Non solo c'è la strategia conclamata di rendere inaffidabili le Recensioni, ma anche quella più strisciante (visto che spesso ha funzionato), mediante la continua provocazione, di far sì che chi è scomodo reagisca e vada OT in modo che venga bannato e non nuocia più alla sua causa, che poi sarebbe glorificare il suo locale screditando tutti gli altri con asserzioni assolutamente false. E' fuori dubbio che qualcosa vada modificato anche perché oggi è uno, domani possono essere due e dopodomani chissà. Certo, la cosa migliore sarebbe come accade in certi Forum dove quanto si scrive il messaggio passa prima dal moderatore e poi, se il caso, viene reso pubblico. In questo Forum non so se sia tecnicamente possibile ma una soluzione forse ci sarebbe. Le recensioni vengono inviate come messaggio personale ad una specifica persona addetta a questo (e già si tagliano via le iscrizioni di comodo con pochi messaggi visto che per i MP ce ne vogliono almeno 100) e poi lo stesso, dopo averlo valutato, lo pubblica nella sezione bloccata "Recensioni di Club Privè" accessibile solo a lui. (ad esempio sbloccando temporaneamente, poi riportando il post e quindi ribloccando la discussione). Considerato che, in assenza di "disturbatori" i messaggi veri di recensioni sono contenuti, non sarebbe un grosso lavoro. Di certo la serietà della sezione ne avrebbe un vantaggio non indifferente ed i disturbatori stroncati ancora prima di fare danni.KrystalClub ha scritto: .....
Sì, perché qui c'è una precisa strategia volta a rendere Recensioni di Club Privé un topic dove non si possa più trovare indicazioni utili e affidabili.
E' una strategia miope e risaputa: muoia Sansone con tutti i Filistei.
C'è assoluto bisogno di una soluzione, e della presenza assidua di un moderatore che cancelli senza indugi qualsiasi intervento di nuovi fantomatici iscritti.
....
Recensioni di Club Privè
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- blackdevil
- Nuovi Impulsi
Re: Recensioni di Club Privè
Ultima modifica di blackdevil il 21/04/2014, 11:22, modificato 1 volta in totale.
-
- Nuovi Impulsi
Ma cosa spera di ottenere un gestore che si palesa con un approccio da sociopatico?
Un provino per il prossimo remake di psycho? Oppure è un sofisticato modo per dissuadere dal frequentare locali nel torinese?Se l'intento era questo: well done.Almeno per quanto ci riguarda.
M e M
Un provino per il prossimo remake di psycho? Oppure è un sofisticato modo per dissuadere dal frequentare locali nel torinese?Se l'intento era questo: well done.Almeno per quanto ci riguarda.
M e M
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
qui siamo nella psicopatologia !
che si usino mezzucci per screditare la concorrenza ci può anche stare , può anche esser tollerabile ma qui siamo alla follia.
IP modificati, un numero di utenti di cui ho ormai perso il conto, diffamazione a catena di sant'antonio.
a parte il fatto che uno , sano di mente, non come il fidanzato di una ex battona stradale C....a Sex , si domandi legittimamente: ma questo non ha un ka22o da fare?
non è ancora fallito?
visto che, nonostante il suo locale sia reclamizzato come se ogni fine settimana ci siano almeno 300 coppie , so che è deserto..
ma ciò che mi sconcerta ancora più, è che la follia di questo personaggio magro, schizzato e pieno di piercing con la sua fidanzata immeritatamente strappata ai marciapiedi torinesi, è che le sue bufale funzionino!
Ho conoscenti che ritenevo civili, istruiti e uno di questi pure un bravo smanettone di pc e telefoni;
hanno dato per realistica la versione dell'allevamento di condilomi !!
ma ka22o, visto che sei sempre sulla rete, informarsi su come si trasmetto i condilomi no?
verificare la bufala dell'ansa nemmeno?
sta storia mi ricorda il suggerimento che diede un consulente elettorale a Nixon, se non ricordo male.
gli disse: spargiamo la voce che il tuo avversario si incula le galline.
