Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#23431 Messaggio da dell »

Tessa ha scritto:Cerco il video COMPLETO della porcella con l'Auricchio nella passerona!

https://xhamster.com/movies/1567282/ven ... heese.html
hai il nome della protagonista è pure il suo sito personale

prendilo li o cerca su google o tramite il "mulo gioioso" o il "torrente impetuoso" :-D
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23432 Messaggio da apache »

ci sono dei titoli dove si vede la ragazza che fatica oppure mostra una faccia sofferta nel anale ? tipo sexi luna
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

mad is here
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#23433 Messaggio da mad is here »

mad is here ha scritto:
Len801 ha scritto:
mad is here ha scritto:
mad is here ha scritto:mi dispiace ripetermi ma tempo fa vi avevo chiesto di un'attrice e tutto è finito sormontato da altre ricerche.....sto cercando un'attrice che fece un film con trama, presumo europeo, negli anni 90. fece anche molti altri film ma mi ricordo questo in particolare: lei è la moglie di un tipo che non ricordo se per debito o ricatto la manda in giro a scopare per prendere denaro. tra le scene c'è un threesome tra lei una donna e un ragazzo di colore (sean michaels?) e alla fine, la scena finale, lei viene bendata dal marito e fatta scendere dalle scale in salotto dove viene scopata da altre persone.....lo facevano in versione edulcorata in una delle emittenti regionali prima dell'arrivo del digitale terrestre. caratteristiche: capelli lunghissimi e neri, pelle olivastra (potrebbe essere latina così come francese....) e seno piatto, piattissimo......

qualcuno sa dirmi nulla?

nessuna novità? magari sapete dirmi a chi posso chiedere in pvt? qualcuno specializzato in film '90 europei.,...qui le richieste si sormontano e vanno nel dimenticatoio purtroppo
Nessuna richiesta e' dimenticata qui.
Se non hai risposta vuol dire che nessuno ci capisce niente con la vaga descrizione che hai dato.
Non si capisce, se si tratta di un film Americano o europeo. Anni 90....inizi, meta....fine
Dice cha hai visto questa attrice in altri film. Per esempio?
Non sai se il maschio era o non era Sean Michaels.
L'attrice: bella, non bella, che altro?

scusa se son stato fuori luogo.....dunque il film è europeo, probabilmente ungherese dalla location che ricordo. anni 90 ma non so specificare se inizio, metà, fine. il maschio nero è sean michaels quando aveva i capelli. la scena dove c'è lui prevede un threesome tra questa ragazza e la sua fidanzata. in pratica LEI va da questa sua amica per chiedere un prestito di 50000 dollari e la sua amica le da l'ok a patto che facciano l'amore a 3. finito tutto le da 50 dollari e LEI: "ma io intendevo 50000 dollari!!!!" e se ne va arrabbiata. nell'ultima scena invece lei scende le scale interne della sua casa BENDATA dal marito che la porta sul divano dove c'è un altro attore con cui fa sesso. la scena iniziale da quel che ricordo invece c'è lei che parla col marito il quale ha problemi di debito o di ricatto per foto e lei appunto va in giro per raccogliere soldi.

l'attrice è mora di capelli, capelli lunghi crespi, seno piatto piattissimo inesistente e ricordo che non era particolarmente bella e aveva la caratteristica di avere un occhio mezzo chiuso. però era terribilmente sensuale. ho fatto delle ricerche su siti vintage ma non esce fuori.....ce ne sono alcune che le assomigliano ma hanno tette enormi :cry: a meno che appunto nel tempo non se le sia rifatte

allora ragazzi dopo circa due anni di ricerca......ho trovato finalmente la tipa in questione.....e non era poi così difficile.....dunque il film che cercavo si intitola

PROPOSTA ANALE (o CHECKMATE in inglese) del 1996 (e c'è sean michaels....!!!!)

e l'attrice in questione è

*****ALEX DANE***** :oops: :oops: :oops:

volevo semplicemente farvi partecipi della mia gioia x aver finalmente scovato il nome di questa bellezza :DDD :DDD ora mi dedico alla ricerca sui tube 8) ringrazio tutti e scusatemi se ho un po' rotto le scatole
La mia top 3:

abella danger
lily labeau
jessika night

skixo
Primi impulsi
Primi impulsi

#23434 Messaggio da skixo »

salve gente..e buon giorno a tutti :) :) :) :)

chi mi sa dire gentilmente come si chiama questo film:

http://www.drtuber.com/video/1252657/ai ... n-3-amanti

non so proprio dove sbattere la testa.. grazie mille per la vostra diponibilità... :)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23435 Messaggio da dell »

skixo ha scritto:salve gente..e buon giorno a tutti :) :) :) :)

