Megan Fox
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Nulla di tutto questo. Era solo una boutadezaqqaz ha scritto:@scb
sai io alle volte proprio non ti capisco.scb ha scritto:Sembra reduce da una sessione di scat bello liquido
LETTERALMENTE NON CAPISCO CIO' CHE SCRIVI
Ho perfino il dubbio se volevi essere offensivo, se volevi che cambiassi genere o semplicemente che la piantassi di postarescb ha scritto:Pare abbia dato via un Labrador per un Dalmata
Vabbè...
Come sei permaloso, scherzavano ..... e poi qual è il problema se a loro non piacciono le ragazze postate? Tra l'altro, visto che postandole le hai condivise, gli altri utenti avranno pure diritto ad esprimere la loro opinione .... definirle persone di merda (anche se non direttamente) non mi sembra molto simpatico (e neppure poco simpatico in verità).zaqqaz ha scritto:Non sono andato OT e tanto mi basta.
Se poi quello che per me è un bel volto non incontra le preferenze di qualcun altro ci può anche stare, in quanto i gusti differiscono.
Che questo però non venga accettato da una parte dei forumisti lo trovo sì merdoso o scatologico o come cazzo dite a casa vostra...
Non ho mai preteso che ciò che piacesse a me dovesse piacere anche a qualcun altro, quindi non pretendetelo da me.
Non ci sono gusti di merda ma solo persone di merda e consiglio loro di tirare lo sciaquone.