eleinad73 ha scritto:Nel film Marina, il cavallo e lo stallone, la vera protagonista non è Marina Lotar, ma una bionda che interpreta la moglie di Gabriel Pontello. Qualcuno saprebbe dirmene il nome? Posto un link per vederla in azione http://xhamster.com/movies/166609/marin ... e_pt1.html
Grazie.
Basta usare google e cercare il cast, sai?
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
dreyfuss2 ha scritto:Salve, sono nuovo del forum.
Se qualcuno mi può aiutare, io da ragazzo ho visto un film hard, credo girato nei primi anni 80 o fine 70, nel quale c' era un' attrice bionda e tettona, che in questo film interpretava una cameriera(barista), aveva una volkswagen maggiolino, e faceva l' amore e anche orgie con tutti i suoi clienti, non è FAMILY HEAT con helga svenn, l' attrice era bella e con un bel corpo, non sò se il film fosse tedesco o americano etc., se mi potete aiutare vi ringrazio di cuore.Ciao.
per me il tatoo è sul polpaccio dell attore a destra nella foto!
Il sesso e' come una partita a carte: se non hai un buon compagno e' meglio che tu abbia una buona mano!
Il sesso è come la matematica: aggiungi il letto, sottrai i vestiti, dividi le gambe e.......prega di non moltiplicare!
Il sesso e' come una partita a carte: se non hai un buon compagno e' meglio che tu abbia una buona mano!
Il sesso è come la matematica: aggiungi il letto, sottrai i vestiti, dividi le gambe e.......prega di non moltiplicare!
Enrico0104 ha scritto:Salve, x caso sapete gentilmente dove si possono trovare le scene della PS Scarlet De Lis, in particolare quella del film Four Furious Sluts? Grazie.
Il "cerchi un film?" del titolo del topic non vuol dire che questo e' un topic degli oggetti smarriti,
ma un topic dove vengono fatte richieste per IDENTIFICARE un film/attrice.
Almeno, a parte il ringraziare, potresti dirci che ricerche tu abbia fatto...
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Ciao ragazzi, sapreste per favore dirmi chi è lei?
graziee
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22