XYZ hunter XYZ ha scritto:ed anche delle ultime 2 ragazze di questo?
it.xhamster.com/movies/4561237/hate_cum_part_1.html
Scusa eh, ma il nome dell'ultima ragazza te l'ho scritto nella pagina precedente. Ma le leggi almeno le risposte? Certe volte ha ragione Len ad incazzarsi
hai ragione, mi sono perso il post! chiedo venia! grazie!
Il sesso e' come una partita a carte: se non hai un buon compagno e' meglio che tu abbia una buona mano!
Il sesso è come la matematica: aggiungi il letto, sottrai i vestiti, dividi le gambe e.......prega di non moltiplicare!
Scusa eh, ma il nome dell'ultima ragazza te l'ho scritto nella pagina precedente. Ma le leggi almeno le risposte? Certe volte ha ragione Len ad incazzarsi
Tra l'altro viste le richieste, spesso doppie e quadruple, anche su uno stesso filmato, più che hunter direi finder
Tra l'altro viste le richieste, spesso doppie e quadruple, anche su uno stesso filmato, più che hunter direi finder
ahahahah! hai ragione...un tempo ero più sul pezzo, ora la mia cultura è molto calata!
Il sesso e' come una partita a carte: se non hai un buon compagno e' meglio che tu abbia una buona mano!
Il sesso è come la matematica: aggiungi il letto, sottrai i vestiti, dividi le gambe e.......prega di non moltiplicare!
Io invece cerco da tempo un film credo sia di Steve Morelli.dove il protagonista (Frank Gun) è malato per il gioco d'azzardo e all'improvviso la fortuna gli gira le spalle...mi piaceva molto per la bellezza delle attrici di cui una bionda tettona veramente notevole.
Qualcuno mi aiuta?