DISOCCUPATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: DISOCCUPATO

#3781 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:
kayo ha scritto:
Fatina ha scritto:Fresca di giornata la chiamata dell'agenzia: verrò contatta direttamente da una "importantissima ditta nel settore della telefonia".
Mi aspetto nulla di più che il ruolo di centralinista.
Diventerai, probabilmente, una di quelle rompicoglioni che appena seduto per la cena ti fanno squillare il telefono per proporti l'offerta del secolo....
:wink:
ahime' temo proprio di si... ma ovviamente spero di no
gli state dando false speranze.
la prima cosa che deve sapere è che a quel posto per rompere i coglioni alla gente all'ora di pranzo. ci saranno almeno 200 candidati, quindi non è affatto detto che te lo diano :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3782 Messaggio da dboon »

con contratto da fame
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3783 Messaggio da hellen »

stocaxxo
cestiniamo alla grande, e mandiamo affanculo agenzie
agenzie da carne di cannone che mandano al massacro persone in quei quattro posti di merda che gli richiedono
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3784 Messaggio da Miss Spring »

Ma Fatina, esattamente, che qualifiche/titoli possiede?
Non credo che le agenzie interinali siano del tutto figlie di Satana: grazie a una di queste mio fratello, in tempi decisamente brevi, ha trovato un impiego qualificato e assolutamente inerente al titolo di studio.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3785 Messaggio da federicoweb »

Miss Spring ha scritto:Ma Fatina, esattamente, che qualifiche/titoli possiede?
Non credo che le agenzie interinali siano del tutto figlie di Satana: grazie a una di queste mio fratello, in tempi decisamente brevi, ha trovato un impiego qualificato e assolutamente inerente al titolo di studio.
si, appunto

era quel che chiedevo tempo fa

se si e' giovani giovani non si puo' avere un curriculum, ma almeno un titolo di studio per determinati lavori

molti si lamentano e rifiutano alcuni lavori, ma se hanno licenza media cosa posson sperare
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Francesco#58
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3786 Messaggio da Francesco#58 »

io son 3 anni che lavoro tramite agenzia e mi sono sempre trovato bene. di solito sono le società per cui vado a lavorare che mi fanno smadonnare...

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3787 Messaggio da Loris Batacchi »

io con le agenzie pessima esperienza. su tutte questo episodio: riuscito a fissare un colloquio con randstad in via vittor pisani a milano per la sezione informatica/tecnologia ecc... (roba di dieci minuti), il giorno stesso dell'incontro (verso le 7.30 di mattina) la tipa mi scrive dicendo che per motivi di salute non poteva ricevermi e che mi avrebbe fatto sapere. passano due settimane, comincio a scriverle senza ricevere risposta, le settimane arrivano a 3 e niente. la chiamo, sia su cell che ufficio, niente. diventata più una cosa di orgoglio che di lavoro, la tampino a mo' di stalking fin quando mi risponde serafica che: "eh erano già fissati altri colloqui e non ho potuto recuperare". :lol:

mi trattengo dal mandarla a fanculo e mi faccio fissare un nuovo appuntamento. vado, consegno il cv, mi fanno compilare un modulo, mi chiede di parlare del cv e tanti saluti. 10 min (compreso saluti, riempimento modulo ed esposizione).

sarà più di un anno fa

:crash:

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3788 Messaggio da Stickman »

Ora lavoro con Bellavista, facciamo i milioni inculando gli svizzeri. Loro ci portano i soldi e noi gli diamo aria fritta.
Il segreto è mantenere un'aria seria e se serve rimboccarsi le maniche (come ama dire Bella), il che consiste principalmente nel far andare la stampante a vuoto e far squillare il cellulare a caso durante le riunioni.
Il capo è un brav'uomo, nel senso più italiano del termine. Certo svegliarsi ogni giorno e sapere che uno qualunque dei tuoi clienti potrebbe gambizzarti non è sempre facile, Bellavista lo chiama: "rischio d'impresa". Io sorrido e metto via i baiocchi.

Francesco#58
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3789 Messaggio da Francesco#58 »

Loris Batacchi ha scritto:io con le agenzie pessima esperienza. su tutte questo episodio: riuscito a fissare un colloquio con randstad in via vittor pisani a milano per la sezione informatica/tecnologia ecc... (roba di dieci minuti), il giorno stesso dell'incontro (verso le 7.30 di mattina) la tipa mi scrive dicendo che per motivi di salute non poteva ricevermi e che mi avrebbe fatto sapere. passano due settimane, comincio a scriverle senza ricevere risposta, le settimane arrivano a 3 e niente. la chiamo, sia su cell che ufficio, niente. diventata più una cosa di orgoglio che di lavoro, la tampino a mo' di stalking fin quando mi risponde serafica che: "eh erano già fissati altri colloqui e non ho potuto recuperare". :lol:

mi trattengo dal mandarla a fanculo e mi faccio fissare un nuovo appuntamento. vado, consegno il cv, mi fanno compilare un modulo, mi chiede di parlare del cv e tanti saluti. 10 min (compreso saluti, riempimento modulo ed esposizione).

sarà più di un anno fa

:crash:
io lavoro per randstad, e come ho detto quasi nessun problema, solo quando tardavano a comunicare i rinnovi dall'azienda a loro.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3790 Messaggio da manigliasferica »

http://bologna.repubblica.it/cronaca/20 ... 111051940/

Modena, agenzia interinale propone "contratti rumeni" : "Risparmio del 40%"

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3791 Messaggio da dboon »

sentito alla radio contratti regolari da 450 euro al mese
di cui 300 a carico dello Stato
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3792 Messaggio da australiano »

idee?
sono nella merda
non ho istruzione
non ho attitudini
non ho granchè voglia
non ho entusiasmo
non ho inventiva
non ho ambizioni
non ho qualifiche

ma ho bisogno di lavorare :D

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3793 Messaggio da bellavista »

australiano ha scritto:idee?
sono nella merda
non ho istruzione
non ho attitudini
non ho granchè voglia
non ho entusiasmo
non ho inventiva
non ho ambizioni
non ho qualifiche

fai politica. rientri perfettamente nel profilo ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3794 Messaggio da australiano »

bellavista ha scritto:
australiano ha scritto:idee?
sono nella merda
non ho istruzione
non ho attitudini
non ho granchè voglia
non ho entusiasmo
non ho inventiva
non ho ambizioni
non ho qualifiche

fai politica. rientri perfettamente nel profilo ;)

non ho ambizioni ed entusiasmo t'ho detto.

ma allora non leggi? o se leggi non tieni in alcuna considerazione le esigenze dell'interlocutore! mi sa che sei tu che sei pronto a far politica! :DDD

Fatina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3795 Messaggio da Fatina »

In settimana, ho sostenuto un colloquio presso una casa editrice, la convocazione, avvenuta direttamente da personale interno all'azienda, si è svolta in simultanea con altri selezionati, con i quali mi troverò a collaborare in un contratto a progetto della durata complessiva di un mese, non è una proposta di lavoro permanente e la retribuzione è assai esigua, però è il tipo di lavoro che ti aiuta a fare curriculum e un poco di soddisfazione personale, nel vedere qualcosa pubblicato.

Sempre in settimana, dall'agenzia, ho ricevuto una mail informativa, che mi invitava a fornire i recapiti online di Facebook e Twitter, siccome nel modulo non erano stati compilati. Non ho ancora risposto; non ho idea se comunicare di non essere in possesso di profili di social network, oppure se fornire i recapiti.
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”