supersimon ha scritto:Len801 ha scritto:Puoi fornire un link dove hai visto questo spezzone? Potrebbe aiutare esaminare bene la scena, una/due delle attrici
Quella a destra rassomiglia a una certa Samantha Ryan (viso, capelli, seno). Ma il corpo di sotto (fianchi) mi sembrano un po grandi.
Se si potrebbe esaminare la clip...
Purtroppo non si può, Youjizz propone clip random di questo tipo la prima volta che si visita nelle 24 ore e non sono controllabili, quindi non scaricabili e niente rewind. Non ci sono link a livecam o nomi, solo YouJizzLive.com che trall'altro ho visitato ma non ho trovato niente pure lì. E' un paio d'anni che le cerco, tempo fa il video era diverso quindi sono attive, bisognerebbe capire dove! Sono due belle manze, con un corpo VERO bello tondo da vacca di mezza età!

Quella a destra mi sembra Samantha Ryan, che ha portato capelli scuri durante la sua carriera. Ma ha girato molti film e scene
lesbo dunque molto difficile fare ricerche per DVD e siti internet. Puo darsi mi sbaglio ma molte caratteristiche fisiche concordano.
Quella a sinistra non si vede il suo viso bene, ma sembra che ha certi tatuaggi sulla gamba inferiore sinistra.
Hai altri screenshots dove si vede meglio il viso/quella gamba?
C'e l'audio in quella clip? Cosa dicono? Che lingua parlano?
Samantha Ryan fa dei cam shows per YouJizz, ma non viene indicato se e' sola o gira con donne
http://www.youjizzlive.com/cam/SamanthaRyan/
Ora non so se la clip che hai visto fa parte di un cam show, oppure Youjizz usa una
clip di un film/scena per pubblicita per il loro sito.