La Finkbrau é la birra economica del lidl. Una latta da mezzo litro viene tipo 45 cents.
D'estate ben ghiacciata è eccellente per il gargarozzo ed il portafoglio.
Si gioca il podio della birra ignorante con la Peroni.
Degna di nota anche la versione scura più alcolica per i mesi invernali.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Birre ignoranti sono quelle che servono a sgrassare il palato senza pretese, che si tracannano a litri durante le serate di champions o di notte d'estate. Peroni, Raffo, San Miguel, Finkbrau ecc...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Menabrea Anniversario tutta la vita! Prezzo assolutamente dignitoso (negli iper si trova sui 2 euro a bottiglia da 66 cl.) ottimo gusto e fresca è una goduria!
Amore e sesso sono due cose distinte capaci di fondersi in un meraviglioso unico istante
Dopo All about Eve e Il lungo addio di Altman, continuo il mio cineforum solitario con Da qui all'eternità.
E mi stappo anche una birretta, va'.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Altra grande birra ignorante è la calabra Birra Morena.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi