Len801 ha scritto:australiano ha scritto:Len801 ha scritto:Non meriti una risposta da me
innanzitutto grazie della risposta.
ma... perchè non meriterei una risposta da te?

Memoria corta. Non sono stato ben trattato da te nel passato. Peccato che non ricordi.
Ora sono il "buon Len" quando hai bisogno di me...
..
tu sei il buon len, come qualsiasi altro utente è il buon tizio, il buon caio e il buon sempronio. non cerco di arruffianarmi nessuno.
che poi tu sia un pozzo di informazioni... mi pare sia noto e riconosciuto da tutti... detto cio e venendo al nostro precedente "scontro" (mi ricordo VAGAMENTE qualcosa, ma non ho vogia di andare indietro, di chissà quanti mesi a scartabellare...) sarà stata una battuta o diversità di visioni/opinioni, che evidentemente tu hai mal digerito... o io ho espresso in maniera poco chiara. o magari sarà che tu sei particolarmente suscettibile/permaloso o io sono particolarmente poco sensibile/educato. non lo so.
sarei pronto a scusarmi se mi ricordassi cosa ti avessi detto di così grave da meritare a distanza di mesi questa tua stizzita replica.
in ogni caso... se credi ti eviterò in futuro (non lo prometto perchè magari anche questa nostra tra qualche mese IO me la sarò dimenticata... e magari tornerò qua e chiederò "al buon Len"
ciao e grazie per la risposta nel merito.
mi scuso con altri utenti per l'OT