Per il primo figlio non ho convinto la moglie, ma al prossimo ripunterò su "Cesare"!federicoweb ha scritto:Beetlejuice67 ha scritto:Cesare.
il primo Lupo che ho avuto si chiamaca Cesare !
( come la persona che abitava sopra di me )![]()
![]()
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lupo era inimitabile...Pimpipessa ha scritto:anche io boccio l'idea dello stesso nome...il ricordo rimarrà per sempre , ma a mio avviso non può riviviere nel nuovo amico... che povero non dovrà essere sempre quello arrivato dopo....
spero si reincarni in questo Lupetto
considerati vs post... prendo in considerazione altro nome....

vedremo
Dell quelli mitologici mica male eh...
Oh, grazie mille a tutti per i Vs interventi
Ultima modifica di federicoweb il 16/04/2013, 14:28, modificato 1 volta in totale.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
barabino idolo!
vabbè, allora augenthalerMatteone ha scritto:Mi ispirano:federicoweb ha scritto:
Reinhold
Siegfried
Wolfgang
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Zlatanrufus t. firefly ha scritto:vabbè, allora augenthaler

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
...e una cosa in stile Tenente Colombo? Chiamalo Cane!
nemico alle porte?micetta84 ha scritto: -Wassily(che per me è nome da cecchino)

Io come nome sceglierei Brenin, anche se non e' un nome facile. Il perche' e il significato sono facilmente rintracciabili con google. Non vorrei beccarmi del sentimentale che a questa ora gira gente pericolosa.
Ah... ti invidio
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Cerbero (per le velleità più truzze)
Argo
Armaduk
Ratzy (per i più antiecclesiastici, secondo me è FA-VO-LO-SO )
Berluscane
Laiko
Armando (o un nome qualunque comunque di uso poco comune, quando lo chiami la ggente ci si sbellica)
Danko Serpiko etc (per i patiti di movies anni 70/80)
Grillo (per gli amanti dell'attualità)
Micio (per gli ultraironici)
Anubi
..insomma tutto ma non come il povero precedente, è tristissima come cosa.
Argo
Armaduk
Ratzy (per i più antiecclesiastici, secondo me è FA-VO-LO-SO )
Berluscane
Laiko
Armando (o un nome qualunque comunque di uso poco comune, quando lo chiami la ggente ci si sbellica)
Danko Serpiko etc (per i patiti di movies anni 70/80)
Grillo (per gli amanti dell'attualità)
Micio (per gli ultraironici)
Anubi
..insomma tutto ma non come il povero precedente, è tristissima come cosa.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dopo il Lupo.............
potrei chiamarlo "mas que nada"
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Zweiter (se è il secondo lupo)federicoweb ha scritto:dopo il Lupo.............
Utzweiter (ma lo riserverei a una successione dinastica)
"Secondo" no.. Due! Semplice, corto e d'effetto!

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
federicoweb ha scritto:dopo il Lupo.............
allora il lupo è Il Lupo, ma questo cucciolo deve sentirsi amato ...tanto quanto..non deve essere solo un ripiego, daiiii
Vuoi chiamarlo: " Si, vabbè"?federicoweb ha scritto:dopo il Lupo.............

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
chiamalo Ifix!!! 

Whiskey, è un bel nome per un cane!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
yessa.ziggy7 ha scritto:nemico alle porte?micetta84 ha scritto: -Wassily(che per me è nome da cecchino)