Barracuda17 ha scritto:Scusa tanto se non ho letto un tread di appena 1.486 pagine e se ho anche una vita reale di cui occuparmi.
Really?
Anche noi abbiamo una vita di famiglia e sociale da vivere. Non siamo eremiti di una biblioteca di ricerche in un montagna/caverna.
Non ti ho detto di leggerti 1,486 pagine di questo topic. Inutile essere sarcastico quando uno cerca di aiutarti e cercare di farti fare le ricerche necessarie per trovarti la risposta
Barracuda17 ha scritto:Detto questo, il logo porfidelity l'avevo ben visto, quindi orbo non sono, e infatti avevo cercato su IAFD quale potesse essere il film prodotto da questa casa. L'unico trovato era "Pump That Rump 4", che ho visionato in streaming ma non era quello della scena incriminata. Mentre AFD invece dà come unico risultato "Slant eye for the white guy 2", e non mi è chiaro se è quello che cerco o no.
Se l'avevi notato, l'avresti detto (a Mr B.). Sono varie volte che entri e esci dal forum da quanto ho postato il mio messaggio (visto che non ci hai capito un gran che). Non cercare di prendermi in giro.
Lo dici ora perche ti ho puntato in quella direzione.
Sei orbo, inetto e sarcastico.
E per quotarti..... "detto questo"..... la risposta te la trovi da te stesso.
Non vorrei rovinarti la tua vita reale. Io mi occupo della mia.