Vogliamo dare una manina a questo ragazzo?Rocco Never Dies ha scritto:Ciao a tutti, ieri hanno di nuovo trasmesso lo spot di cui scrivevo (secondo me leggono Super Zeta) e con uno scatto felino in direzione tv sono riuscito a catturare qualche istantanea!
Conoscete le due ragazze?
Grazie!
Dal canto mio riconosco solamente la ragazza della seconda foto, trattasi di Lexi Belle.
http://www.freeones.com/html/l_links/Lexi_Belle/
Poi per quanto riguarda la prima foto tratta dalla clip da te postata non saprei dire.
Ho provato con Google immagini, ma nisba, nada de nada nessun risultato.
E onestamente non riesco a capire chi sia, forse di origini orientali, parrebbe d'intuire dagli occhi.
Infine le ultime immagini, estratte dal banner, mi danno lo stesso risultato utilizzando Google imm., cioè zero. Nessuna informazione.Rocco Never Dies ha scritto:
Si conosce il sito, Punishtube.com, e se si vuole sapere chi gira questo tipo di video bisogna registrarsi. Ed io non ne ho nessuna voglia di farlo, anche perchè non mi pare molto sicuro come sito.

Se qualcuno qua dentro lo fosse potrebbe, gentilmente, dire chi sia questa porcella?
Rocco Never Dies ha scritto: Ripropongo anche l'ormai classico quesito: sapete come si chiama la signorina o, in alternativa, da quale video è tratto il banner ad?
![]()
Grazie!