prendere almeno un portiere (essendomi dilapidato tutto il primo giornoDiabolik68 ha scritto:Ti dirò avevo offerto per Donnarumma 10 e per Higuain 59 poi alla fine ho deciso di eliminare il portiere ed aumentare su Pjanic ed Higuain ed ho fatto bene![]()
Certo ora con 17 crediti rimasti ho poca scelta per prendere 1 p 2 dif 2 cen e 2 att ma diciamo che già il più è fatto
Mi spieghi in che modo è possibile fare scambi?MauroG ha scritto:Sal, certo gli scambi restano aperti, così come la possibilità di spendere i crediti rimasti per Uno o due cambi,. Dobbiamo decidere noi cosa fare, i soldi rimanenti verranno comunque sommati ad altri per l'asta di riparazione.
Ok fattore campo, ok voti Napoli.MauroG ha scritto:Vorrei anche sorteggiare le giornate di campionato, come al solito saranno 5 tornate e ci sarà il fattore campo solo per le prime 4.
Il fattore campo sarà uguale a 2. Vi va bene? Lo eliminiamo? Come voti vi vanno bene quelli Napoli? Dovrebbero essere live
Modalità mercato ognuno per se significa che si tagliate e acquistate indipendentemente con i soldi rimasti, anche se sarebbe giusto parlarne qui sul forumlider maximo ha scritto:Mauro non ci ho capito un caxxo.![]()
Modalità mercato: ognuno per sè? Chi fa per sè fa per tre?![]()
Num. operazioni per squadra: cioè taglio e acquisto indipendente?
Numero di scambi per squadra: cioè ognuno avrà la possibilità di farne 10 in totale o a sessione?
P.s.Ok fattore campo, ok voti Napoli.MauroG ha scritto:Vorrei anche sorteggiare le giornate di campionato, come al solito saranno 5 tornate e ci sarà il fattore campo solo per le prime 4.
Il fattore campo sarà uguale a 2. Vi va bene? Lo eliminiamo? Come voti vi vanno bene quelli Napoli? Dovrebbero essere live
Ma mi pare di averlo già detto...
EDIT
Ma hai reso visibili le buste?