Aston Villa 2013/2014
Qui la macron mi è piaciuta. Bel tessuto. Colletto elasticizzato. Scritta "Prepared" sfumata sul retro maglia. Tra l'altro era in offerta e l'ho presa a 17 euro.

Olympiakos
Molto semplice, come tessuto non granché e lo stemma non è cucito ma stampato. Comunque l'ho pagata una miseria ed è comunque una bella maglia).

Aek Atene
Spettacolare, pagata due spiccioli (5 euro per l'esattezza, per fine serie credo visto che il prodotto non è più disponibile). Tessuto ottimo. Bandiera della Grecia sulla manica sinistra, sponsors chrysler su entrambe le maniche. Stemma cucito.

Piccola recensione sul sito Sportsdirect.com...
Per gli amanti del calcio inglese è un paradiso. Visto e considerato che il negozio ha sede in Inghilterra si trova tantissima roba delle squadre di Premier League (ma anche di Championship) anche a prezzi concorrenziali. Le maglie della stagione appena terminata sono quasi tutte scontate nel prezzo. La qualità dei prodotti è ottima e la spedizione molto rapida (a costi anche qui contenuti). Nel complesso il sito è assolutamente consigliato.
Che ci vuoi fare, sono fatto strano...lexi_leigh ha scritto:nemmeno io sono amante della maglia della nazionale...pero dico cavolo ...sono italiano ! E nel bene e nel male l italia va tifata!Termopiliano ha scritto:Per indossare questa maglia dell'Italia ci vuole il fisico giusto. Io con una maglia del genere farei ridere mezza Terni. A parte il fatto che una maglia della nazionale italiana non è certo nella mia "lista dei desideri".