Nixon, se non sbaglio, rispose: ma non è vero!
l'altro rispose: lo so ma funziona...
infatti, l'avversario fece una conferenza stampa per smentirlo..
che si usino mezzucci per screditare la concorrenza ci può anche stare , può anche esser tollerabile ma qui siamo alla follia.
IP modificati, un numero di utenti di cui ho ormai perso il conto, diffamazione a catena di sant'antonio.
a parte il fatto che uno , sano di mente, non come il fidanzato di una ex battona stradale C....a Sex , si domandi legittimamente: ma questo non ha un ka22o da fare?
non è ancora fallito?
visto che, nonostante il suo locale sia reclamizzato come se ogni fine settimana ci siano almeno 300 coppie , so che è deserto..
ma ciò che mi sconcerta ancora più, è che la follia di questo personaggio magro, schizzato e pieno di piercing con la sua fidanzata immeritatamente strappata ai marciapiedi torinesi, è che le sue bufale funzionino!
Ho conoscenti che ritenevo civili, istruiti e uno di questi pure un bravo smanettone di pc e telefoni;
hanno dato per realistica la versione dell'allevamento di condilomi !!
ma ka22o, visto che sei sempre sulla rete, informarsi su come si trasmetto i condilomi no?
verificare la bufala dell'ansa nemmeno?
sta storia mi ricorda il suggerimento che diede un consulente elettorale a Nixon, se non ricordo male.
gli disse: spargiamo la voce che il tuo avversario si incula le galline.
Nixon, se non sbaglio, rispose: ma non è vero!
l'altro rispose: lo so ma funziona...
infatti, l'avversario fece una conferenza stampa per smentirlo..
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Assolutamente d'accordo.blackdevil ha scritto:Non solo c'è la strategia conclamata di rendere inaffidabili le Recensioni, ma anche quella più strisciante (visto che spesso ha funzionato), mediante la continua provocazione, di far sì che chi è scomodo reagisca e vada OT in modo che venga bannato e non nuocia più alla sua causa, che poi sarebbe glorificare il suo locale screditando tutti gli altri con asserzioni assolutamente false. E' fuori dubbio che qualcosa vada modificato anche perché oggi è uno, domani possono essere due e dopodomani chissà. Certo, la cosa migliore sarebbe come accade in certi Forum dove quanto si scrive il messaggio passa prima dal moderatore e poi, se il caso, viene reso pubblico. In questo Forum non so se sia tecnicamente possibile ma una soluzione forse ci sarebbe. Le recensioni vengono inviate come messaggio personale ad una specifica persona addetta a questo (e già si tagliano via le iscrizioni di comodo con pochi messaggi visto che per i MP ce ne vogliono almeno 100) e poi lo stesso, dopo averlo valutato, lo pubblica nella sezione bloccata "Recensioni di Club Privè" accessibile solo a lui. (ad esempio sbloccando temporaneamente, poi riportando il post e quindi ribloccando la discussione). Considerato che, in assenza di "disturbatori" i messaggi veri di recensioni sono contenuti, non sarebbe un grosso lavoro. Di certo la serietà della sezione ne avrebbe un vantaggio non indifferente ed i disturbatori stroncati ancora prima di fare danni.KrystalClub ha scritto: .....
Sì, perché qui c'è una precisa strategia volta a rendere Recensioni di Club Privé un topic dove non si possa più trovare indicazioni utili e affidabili.
E' una strategia miope e risaputa: muoia Sansone con tutti i Filistei.
C'è assoluto bisogno di una soluzione, e della presenza assidua di un moderatore che cancelli senza indugi qualsiasi intervento di nuovi fantomatici iscritti.
....