chi mi sa dire gentilmente come si chiama questo film:

http://www.drtuber.com/video/1252657/ai ... n-3-amanti

non so proprio dove sbattere la testa.. grazie mille per la vostra diponibilità... :)
sembra un video della centoxcento
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

skixo
Primi impulsi
Primi impulsi

#23436 Messaggio da skixo »

in effetti cosi sembra ma non riesco a capire perche allora sta scritto tuboitaliano.com :(

e comunque bravo a chi lo trova il titolo in un immenso catalogo di film

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23437 Messaggio da dell »

skixo ha scritto:in effetti cosi sembra ma non riesco a capire perche allora sta scritto tuboitaliano.com :(

e comunque bravo a chi lo trova il titolo in un immenso catalogo di film
tuboitaliano.com è semplicemente il nome di un portale dove quel spezzone è stato caricato

la location l'ho vista in altre produzioni centoxcento
dovresti dare un'occhiata nel loro catalogo

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23439 Messaggio da Bugo »

chi mi sa dire gentilmente chi è

Immagine

Controllando su naughtyblog non corrisponde con la descrizione, questo è il risultato con google immagini

https://www.google.it/search?tbs=sbi:AM ... tOqqZZe5YM

su IAFD non riesco a fare ricerca completa con i parametri 'blond' e 'check tatto' 'left breast'

grazie mille per la vostra diponibilità
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23440 Messaggio da Len801 »

Bugo ha scritto:chi mi sa dire gentilmente chi è

Immagine

Controllando su naughtyblog non corrisponde con la descrizione, questo è il risultato con google immagini

su IAFD non riesco a fare ricerca completa con i parametri 'blond' e 'check tatto' 'left breast'

OK trovata in quel sito
Kandice
http://www.naughtyblog.org/mom-pov-kandice-2/

Ma c'e qualche cosa che non va. La bionda ha seni grandi e' una MILF e ha un tatuaggio sul seno sinistro.
Mentre nella galleria di foto sotto quel link, non e' la stessa "Kandice".

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23441 Messaggio da Bugo »

Len801 ha scritto:
Bugo ha scritto:chi mi sa dire gentilmente chi è

Immagine

OK trovata in quel sito
Kandice

Ma c'e qualche cosa che non va. La bionda ha seni grandi e' una MILF e ha un tatuaggio sul seno sinistro.
Mentre nella galleria di foto sotto quel link, non e' la stessa "Kandice".
Appunto non è lei come avevo già detto

Il problema che non trovo nulla con la ricerca tramite google immagini e su IAFD non riesco a fare ricerca avanzata con i parametri 'blond' e 'check tatto' 'left breast'
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

SPA87
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#23442 Messaggio da SPA87 »

http://www.imagesocket.com/photos/guest/2673186
Chi mi sa dire chi è questa ragazza? o perlomeno qualche indicazione per trovare chi è?
"...Spremute d'arancia e bicchieri di cristallo..."
Sigla di Willy il principe di Bel Air

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23443 Messaggio da Len801 »

cancellato. double post
Ultima modifica di Len801 il 14/02/2014, 20:31, modificato 1 volta in totale.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23444 Messaggio da Len801 »

Bugo ha scritto:Appunto non è lei come avevo già detto
Il problema che non trovo nulla con la ricerca tramite google immagini e su IAFD non riesco a fare ricerca avanzata con i parametri 'blond' e 'check tatto' 'left breast'
Il problema e' che quel sito (NaughtyBlog) viene usato per uppare scene in sito internet.
Il poster "Marcus" ha sbagliato a mettere quella foto.
E' impossibile deterninare quale sito ha prodotto quella scena, ma probabilmente una scena recente
(datosi che il post e' del 13 febbraio), e non mi e' neache possibile deterninare in che sito questo "Marcus"
generalmente va a pescare queste scene, o che altro ho postato verso quella data.
Tu dove avevi preso la foto?

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23445 Messaggio da Len801 »

Len801 ha scritto:
Bugo ha scritto:Appunto non è lei come avevo già detto
Il problema e' che quel sito (NaughtyBlog) viene usato per uppare scene in sito internet.
Il poster "Marcus" ha sbagliato a mettere quella foto.
E' impossibile deterninare quale sito ha prodotto quella scena, ma probabilmente una scena recente
(datosi che il post e' del 13 febbraio), e non mi e' neache possibile deterninare in che sito questo "Marcus"
generalmente va a pescare queste scene, o che altro ho postato verso quella data.
Tu dove avevi preso la foto?
Guarda questo post di "Marcus" dell'8 febbraio 2014
"Kandice- MOM POV"
Insomma la stessa bionda del post del 13 febbraio.
Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”