

Infatti Totti ha fatto anche qualche errore dal dischetto della madonna, ma tra quelli segnati e quelli sbagliati... beh è più che positivo.
Poi peccato che nel mondiale 2002 ha giocata da merda.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Cosa vuol dire Zaza ha sbagliato ad entrare al 120° se aveva paura a tirare il rigore? Se è entrato vuol dire che Conte gli ha chiesto se era pronto e lui ha risposto si, evidentemente non aveva paura di prendersi la responsabilità, rincorsa ridicola o meno. Ha sbagliato, amen. La paura è invece presa a Darmian, che ha fatto un passaggio. La valutazione di far entrare un giocatore a freddo e considerare se aveva tirato 3,30 o 300 rigori non spetta certo a lui, ma all'allenatore.Silenzioso ha scritto:Ma qui si sta perdendo il senso delle cose. Il problema non è aver sbagliato il rigore, ma il modo in cui lo si è fatto.
Ha sbagliato Zaza ad accettare di entrare al 120' se poi aveva un po' paura di tirarlo. Se poi leggo che è il 3 rigore che tira in carriera in gare ufficiali... mi lascia perplesso.
Ha sbagliato Pellé a fare il coglione, ma l'avrei pensato anche se avesse segnato. Solo che sbagliando è coglione due volte.
Per dire, anche Darmian e Bonucci hanno sbagliato, ma sono andati sul dischetto, tiro, ed è andata male. Pazienza, succede.
Totti ha sbagliato dei rigori, e quindi? Non mi pare che abbia fatto il bulletto prima del tiro o che abbia cercato di far spostare il portiere con una rincorsa ridicola.
Vero, non ricordavo, quindi sbruffone ma coraggioso.alternativeone ha scritto:Olanda-Italia era la semifinale, o perlomeno il quarto di finale dell'Europeo, poi non capisco tutte ste chiacchiere a vuoto: Pellè è un coglione che il prossimo rigore in estate spero che lo tiri al torneo di calcetto a Forte dei Marmi e Zaza ha preso una rincorsa ridicola ed è giusto che venga pigliato per il culo ad eternam, anche se fosse la sua maniera abituale di calciare i rigori, pare che gli altri tre della sua carriera così li abbia tirati, non cambierebbe di una virgola il succo del discorso, cioè che ha fatto la figura del dilettante
Semifinale di Euro2000, al cucchiaio di Totti l'italia era già in vantaggio 2 a 0 con i rigori segnati da Di Biagio e Pessotto e gli errori olandesi di De Boer e Stam.alternativeone ha scritto:Olanda-Italia era la semifinale, o perlomeno il quarto di finale dell'Europeo, poi non capisco tutte ste chiacchiere a vuoto: Pellè è un coglione che il prossimo rigore in estate spero che lo tiri al torneo di calcetto a Forte dei Marmi e Zaza ha preso una rincorsa ridicola ed è giusto che venga pigliato per il culo ad eternam, anche se fosse la sua maniera abituale di calciare i rigori, pare che gli altri tre della sua carriera così li abbia tirati, non cambierebbe di una virgola il succo del discorso, cioè che ha fatto la figura del dilettante
Che sorpresa! Ci voleva Bielsa per farti tornare.hellen ha scritto:LAZIO - BIELSA
"il suo contratto è stato depositato da giorni e Bielsa arriverà sabato. C'era un programma per quanto riguarda il suo arrivo, che stanotte è stato confermato con uno scambio di mail tra lui e il presidente Lotito. Posso confermare dunque che arriverà sabato mattina, per dormire poi la sera nel centro sportivo di Formello e partire regolarmente domenica mattina per il ritiro di Auronzo di Cadore con la squadra"
mi si è rincoglionito Lotito![]()
BI - EL - SA lalalala! BI - EL - SA lalalala! BI - EL - SA lalalala!