La mia richiesta sullo streaming è stata travisata, ovviamente mi riferivo ai soliti siti (xvideos, xhamster ecc...) so bene che è vietato postare quel tipo di materiale.Len801 ha scritto:
Sai bene che non ti si puo fornire un link per "free download". Non so perche osi chiederlo.
Non capisco come ti possono eccitare tali cose luride e offensive. Affinche si tratta della religione cattolica tutto e' lecito....![]()
Hai la stessa reazione per cose dette e fatte contro altre religioni (e una molto in particolare per cui ti tagliano la testa)?
In tutta sincerità, ne converrai anche tu, credo che il vero luridume e la vera offesa la facciano i vari preti e suore (non tutti/e ovviamente, ci mancherebbe) che abusano dei bambini, che approfittano del proprio ruolo per un proprio tornaconto, che la domenica predicano bene e che durante la settimane razzolano male, quelli che pregano per i bambini poveri in Africa, ma che non spendono una lira del proprio tesoro vaticano per aiutarli. Credo debba essere quella la gente da giudicare, e non un anonimo tizio che nella sua vita non ha mai bestemmiato (questa è prerogativa di chi la domenica si fa il segno della croce in chiesa e subito dopo tira giù tutti i santi del calendario perché non riesce a tornare a casa in tempo per l'inizio delle partite) e offeso in alcun modo la religione altrui, e che anzi è attivo nel sociale (e non sto a specificare in quale ambito perché sono un tipo abbastanza riservato). Mi si taccia di cosa, di una perversione?
Mi eccita guardare una suora in atteggiamenti lesbo con 2 ragazze consenzienti e maggiorenni? Sì, è finzione. Fin quando non si ficcano nei propri orifizi dildi e oggettistica varia a forma di figure sacre, li guardo, al contrario nuocerebbero anche al sottoscritto.
Mi eccitano dei poveri e indifesi bambini? No, quello piace a qualcun'altro, qualcuno con l'abito talare.
Detto questo, non sto dicendo che tu mi accusi di chissà quale colpa, ma diciamo che, sul piatto della bilancia, credo peserebbe molto di più un comportamento peccaminoso e criminoso di un religioso, piuttosto che la banalissima perversione di un tizio qualunque.
Non sono riuscito a capire cosa tu intendessi con: "Hai la stessa reazione per cose dette e fatte contro altre religioni". Mi stai chiedendo se mi eccitano scene porno incentrate su altre religioni? In tutta sincerità non ne sono a conoscenza. Quello che più si avvicina al tuo concetto, credo che sia la scena di Mia Khalifa con indosso la hijab, mi ha eccitato? Sì. Ne ho parlato profusamente nel topic di Mia Khalifa (se non erro), non voglio ammorbarti con i dettagli, anche perché sono stato fin troppo prolisso.
Questo tuo attacco non lo capisco proprio... ma tant'è.
Ho il massimo rispetto per le religioni, tra l'altro non mi si è chiesto se sono credente o meno... credo che i primi a non portar rispetto alle religioni siano i religiosi stessi, basti pensare alla guerra santa, quale buon Dio vorrebbe mai veder macchiata la propria figura con atti così terribili? E il cattolicesimo non è stato da meno con le milioni di donne uccise per "stregoneria" e ancor prima i milioni di morti dei crociati.
"Non giudicate secondo le apparenze, ma giudicate con giusto giudizio!"
Questa citazione, ad un/a buon/a cristiano/a dovrebbe far ricordare qualcosa.
Detto questo, io contro di te non ho nulla, anche perché mi stai simpatico, un po' come tutti d'altronde, di certo non partecipo a questo forum per attaccare zizzania, la vita è già abbastanza incasinata così, non c'è bisogno di renderla ancor più amara.
