Mariom ha scritto:miii XD sai se c'e' un topic apposito perche' nn trovo =(
senno' sall' alto della tua esperienza nn potresti illuminarmi?
pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeee
(1) che io ne sappia, non credo che ci sia un topic proprio dedicato a quello che cerchi.
(2) di film "italiani" (o doppiati in italiano) ne ho visto pochi.
Non e' un tipo di attivita/tema (donna che chiede di farsi sodomizzare) per cui ci do una grande importanza.
Per quello che mi ricordo, io li ho trovato in certi film (audio in diretta) di "incesto" in cui la "madre", "madrigna", "zia" ecc
lo hanno indicato. Ma non mi ricordo ne titoli ne attrici.
In film con trama e di piu alta qualita ("italiani", europei) di quello che ho visto si procede spesso all'anal senza che il maschio o la donna lo hanno (rapporto anal) indicato/chiesto. Infatti in monti/certi casi si procede all'anal senza far vedere la penetrazione iniziale (che trovo stupido).
Non posso fare una grande distinzione tra film americani e italiani/europei datosi che di quel'ultima categoria ne ho visto MOLTO di meno. Ma se dovrei azzardare un opinione su questo tema (donna che chiede o e' molta ricettiva all'anal) direi che e' una situazione che mi sembra piu frequente/presente in film americani, e soptrattutto nei film gonzo/all-sex in cui si capisce gia dal titolo che le attrice generalmente girano scene anal. Gli italiani girano pochi film gonzo/all-sex dunque e' difficile fare un confronto piu analitico tra i due (donne che anticipano/chiedono rapport anal)