[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#10366 Messaggio da danny_the_dog »

Ho visto Sicario, filmone!

Ci sarà anche un sequel:

http://www.badtaste.it/2016/04/01/sicar ... in/166915/

8)
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10367 Messaggio da Super Zeta »

Sicario è piaciuto anche a me, visto in aereo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10368 Messaggio da nik978 »

nik978 ha scritto:sicario

Bello bello bello. Ma perché mi piacciono i film con le vendette assolute senza buonismo
Un po' inverosimile nelle battute finali ma con la giusta tensione e poi è snello (storia che si sviluppa in pochi giorni senza preamboli )
Visto anche io in aereo
Non ho fatto cenno alla colonna sonora: notevole (scoperto dopo candidata all oscar)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Hesher
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10369 Messaggio da Hesher »

ot - dopo aver visto sicario ho fatto un giro su tripadvisor:destinazione ciudad juarez.una rapida occhiata mi ha permesso di constatare che recensioni di viaggiatori 'occidentali' non ce n'è l'ombra - fine ot
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10370 Messaggio da Loris Batacchi »

Prima del delirio su batman vs superman, è stato citato sorrentino. Domenica sera ho rivisto su sky dopo la prima volta al cinema "youth". È cresciuto complessivamente, anche se rimane oltremodo manieristico nelle panoramiche, negli stacchi di camera, nelle luci, nelle ambientazioni e anche i dialoghi sembrano voler ricercare sempre la citazione a effetto, dando la sensazione di un film poco armonico. Sensazione ampiamente smussata al secondo passaggio. Come per Revenant, un film più bello da vedere che da apprezzare. Il finale ripaga ampiamente il tutto, magistrale ed emozionante. Gli applausi in sala dopo la fine del film al 90% sono stati dovuti agli ultimi 15 min :-D sicuramente
Ultima modifica di Loris Batacchi il 05/04/2016, 12:47, modificato 1 volta in totale.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10371 Messaggio da Salieri D'Amato »

Scusate, avrei una curiosità da soddisfare. Se qualcuno, per caso, l'avesse visto, potrebbe recensirmi Batman vs Supermen. Grazie.
La via più breve tra due cuori è il pene

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10372 Messaggio da marziano »

rozzano_love ha scritto:
Personalmente mi ritengo nella fascia del 20%, non è un capolavoro come fù the dark knight ma nemmeno uno sfracello come viene descritto da altri... forse l'aspettativa era troppo alta, ma almeno personalmente parlando nn sono entrato in sala cn la pretesa di vedere "il padrino" o un film di james cameron.
a parte il non e il con, gli unici tre film belli di james cameron sono Terminator, Aliens (detto anche Alien 2), e True Lies.
da allora ha fatto solo merda e, comunque, non è nemmeno per sbaglio "paragonabile" a Francis Ford Coppola!
dai sù, non diciamo eresie.

i film di supereroi non hanno più senso.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10373 Messaggio da Blif »

Sventurata quella terra che ha bisogno di supereroi. (Bertolt Blifcht)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10374 Messaggio da Bola »

Loris Batacchi ha scritto:Prima del delirio su batman vs superman, è stato citato sorrentino. Domenica sera ho rivisto su sky dopo la prima volta al cinema "youth". È cresciuto complessivamente, anche se rimane oltremodo manieristico nelle panoramiche, negli stacchi di camera, nelle luci, nelle ambientazioni e anche i dialoghi sembrano voler ricercare sempre la citazione a effetto, dando la sensazione di un film poco armonico. Sensazione ampiamente smussata al secondo passaggio. Come per Revenant, un film più bello da vedere che da apprezzare. Il finale ripaga ampiamente il tutto, magistrale ed emozionante. Gli applausi in sala dopo la fine del film al 90% sono stati dovuti agli ultimi 15 min :-D sicuramente
Gli applausi alla fine sono uno dei motivi per cui preferirei vederli sul divano, i film. :lol:

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10375 Messaggio da manigliasferica »

