don_shine ha scritto:Credo che dal momento che dice "in Private", invece che "for Private" e che sottolinea un "contesto differente", voglia intendere "in ambito privato" piuttosto che "per la Private", anche perché conoscendo la Private mi viene difficile pensare a qualche titolo in cui avrebbero potuto usare madre e figlia
Bisogna considerare che l'inglese parlato e scritto di Pierre Woodman non e' buono. Se leggi il suo blog, ti rendi conto del livello di conoscenza dell'inglese.
L'altro problema e' il fatto che Woodman ha lavorato per Private per molti anni. Dunque quando ha scritto "in Private" lui intendeva "in privato" o intendeva per la ditta "Private". Ha scritto male? No lo so, ma trovo strano che nessuno in quel topic gli ha chiesto chiarimenti di queste altre esperienze (in privato, per Private)?
Francamente non ricordo film che ha girato per Private in cui c'erano madre/figlie (puo darsi ci sono state attrici che fuori dal set le hanno fatto "incontrare" le loro madri. Puo darsi era quello che intendeva, se no la possibilita di aver fatto qualche cosa con 3 set di madre/figlia mi sembra poco probabile).
L'altra domanda che mi faccio e': come faceva quel forumista a sapere che Woodman aveva avuto 3 altre "esperienze" con madre/figlia?