Tu sei piu fissato sulla data di nascita. Io spesso per il loro vero nome. Nei due cassi e' difficile scovare con esatezza questi dettagli. Anche il luogo di nascita spesso e' molto contradittorio e difficile a stabilire. Ti do un'esempio.Mister_B ha scritto:E comunque l'unico modo che ho io per avere una sicurezza maggiore senza perdere 1 anno ogni volta, è confrontare 4 siti (maggiori) per volta più uno o due minori: Freeones, Boobpedia, IAFD, EGAFD, Data18 come maggiori, Lana'sBigBoobs, Gals4free e molti altri come minori... Se trovo che almeno 3 su 4 dei maggiori concordano, almeno eh, allora lo considero attendibile!
Esempio: IAFD, EGAFD e Boobpedia mi dicono che Gianna Michaels è nata nell'83, Freeones mi dice invece 1984, scandagliando gli altri siti vedo più spesso '83, per me lei è nata nell'83. Ovviamente certezze non ce ne sono, magari è nata nel '79 ed io non potrò mai sapere la verità... Ma in genere a me va bene così!
Non fraintendere Len, è solo che a me interessa particolarmente, non che io lo voglia obbligatorio XD Ci mancherebbe!
Infatti le italiane sono ostiche per il mio "lavoro", ma comunque ce ne sono pochissime.
Ho visto varie scene lesbo e straight con Magdalene St. Michaels. IAFD indica che lei e' nata in Inghilterra. Eppure non noto una accento particolarmente britannico. Dunque mi metto a leggere qualche sito qui e li tramite Google e poco tempo fa leggo in un sito che Maggie ha vissuto a Malta. Per il momento non so se: e' nata in Inghilterra, se dopo si e' sposasta a Malta da piccola o da grande, oppure e' nata a Malta.
Io non mi fido ne di IAFD, ne di Freeones (molto di meno), o altri siti al 100%. Ricordo anche Zsa Zsa Gabor che odiava con ossessione rivelare la sua vera data di nascita fino al punto di "imbrattare" la data di nascita che appariva sulsuo passaporto.