Il problema cresce anche perché molte volte le distribuzioni italiane traducevano i titoli con altri più assurdi.
Fonte di questo titolo... Ciak

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mi fa un grande male fare le ricerche per questa attrice antipatica.Erutta-In-Lei ha scritto:Salve a tutti, mi aiutate a trovare l'attrice o il nome del film/video di questa gif per favore? quel lackofprivacy è l'unico indizio che ho, ma non ho trovato comunque nulla. Il panorama che si vede dalle finestre è Manhattan.
Grazie mille!!
Perchè anticipatica? è una porconaLen801 ha scritto:Mi fa un grande male fare le ricerche per questa attrice antipatica.Erutta-In-Lei ha scritto:Salve a tutti, mi aiutate a trovare l'attrice o il nome del film/video di questa gif per favore? quel lackofprivacy è l'unico indizio che ho, ma non ho trovato comunque nulla. Il panorama che si vede dalle finestre è Manhattan.
Grazie mille!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Jessica Drake, Tyler Nixon
scena (#8 e ultima) di un film di Wicked (che sorpresa!)
AFTERMATH (2014)
http://straight.theater.aebn.net/dispat ... &locale=en
Ci vorrebbe troppo tempo per spiegarlo.Porcellone ha scritto: Perchè anticipatica? è una porcona
Quanto vecchia?teLLme45 ha scritto:Salve a tutti sono nuovo del forum, cerco da molto il nome di questa attrice. La scena è girata da brazzers. Qualcuno può darmi qualche dritta?
Le immagini sono caricate su4shared .
Grazie!
P.S la scena è molto vecchia!
Ero gia su sulla sua traccia.Rand Al'Thor ha scritto:Lei è Jenni Lee.
Discussione avvenuta in questo topic 2 anni fa.Xander_Wolf ha scritto:CONTRO l'uso del condom ?? Ma è rincoglionita ??
E venendo da un' ambiente "sensibile" sulla tematica delle STD (per lunghi motivi che sapete e non sto ad elencare di nuovo) è due volte più cojona.
Questa non la sapevo proprio