lider maximo ha scritto:Len801 ha scritto:
Imagini spendere $30 per acquistare un DVD in cui sia l'attrice o il regista inserisce un dildo nel sedere della ragazza?
Certo che manca un poco di fantasia nella testa di questi registi...
Perche Jay Sin non distribuisce un "special DVD" in cui ci sono 7-8 scene in cui lui inserisce vari dildo (di colore diversi e di grandezza diversa) nel suo proprio sedere. Vendera sicuramente 50,000-60,000 copie.

LEN, se un mito!!!!!
Mi hai fatto morire........

So lieto di farti divertire di tanto in tanto. Want some more?
Guardando quella clip mi fa pensare a certe cose strane (sara una giornata strana per me)
=credo capire perche certi registi girano scene POV. Jay Sin non fa sesso davanti la cinepresa, fa solo il regista. Ma tanta carne tenera davanti ai suoi occhi certo che ti fa passare brutti momenti. Vorrebbe "partecipare" in qualche modo, cosa si potrebbe fare? Ah ecco, se palpeggio il loro corpo e le inserisco dei bei dildo colorati nella loro fica e sedere, la gente li comprera come piccole pizze calde (e io mi potro "divertire" alle spese di questi coglioni che comprano tali DVD).
Ma qualcuno mi dira: "ma molti altri registi fanno cose simili (anche per la Evil Angel)", ma che c'e di male, perche non lo posso fare anche io? E poi io ho una bella voce, e alla gente piace sentire queste cose "zozze" che dico continualmente mentre giro la scena: "ello, wats op? O mama...Wowww ....Holy cow...Wow...incredible...Holy fuck...you're fucking cool..that's a nice titty...". Cosi imparono come trattare le troiette che incontrano in un club. Se non lo faccio io,chi altro puo insegnare come fare tale "zozzerie"???
La settimana prossima Jay fara una serie di DVD in cui inserisce dei piccoli microfoni nel sedere e fica del'attrice cosi potra parlare direttamente con qualche organo interno dell'attrice.Midicono che nessuno ci ha provato ancora. Biosgna essere all'avanguardia delle cose, se no la gente si stufa sempre di mangiare le stesse cose.