Se Pimpi e Fabrizio avessero voglia di occuparsi di questa cosa (che è una seccatura, ne siamo tutti consapevoli), Recensioni tornerebbe ad avere un senso e siamo convinti che molti utenti si sentirebbero più invogliati a ricominciare il confronto forumistico.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
grande SCORPIO almeno tu ci fai sorridere ,però bisogna dirlo grazie al nano questo forum ha preso vita ultimamente era un pò tranquillo , almeno un po di cazzate le abbiamo lette e ci hanno fatto ridere invece di spaventarci ,la PASQUA SIA CON VOI
Ignorate i coglioni
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Il problema è che chi si avvicina a SuperZeta in questi giorni ne ricava una pessima impressione.Pimpipessa ha scritto:Ignorate i coglioni
Noi utenti "vecchi", sappiamo e possiamo anche passare oltre.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
Ragazzi ogni tanto vado in vacanza, ma se continuano qdo vado via bolcco le iscrizioni..
non penso a chi nuovo non capisce e va, chi non ha tdmpo di leggere e veddre chi sono gli idioti non vaubene persz.
Il punto è che qti danno fastidio a voi che frequentate abitualmenteil fforu.
Amici torinesi scappate da certi llocali e venite a Milano o al Kristal
non penso a chi nuovo non capisce e va, chi non ha tdmpo di leggere e veddre chi sono gli idioti non vaubene persz.

- blackdevil
- Nuovi Impulsi
Pimpipessa ha scritto:Ragazzi ogni tanto vado in vacanza, ma se continuano qdo vado via bolcco le iscrizioni
Sarebbe estremamente saggio.
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pimpipessa ha scritto:Ragazzi ogni tanto vado in vacanza, ma se continuano qdo vado via bolcco le iscrizioni..
ma no, basta solo evitarne qualcuno...
- coppia_co
- Storico dell'impulso
... così, visto il ritmo delle vacanze che fai, ogni tanto è piuttosto riduttivo, sarebbero più i giorni con il blocco che quelli liberiPimpipessa ha scritto:Ragazzi ogni tanto vado in vacanza, ma se continuano qdo vado via bolcco le iscrizioni..

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Pimpipessa ha scritto:Ragazzi ogni tanto vado in vacanza, ma se continuano qdo vado via bolcco le iscrizioni..
ancora meglio pimpi se si va a puttane costa meno.

- ttraveller
- Nuovi Impulsi
Lesykey ha scritto:
Fra le cose, avevamo letto di traveller che sarebbe stato al K e abbiamo tirato ad indovinare su chi potessi essere visto che ci ricordavamo mille tue recensioni ma mi sa che abbiamo allegramente sbagliato entrambi. quello che pensavo io mi è parso uscire dal locale verso le 2.30 e questo non corrisponderebbe al tuo racconto
Peccato...mr. k mi ha presentato Jeronim ( simpaticissimo e alla mano) e jeronim ( persona davvero all' altezza dei suoi scritti), peccato non avervi conosciuto!
P.S. Se volete un indizio ero in camicia bianca, giacca nere ( tipo pelle)...moro
P.p.s. Messaggio per chi cerca di distruggere il forum: nel mio girare mi e' venuta spesso la voglia di provare un club Torinese, come faccio in ogni parte d'italia....ma con quello che ho letto qui mi guardo bene dal farlo! Giusto per farvi capire come spalando merda sui propri competitor si rischia di sporcarsi magari le scarpe....
- ilnavigator
- Nuovi Impulsi
ttraveller ha scritto: P.p.s. Messaggio per chi cerca di distruggere il forum: nel mio girare mi e' venuta spesso la voglia di provare un club Torinese, come faccio in ogni parte d'italia....ma con quello che ho letto qui mi guardo bene dal farlo! Giusto per farvi capire come spalando merda sui propri competitor si rischia di sporcarsi magari le scarpe....

- blackdevil
- Nuovi Impulsi
ttraveller ha scritto:..... nel mio girare mi e' venuta spesso la voglia di provare un club Torinese, come faccio in ogni parte d'italia....ma con quello che ho letto qui mi guardo bene dal farlo! Giusto per farvi capire come spalando merda sui propri competitor si rischia di sporcarsi magari le scarpe....
In parecchi privé di Torino (e non solo Torino, non nascondiamoci dietro ad un dito) c'è penuria di coppie,non certo di singoli: se la tua voleva essere una minaccia mi sa che più di uno si sta facendo una ricca risata...