bellavista ha scritto:
rozzano_love ha scritto:
manigliasferica ha scritto:radio 105 senza il programma di galli al mattino e lo zoo di mazzoli sarebbe chiusa o ultra ridimensionata.
può piacere o no, avrà un carattere o caratteraccio, ma il suo lavoro lo sa fare eccome.
chi lo critica nella radio e lo vorrebbe mandare via, faccia il calcolo che poi non trasmetterebbero più per 1 o 2 milioni di persone su territorio nazionale, ma a 20mila persone, e anche gli stipendi sarebbero diversi...
allora ripeto; come dj, creativo, autore e showman radiofonico, mazzoli in italia è il numero uno, due e tre. Un genio creativo come pochi, ed è chiaro che radio 105 campa grazie a lui e a marco galli. Non ho mai messo in dubbio questo.
Nel privato mi interessa poco del carattere che ha, ma quel che non mi piace più del marco mazzoli professionista è la sua recente svolta narcisista/autocelebrativa/maestrodivita/egocentrica! cioè quando durante lo zoo inizia cn i suoi sproloqui populisti contro la politica, equitalia, banche etc... mi scade in una materia assurda, e non andrò a vedere il suo film perchè non mi và di finanziare cn mio denaro il suo ego.
Vabbè ma il film di Mazzoli anche se uno volesse vederselo, è un "film" da guardarsi a casa, non c'è certo bisogno di guardarselo sul grande schermo. :)

Ci sono film che obiettivamente rendono di più al cinema, ma non penso che la storia di Mazzoli sia tra queste :lol:

Poi magari mi sbaglio eh? E ci sono scene spettacolari con esplosioni e navi spaziali che volano nei corridoi di radio 105, e li se non ha uno schermo e un impianto audio da cinema non te le godi a pieno :DDD
il film al momento è un ultrafiasco al botteghino. numeri impietosi.
è particolare che la critica specializzata ha fatto solo complimenti al film, in effetti è un bel film, e nessuno allo Zoo se lo aspettava, anzi pensavano di essere massacrati.
si aspettavano invece il pubblico del programma (4 milioni di ascoltatori al giorno) che invece è mancato clamorosamente.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10376 Messaggio da cicciuzzo »

meno male, c'è un pò di saggezza in questo paese ogni tanto. per inciso, a me non hanno mai fatto ridere.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10377 Messaggio da Bola »

Dai su lo zoo....

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10378 Messaggio da danny_the_dog »

manigliasferica ha scritto:
bellavista ha scritto:
rozzano_love ha scritto:
manigliasferica ha scritto:radio 105 senza il programma di galli al mattino e lo zoo di mazzoli sarebbe chiusa o ultra ridimensionata.
può piacere o no, avrà un carattere o caratteraccio, ma il suo lavoro lo sa fare eccome.
chi lo critica nella radio e lo vorrebbe mandare via, faccia il calcolo che poi non trasmetterebbero più per 1 o 2 milioni di persone su territorio nazionale, ma a 20mila persone, e anche gli stipendi sarebbero diversi...
allora ripeto; come dj, creativo, autore e showman radiofonico, mazzoli in italia è il numero uno, due e tre. Un genio creativo come pochi, ed è chiaro che radio 105 campa grazie a lui e a marco galli. Non ho mai messo in dubbio questo.
Nel privato mi interessa poco del carattere che ha, ma quel che non mi piace più del marco mazzoli professionista è la sua recente svolta narcisista/autocelebrativa/maestrodivita/egocentrica! cioè quando durante lo zoo inizia cn i suoi sproloqui populisti contro la politica, equitalia, banche etc... mi scade in una materia assurda, e non andrò a vedere il suo film perchè non mi và di finanziare cn mio denaro il suo ego.
Vabbè ma il film di Mazzoli anche se uno volesse vederselo, è un "film" da guardarsi a casa, non c'è certo bisogno di guardarselo sul grande schermo. :)

Ci sono film che obiettivamente rendono di più al cinema, ma non penso che la storia di Mazzoli sia tra queste :lol:

Poi magari mi sbaglio eh? E ci sono scene spettacolari con esplosioni e navi spaziali che volano nei corridoi di radio 105, e li se non ha uno schermo e un impianto audio da cinema non te le godi a pieno :DDD
il film al momento è un ultrafiasco al botteghino. numeri impietosi.
è particolare che la critica specializzata ha fatto solo complimenti al film, in effetti è un bel film, e nessuno allo Zoo se lo aspettava, anzi pensavano di essere massacrati.
si aspettavano invece il pubblico del programma (4 milioni di ascoltatori al giorno) che invece è mancato clamorosamente.
Io ho letto critiche non proprio lusinghiere... :awww: :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10379 Messaggio da rufus t »

Immagine

ecco, ora siete contenti?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10380 Messaggio da manigliasferica »

@ danny quali intendi?
io ho letto e sentito tutto sommato critiche positive, sul 2,5 /5 e 3 su 5 come media, non hai livelli di un capolavoro ma nessuno se lo aspettava, ma nemmeno livelli stile 1 su 5 o anche meno, come si pensava. Chi ha fatto recensioni del film è gente che lo zoo lo conosce solo per sentito dire, e in effetti come film, se uno non conosce lo zoo e la sua storia può anche apparire come noioso, ma appunto alla fine le critiche sono state più che positive.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”