
Il volto, il viso, la faccia.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Axel del Riope
- Bannato

- Messaggi: 6626
- Iscritto il: 12/07/2012, 19:40
Re: Il volto, il viso, la faccia.

"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 75394
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: Il volto, il viso, la faccia.
Emily Wickersham


Julianne Hough




Julianne Hough


"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
Re: Il volto, il viso, la faccia.
La bella tra le belle.


"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- sensibilmente
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 107403
- Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
- Località: via lattea
- Contatta:
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 75394
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: Il volto, il viso, la faccia.

"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
Re: Il volto, il viso, la faccia.
e poi un giorno toccò ridefinire i confini
SBAM!
Molly Bair
(divide, o' so)




[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=Mx1yv8eRfwI[/youtube]
ao' io al min 2:10 ho avuto quasi un collasso stile quando si innamorano i cartoni animati che vi devo dì?
SBAM!
Molly Bair
(divide, o' so)




[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=Mx1yv8eRfwI[/youtube]
ao' io al min 2:10 ho avuto quasi un collasso stile quando si innamorano i cartoni animati che vi devo dì?
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
Re: Il volto, il viso, la faccia.
Teò, ben riletto!
Se ti fai un giro al baretto di HB e Mongo, quello del fumo e della cellulosa,
noi ex-giovani ci sciogliamo, e a Rufus gli viene lo s-ciopone.
Se ti fai un giro al baretto di HB e Mongo, quello del fumo e della cellulosa,
noi ex-giovani ci sciogliamo, e a Rufus gli viene lo s-ciopone.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Re: Lyubov Gulyak
CLONATELAAAAAAAAA!!!!!!!Magath ha scritto:
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
Re: Il volto, il viso, la faccia.

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- sensibilmente
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 107403
- Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
- Località: via lattea
- Contatta:
- sensibilmente
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 107403
- Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
- Località: via lattea
- Contatta:
- sensibilmente
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 107403
- Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
- Località: via lattea
- Contatta:
- sensibilmente
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 107403
- Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
- Località: via lattea
- Contatta:








