Le cose fatte con intelligenza e nel rispetto di tutti non danno fastidio. Ecco, l'importante sarebbe non dare fastidio agli altri... Le persone sono li per rilassarsi, non per scaricare gli ormoni...
Unclescrooge ha scritto:Sinceramente mi fa imbestialire di più quello che continua a messaggiare nonostante il telefono sia vietato o quella che vuole tenere il costume a tutti i costi perché "voi non sapete chi sono io e nessuno mi può imporre di far vedere la mia patata dorata a tutti".
Caro Edgar69, noi non siamo affatto prevenuti verso l'ex-Mythodea, anzi! Del Mythodea eravamo clienti e appena possibile torneremo a Bologna a vedere cosa è cambiato, in meglio o in peggio...
Abbiamo criticato anche il Le Chic, dopo una nostra visita, scatenando un mezzo putiferio, una bolla "speculativa" tra singoli e coppie finita poi in un bolla di sapone, purtroppo, visto che il Le Chic non si sa se abbia aperto o no una sala solo coppie...
Di singole al Mythodea ne abbiamo vista soprattutto una e, se lo frequenti spesso, saprai che ad un certo punto dava anche una mano alla reception, ma era assolutamente una cliente come tutti gli altri, senza nessun interesse particolare. Personalmente le singole nei privè non ci piacciono molto, ma se sono vere come quella che abbiamo visto noi, non possiamo certo impedirgli di divertirsi...
Piuttosto, Edgar69, come mai tu intervieni sempre quando qualcuno critica il Tempio di Valentina?
Edgar69 ha scritto: Ultima nota: mi date dritte (anche tu Kull se ne sai qualcosa visto che sembri avere il dente particolarmente avvelenato verso il Tempio) su queste presunte singole-svuotapalle che rappresenterebbero il trattamento di favore verso gli uomini soli del sabato sera? No perché per prendersi certe responsabilità da risvolto penale nell'affermare certe (sempre a mio parere) infondatezze bisogna disporre di oggettività inconfutabili.
Quoto in particolare questo passaggio.
Aggiungo altresì che - anche se si disponesse di oggettività inconfutabili - si potrebbero aprire ugualmente profili di rilevanza penale nel fare certe affermazioni
aguirre1 ha scritto:Quoto in particolare questo passaggio.
Spiace deluderti ma non siamo stati noi a ventilare quella ipotesi...
Che, comunque, era una boutade senza valore.
Tipico atteggiamento vendicativo da singolo: non mi diverto io, quindi anche voi non dovete divertirvi...
Kull ha scritto:
Spiace deluderti ma non siamo stati noi a ventilare quella ipotesi...
Che, comunque, era una boutade senza valore.
Tipico atteggiamento vendicativo da singolo: non mi diverto io, quindi anche voi non dovete divertirvi...
Si, lo sappiamo che tu vai solo a colpo sicuro...
ahah, ma guarda che non mi riferivo a voi, e non ho alcun atteggiamento vendicativo
La mia era solo una semplice osservazione giuridica, l'avevo ventilata anche a Mr. K un pò di giorn i fa
In effetti è da un pò che questo culetto non si siede sulle panche della sauna, o del bagno turco al wave ma per colpa dei soliti idioti..che leggono eh!!! uuhhhh se leggono!!!
Alex1976 ha scritto:
Fikkissimi ha scritto:
raptor76 ha scritto:Non andate mai il venerdì pomeriggio? Magari ci si vede...
Di venerdì al wave ci siamo stati una sola volta e c'era troppa gente, potremmo riprovarci magari anticipando l'orario.
Il venerdi in effetti è più popolato in proporzione però si può accedere a piscina e idro che al giovedi da una certa ora nn è praticabile se non nel primo pomeriggio...primo pom. sarebbe penso ottimo anche al venerdi!!!
Fikkissimi ha scritto:In effetti è da un pò che questo culetto non si siede sulle panche della sauna, o del bagno turco al wave ma per colpa dei soliti idioti..che leggono eh!!! uuhhhh se leggono!!!
Alex1976 ha scritto:
Fikkissimi ha scritto:
raptor76 ha scritto:Non andate mai il venerdì pomeriggio? Magari ci si vede...
