DylanPhoenix ha scritto:
Ah peccato

quindi non posso sapere se ha girato altre scene il ragazzo
Dai suoi looks, da come si comporta e il fatto che Long Jean Silver non arriva nemmeno a eccitarlo quando cerca di fargli un pompino
concludo che lui era gay o al massimo bi-sex. Poi aggiungi il fatto che lui si fa "sodomizzare" con il ceppo della gamba di Jean, mi convince anche
di piu. C'erano Joey Silvera e Paul Thomas nel film, dunque se questi due non avevano nessun interesse a girare un tale scena, De Renzy ha
dovuto scegliere qualcuno che ci stava.
Se ricordo bene, all'infuori di Jean, nessun altro nome (del cast) appariva nei credits del film.
DylanPhoenix ha scritto:
Ma comunque perché diamine si cambiano sempre nomi d'arte? Non si fa confusione così?
Discusso molte volte in altri topic di questo forum.
Delle volte la colpa sta con attori/attrici che scegliono nomi d'arte diversi.
Delle volte sono i registi/produttori/distributori che non forniscono nomi del cast sulle copertine o nei credits del film.
Delle volte i loro nomi d'arte sono brevettati dalle ditte per cui sono sotto contratto: Vivid, Digital Playground, e moltre altre ditte lo hanno fatto.
Ti do un esempio molto recente: Jesse Jane era sotto contratto per Digital Playground.
Nel mese di gennaio 2015 lei decise di lavorare per Jules Jordan Video, e nel suo primo film
Jesse: Alpha Female (uscito la fine de aprile 2015) lei usa il nome di "Jesse".
Non e' chiaro se e' stata una decisione personale oppure il nome di "Jesse Jane" era stato brevettato da DG. In tutti i modi ora lei si chiama "Jesse" !
Michael Steano usava all'inizio il nome "Mike Long", poco dopo lavoro' per Extreme Associates usando il nome "Luciano" (nome brevettato da EA da quello che ho capito).
Quando se ne ando da EA, lui fu obbligato (da Rob Black) a scegliere un'altro nome: lui decise di usare "Michael Stefano".
Nei (vecchi) film di Salieri spesso non si capisce chi e' chi. Nei credits si leggono certi strani nomi, se si esamina la copertina si leggono altri nomi e
se esamini e credits e copertine delle versioni straniere (tedesche, ecc) il nome del regista o del cast sono differenti.
Immagini i problemi per i database IAFD, EGAFD, EBI a distinguere chi e' chi, in particolare se un attrice ha spesso usato un solo nome (Silvia, Susanna, Katia, Joan, Sandra, ecc).