Di venerdì al wave ci siamo stati una sola volta e c'era troppa gente, potremmo riprovarci magari anticipando l'orario.
Il venerdi in effetti è più popolato in proporzione però si può accedere a piscina e idro che al giovedi da una certa ora nn è praticabile se non nel primo pomeriggio...primo pom. sarebbe penso ottimo anche al venerdi!!!
Questo bel culetto mi pare di averlo visto!!!
Ciao Fikissimi
E' proprio un peccato però !!!
Le saune dovrebbero essere popolate quotidianamente da simili culetti.... speriamo in un futuro migliore
Unclescrooge ha scritto:Intervengo ancora una volta per rispondere a zazaza6969 poi giuro che la smetto...ma mi ha tirato in ballo.
Non mi dispiace se si discute, perché una discussione è sempre costruttiva.
L'atteggiamento a volte duro è semplicemente spesso determinato dal momento.
In una giornata serena con pochi clienti c'è meno tensione e quindi anche i toni sono più "delicati".
Tengo a precisare che non ho mai pensato siate un "comparto negativo ed accettabile perché porta soldi", soprattutto non ho mai pensato al "negativo".
Siete un comparto che tuttavia non si può negare desti qualche preoccupazione in più a chi fa il nostro lavoro.
Ma non perché noi non capiamo.
Voglio dire zazaza...siamo adulti e vaccinati...
Ma non ci siamo solo noi e noi abbiamo sempre il terrore che qualcuno metta il costume al giocattolo (e ad Andalo più di uno non vedrebbe l'ora).
E poi sai...come ha scritto ilnavigator...loro sono stati discreti.
Se però qualche cliente si dovesse lamentare (e capita) noi abbiamo il dovere di intervenire.
A volte mi sembra di avere l'impressione che non proviate mai a mettervi nei nostri panni.
Per quanto riguarda la "bravura" nel riconoscere il ladri per aver rubato almeno una volta nella vita, la cosa non è esatta.
Sono sempre stato un curioso ed un buon conoscitore dell'animo umano per sapere bene che nella vita non esistono distinzioni nette ma milioni di sfumature e milioni di linguaggi.
E ho sempre osservato molto i comportamenti degli altri, oltre che i miei.
E da uomo adulto e vaccinato non serve farmi un disegnino per farmi capire che qualunque persona "normale" (passatemi il termine) che entrasse nel nostro idromassaggio con qualcuno con cui ha complicità avrebbe una voglia neanche troppo nascosta di riempirsi di coccole.
La nostra funzione è evitare che si superino certi limiti.
Certo, i limiti non sono codificati per legge, quindi noi abbiamo identificato quelli che applichiamo da noi, ma in fondo siamo noi quelli chiamati in causa se succede qualcosa (e quindi ne abbiamo il diritto, oltre che il dovere).
E poi zazaza, sinceramente (visto che tu mi conosci)...
quante volte hai visto chiamare i Carabinieri o scaraventare fuori qualcuno?
Di certo meno volte di quante hai visto una ambulanza soccorrere qualcuno che, inesperto, è stramazzato al suolo per non aver seguito le regole basilari della sauna.
Le poche volte che è successo si trattava davvero di gente che aveva fatto di tutto per farsi scaraventare fuori (e quando più di un cliente viene a lamentarsi di brutto non puoi non fare nulla).
Da noi, e devi riconoscerlo, cerchiamo di far stare bene le persone. Tutte.
Sinceramente mi fa imbestialire di più quello che continua a messaggiare nonostante il telefono sia vietato o quella che vuole tenere il costume a tutti i costi perché "voi non sapete chi sono io e nessuno mi può imporre di far vedere la mia patata dorata a tutti".
Ve lo ho già scritto più di una volta.
Un trasgressivo con testa non mi fa neanche intervenire...
...perché ha testa...
Buon relax.
Luca
Sei andato bene,
lo smalto c'è sempre.
Grazie del confronto.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
PENEDI ha scritto:Ho notato che dal sito della Maison de l'amour è sparito ogni riferimento alla nuova apertura a Brescia.
Qualcuno ha qualche info in più?
Nessuna. Ma confermiamo che hanno cancellato la pagina. Evidentemente non apriranno la sede di Brescia...
Fikkissimi ha scritto:In effetti è da un pò che questo culetto non si siede sulle panche della sauna, o del bagno turco al wave ma per colpa dei soliti idioti..che leggono eh!!! uuhhhh se leggono!!!
scusa fikissimi hai spacciato questo fondoschiena per quello di tua moglie , non sei sposato hai inventato balle per anni scambiando mesasaggi privati spacciandoti per una finta lei ( motivo per cui hai i messaggi privati bloccati) e continui con qta storia ?
scusa fikissimi hai spacciato questo fondoschiena per quello di tua moglie , non sei sposato hai inventato balle per anni scambiando mesasaggi privati spacciandoti per una finta lei ( motivo per cui hai i messaggi privati bloccati) e continui con qta storia ?
Abbi la decenza di stare zitto!
Ah praticamente quel culetto non si è mai posato sulle panche della sauna.....
Con questo post Pimpi mi hai definitivamente chiarito un dubbio quasi certezza che avevo.
Tornando argomento e per rispondere a Farfallina, non sono stato sabato sera al Le Chic, ma bensì ieri, ho notato la tua splendida signora, bellissima in quello stato, complementi anche per l'energia che sprigiona.
Devo dire che ieri è stata una delle domeniche dove mi sono ultimamente divertito di più, discreto numero di belle coppie, e singoli sempre numerosi ma forse un po meno del solito.
Ieri lo stanzone grande con la serratura a codice, era chiuso per evidenti lavori in corso, che stiano allestendo la zona riservata alle coppie?
Comunque in questa stagione nel locale sto notando una certa stanchezza nella gestione, e confrontandomi con altri clienti sia singoli che coppie, ho capito che non sono il solo ad avere questa impressione.
Ci sono alcuni punti che andrebbero migliorati, tipo la gestione dell'area wellness, ci vorrebbe una persona che ogni tanto fa un giro di controllo, per verificare se il tutto viene usato secondo le regole, non è sufficiente appiccare un po di cartelli sui muri, perché sulle vasche idro se i cartelli recitano che è vietato fare sesso, bisogna richiamare quei clienti che magari hanno problemi di vista e non riescono a leggere i cartelli, e scopano di brutto nelle vasche, o spiegare a quei signori che entrano nel bagno turco con le ciabatte, che probabilmente sono stranieri e non capiscono cosa ci sta scritto sui cartelli che sono attaccati alla porta del bagno turco che non ti fanno vedere attraverso il vetro chi ci sta dentro.
Gestire anche un po meglio lo schiuma party, a volte lo fanno andare a volte no, non si capisce mai. Poi come ieri lo accendono e contrariamente ad altre volte vi entra anche gente con voglia di divertimento, ma la schiuma ormai scarseggiava ed arrivava alle ginocchia, se ci fosse stato il suddetto responsabile avrebbe riattaccato la schiuma e i giochi sarebbero iniziati ed invece le persone hanno abbandonato mestamente la stanza.
Un aspetto che col tempo invece secondo il mio modesto parere è peggiorato, è il sevizio catering. Sono mesi che il "rancio" che viene distribuito varia da delle straconditissime lasagne al ragù di carne o alle più leggere ma assolutamente insipide lasagne di magro, come secondo piatto si varia dal petto di pollo o tacchino, ad un "leggerissimo" spezzatino di carne degno del miglior rifugio alpino. Variare un pochino no?
Per non parlare poi del tavolo in centro stanza, sempre con le stesse identiche cose, usare un minimo di fantasia no? cambiare ogni tanto qualcosa no? basterebbe ogni tanto un vassoio con due affettati o tre pezzi di formaggio, poi magari cambiare e metterci due spicchi di arancio o altra frutta fresca che non sia la solita uva di fine serata, e così via per creare quel minimo di effetto sorpresa che ti fa dire "dai facciamo un giro al bar per vedere cosa ce".
E comunque la clientela è cambiata, molta bella gente che lo scorso anno si vedeva, quest'anno non si vede più....forse anche per colpa dei troppi singoli, ma non credo sia solo questo il motivo.